I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » impianto di produzione della micro distilleria dell'attrezzatura di distillazione del rame di vendita calda 1500L
Condividi su:

impianto di produzione della micro distilleria dell'attrezzatura di distillazione del rame di vendita calda 1500L

DEGONG è un produttore professionale completo che integra il design, lo sviluppo, la produzione, la vendita, l'installazione e il servizio post-vendita di attrezzature per la birra, serbatoi di lavorazione del cibo e delle bevande, macchinari farmaceutici e chimici e altri prodotti.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500L
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Micro distilleria di vendita calda 1500L


Cos'è il liquore distillato

Gli spiriti distillati sono bevande alcolizzate distillati da grani, frutta o altri ingredienti fermentabili. Gli spiriti distillati sono molto più forti della birra e del vino, tra cui Brandy, Gin, Rum, Tequila, Whisky, vodka e liquori di vari sapori. Questi sono gli ingredienti principali utilizzati nei cocktail e la maggior parte delle ricette della bevanda mista richiedono almeno un tipo di alcol. Sia che tu chiami alcol, liquori o spiriti semplici, queste bottiglie sono indispensabili in barre.

94


Come vengono fatti gli spiriti distillati

Sebbene la definizione di spiriti distillati lo distingue come \"distillazione piuttosto che fermentazione \", ogni spirito distillato inizia con la fermentazione degli ingredienti di base. Questo processo iniziale è simile alla produzione di birra e vino: il lievito viene aggiunto al mosto (una miscela di acqua e poltiglia contenente sostanze organiche fermentabili). Quando il lievito esegue la sua magia, lo zucchero di base ingrediente viene convertito in alcol.


Gli ingredienti principali definiscono il tipo di vino prodotto

La melassa è fermentata per fare il rum e il succo di canna di zucchero puro è la base per fare cachaça.a un solo grano o una combinazione di cereali, come mais, grano, o segale, è usato negli spiriti come il whisky, la vodka e Gin.

Tequila e Mezcal iniziano con l'estratto della pianta di agave.

Come il vino, il brandy è fatto da succo fermentato.

Il più comune è l'uva, ma anche mele, albicocche, ciliegie e altri frutti possono essere utilizzati.

Qualche vodka è distillata da patate fermentate.


Dopo la fermentazione, il liquido è distillato attraverso un distillatore di colonna o un distillatore del serbatoio. Il punto di ebollizione dell'alcool è inferiore a quello dell'acqua, quindi il calore del distillatore costringe l'alcol nel brodo di fermentazione per evaporare. L'acqua è lasciata indietro e il vapore alcolica è costretto alla fase successiva del distillatore. A seconda dell'impostazione, questa potrebbe essere una serie di bobine o un altro piatto. Quando il vapore si raffredda, condenserà e produrrà un liquido alcolica concentrato. Conosciuto come \"distillato \", l'alcol direttamente estratto dal distillatore è molto forte e non può essere ubriaco.

Dopo la distillazione, il distillato può essere filtrato, invecchiato o aromatizzato (o qualsiasi o tutti i tre). È anche diluito con acqua alla forza imbottigliata, il volume o la prova dell'alcool sull'etichetta. Il processo esatto dipende dal tipo di vino fatto, ad esempio, Gin è aromatizzato con botanici nel distillatore e il metodo preferito di ciascun distiller per qualsiasi fase di distillazione.

72


6 vini di base

Di tutti gli alcoli disponibili oggi, sei stili costituiscono la base della maggior parte delle bevande e dei cocktail misti. Il \"BASE WINY \" è Brandy, Gin, Rum, Tequila, Vodka e Whisky. Ognuno ha le sue caratteristiche uniche e include più stili. Categorie come London Dry Gin, Cognac e Reposado Tequila sono ulteriormente definite da specifici metodi di produzione, regioni e caratteristiche di sapore. Il whisky è uno dei più complessi, divisi in Borbone, whisky irlandese, whisky di segale, whisky scozzese e così via.

64


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867