Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Distillatore di rame di vodka whisky
Come convertire i tuoi spiriti distillati dalla vodka al whisky |
Abbiamo discusso qui le attrezzature di base necessarie per iniziare a produrre whisky e discusse come distillare effettivamente il whisky.
Così ora che sai cosa serve per preparare un fermo per whisky e come è fatto, potresti chiederti cos'altro puoi fare con un fermo. La vodka potrebbe non essere la scelta più ovvia dopo il whisky, ma ci sono molte ragioni per cui è un'ottima misura per la tua attività e ti offre più scelte sui prodotti che puoi produrre.
Prima di discutere i benefici di aggiungere vodka a te, è importante capire la differenza tra la Vodka e la produzione di whisky.
Affinché Vodka sia considerato come tale negli Stati Uniti, deve essere distillato al 95% ABV, e il whisky deve essere tenuto al di sotto del 95% ABV per essere classificato come whisky / Borbone e deve essere distillato a non più dell'80% Alcool.
L'attrezzatura necessaria per preparare un fermo per la vodka potrebbe essere molto diversa dall'apparecchiatura che si utilizza per preparare un fermo per whisky.
Se usi una colonna da reflusso per fare il whisky, allora questo non è un grande cambiamento. Se usi una pentola per distillare il whisky, allora questo potrebbe essere un animale diverso di quello a cui sei abituato. In teoria, la vodka può ancora essere fatta sulla pentola, ma i rifiuti causati dal numero di corse e l'inefficienza lo rende un'opzione costosa. L'efficienza della gestione della colonna da reflusso è molto più alta, e con l'attrezzatura appropriata, è possibile raggiungere il 95% ABV in una singola corsa, anche se non puoi dire di aver utilizzato questo metodo per distillare più volte.
Per raggiungere il target ABV del 95% in una singola corsa, avrai bisogno di più piatti nella tua torre rispetto a una torre di reflusso di whisky. Ogni piastra nella colonna è una fase separata e puoi ottenere la purezza attraverso ogni fase di separazione che si verifica nel processo. Sebbene 4 o 6 piatti possano pulire il tuo whisky e darti un gusto meraviglioso, è improbabile che raggiunga il 95% ABV senza poche corse.
Il dispositivo di etichettatura ABV del 95% richiede punti di separazione sufficienti (piastre) e reflusso sufficiente per la separazione e la depurazione di etanolo. Le colonne della vodka commerciali possono essere eseguite da 18 a 30 piastre, quindi le opinioni variano su quali impostazioni possono rendere la miglior vodka.
La vodka può essere importante per le distillerie che iniziano a generare entrate prima prima che il whisky abbia la possibilità di invecchiare e pienamente maturare. La vodka non ha bisogno di essere invecchiata come whisky e può essere commercializzata più velocemente.
Come generare immediatamente reddito: inizia con la vodka |
La vodka non richiede alcun invecchiamento del barile, che è perfetto per le startup che vogliono generare immediatamente le entrate. Quando il tuo altro Età degli spiriti, avrai subito qualcosa da vendere. Devi pagare per il tuo overhead in qualche modo, giusto? In termini di produzione, la Vodka è anche super tritata.
Dal momento che il whisky può essere fatto solo da mais, grani e / o grano, ovviamente non ci sono molte varianti di whisky. La produzione di Vodka ha più libertà. Puoi davvero usare qualsiasi cosa per fare vodka, frutta, patate, cereali, cavolo (sì, cavolo) e così via. Abbiamo assaggiato alcuni grandi vodkas, che sono fatti con ingredienti insoliti. Assicurati di controllare il blog sui fermentabili per capire meglio come lo zucchero influisce sulla fermentazione per fare i migliori spiriti.
Se non sei troppo appassionato di fare il tuo mash all'inizio, puoi sempre lavorare con birrerie locali e birrerie per rendere il tuo primo lotto di vodka. Questa è un'ottima scelta per costruire una rete e attirare più gente del posto. Usando altre attività locali per promuovere la tua cantina e partecipare agli eventi artigianali Spirit è un ottimo modo per rendere famoso il tuo nome! La vodka è un mercato enorme, e ci sono molti tipi diversi e cattivi.
A questo livello di saturazione, potrebbe essere difficile per i consumatori trovare il tuo prodotto, quindi il networking e l'apprendimento di come commercializzare il tuo prodotto sono la chiave quando si imposta la propria cantina. Tuttavia, la vodka può essere aromatizzata con quasi tutto, a differenza di rum o whisky (invecchiati). Questo ti darà l'opportunità di creare qualcosa di super romanzo e complesso, che ti darà un vantaggio nel mercato.
Molti dei tuoi proprietari di cantine vogliono avere il proprio spazio di degustazione, che è un'altra opportunità per il reddito rapido, a seconda delle leggi del tuo stato. Da Martini a Mosca Mule, la vodka è una base cocktail estremamente versatile che può essere trasformata in una varietà di bevande per tutti i ceti sociali da godere.
La sala degustazione è anche uno dei modi migliori per costruire la reputazione di una società. Usando questo spazio per docce nuri, matrimoni, feste di compleanno e altri eventi è un ottimo modo per portare insieme la gente del posto e rafforzare la comunità.
Quando costruisci questo senso di fiducia nei tuoi clienti, vorrà supportarti il più possibile, il che porterà più entrate ma anche un senso di orgoglio personale.
Attrezzatura multifunzione multifunzionale 3000L Attrezzatura per la distillazione
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento