Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Degong-500l.
DEGONG
Stille di alcol industriali Vodka
Rame e acciaio inossidabile ancora |
Più rame non significa spirito migliore.
Forse hai sentito che il più rame, migliore è il prodotto, o quando cerchi di fare un ottimo prodotto, potresti aver sentito che meno è il migliore. Il fatto è che tutto questo è una questione di opinione! Per essere onesti, il rame è ancora molto adatto per la distillazione. Il rame è un materiale molto comune e ha molti vantaggi nel percorso del vapore. Tuttavia, se sei cosciente costi, ci sono molte opzioni su come mescolare il rame e l'acciaio inossidabile per mantenere il budget aderente. In altre parole, non devi ancora scegliere tra rame e acciaio inossidabile.
Il principale vantaggio del rame si verifica nel percorso del vapore |
Generalmente, il rame rimuoverà composti di zolfo altamente volatili nel vapore di alcool sotto ambienti ad alta temperatura, quindi è molto utile usare il rame nel percorso del vapore. Tuttavia, il rame non è richiesto nel percorso del liquido, poiché la temperatura inferiore non può neutralizzare le sostanze nocive nel rame e l'alcol finale corromperà il rame. Utilizzando il rame in cui fluisce ad alta temperatura e riducendo il rame in cui i flussi di liquido a bassa temperatura sono un modo per ridurre il costo iniziale.
Se si desidera aggiungere rame per l'estetica, è possibile utilizzare un bollitore in rame o aggiungere un casco di rame e un tee al bollitore in acciaio inossidabile. Questi componenti di rame rimangono nel percorso del vapore ad alta temperatura e rimuovono i fumi di zolfo durante il processo di distillazione. Riducendo il tasso di distillazione per estendere il tempo di contatto tra l'alcol e il rame, in modo da fornire un tempo sufficiente per il contatto dell'alcol e del rame. Ad esempio, se c'è una sola torre di reflusso di rame nel sistema, è possibile utilizzare una valvola on / off per ridurre la velocità operativa ed esporre l'alcol al rame per un periodo di tempo più lungo.
Posiziona il rame dove produrrà un sapore maggiore |
Perché il rame rimuove lo zolfo, influenza il gusto finale. In generale, se vuoi fare whisky o rum, è meglio usare meno rame per creare sapori complessi e utilizzare più rame per creare sapori di vodka pura. Il materiale dell'attrezzatura di distillazione dipende dal tipo di alcol che stai cercando di produrre. I produttori di whisky consapevoli dei costi possono utilizzare bollitori in rame per eliminare l'odore di zolfo, ma mantenere il tee della colonna e i tubi in acciaio inossidabile. A seconda del budget, è possibile che sia anche possibile solo un casco di rame o un frazionata in rame, situato nella parte superiore della torre di riflusso.
I produttori di rum possono utilizzare un sistema di distillazione, dove il rame è nel bollitore principale e il serbatoio di distillazione / bollitore ausiliario è completamente in acciaio inossidabile, creando il luogo perfetto per aggiungere alcuni sapori interessanti. I produttori di rum possono anche utilizzare un bollitore singolo con una torre da reflusso per regolare il sapore attraverso il numero di piastre, materiali a torre di reflusso e tubi di collegamento.
Il nostro punto è che anche se i cavi di rame hanno ancora molti vantaggi, in alcuni casi non è necessario utilizzare cavi in rame in tutto il sistema. Sebbene ci siano molti vantaggi nell'uso del rame, potrebbero esserci maggiori dettagli da considerare. Dalla preferenza al budget al tipo di alcol, resta il fatto che le cantine possono creare prodotti sorprendenti senza l'intera attrezzatura fatta di rame.
Pertanto, quando è possibile combinare i due nel modo giusto nella fase destra del processo di distillazione, il problema non è necessariamente ancora il rame e l'acciaio inossidabile.
Attrezzatura di distillazione del rame di alcool 3000L
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento