Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Attrezzature per latteria per chiavi in mano 1500L
Degong Beer Brewing Equipment Produttori parlano delle fasi e delle funzioni del controllo della temperatura del saccarificazione nel processo di birra della birra.
Secondo la temperatura della saccarificazione, può essere diviso nel punto seguente.
Fase e funzione di controllo 35-40 ℃ |
Stadio di immersione:La temperatura in questo momento è chiamata la temperatura di immersione, che favorisce la lisciviazione degli enzimi e la formazione di acido, nonché la decomposizione del β-glucano.
Stadio e funzione di controllo 45-55 ℃ |
Fase di decomposizione proteica:La temperatura in questo momento diventa la temperatura di decomposizione proteica e il metodo di controllo è il seguente:
(1) La temperatura è disciplinata verso il limite inferiore e la quantità di produzione di ammino-terminale è relativamente grande; La temperatura è disciplinata verso il limite superiore e la quantità di azoto solubile è generata di più;
(2) Per il malto ben dissolto, la temperatura può essere superiore e il tempo di decomposizione della proteina può essere più breve;
(3) Per il malto che si dissolve particolarmente bene, questa fase può anche essere abbandonata;
(4) Per il malto maldissoluto, la temperatura deve essere mantenuta bassa e il tempo di decomposizione delle proteine dovrebbe essere prolungato
Alla temperatura di cui sopra, Endo-β-1,3-Glucano diventa vigoroso, e la decomposizione del β-glucano continua.
Stadio e funzione di controllo 62-70 ℃ |
Fase di saccarificazione:La temperatura in questo momento è generalmente chiamata temperatura di saccarificazione e il suo metodo di controllo è il seguente:
(1) A 62-65 ° C vengono prodotti zuccheri più fermentabili e la proporzione di non zuccheri è relativamente bassa, che è adatta per fare birra con alta fermentabilità; Allo stesso tempo, a questa temperatura, endopeptidasi e carbossypeptidasi hanno ancora vitalità parziale
(2) Se è controllato a 65-70 ° C, il tasso di lisciviazione del malto sarà relativamente aumentato, lo zucchero fermentabile sarà relativamente ridotto, e la proporzione di non zucchero sarà aumentata, che è adatta per la produzione di bassa birra -Fermentazione
(3) Il controllo di 65 ° C saccarificazione può ottenere la massima resa di estratti fermentabili
(4) Regolando la temperatura nella fase di saccarificazione, il rapporto di zucchero a non zucchero nel wort può essere controllato
(5) La temperatura di saccarificazione è troppo elevata, che è vantaggiosa per l'azione di α-amilasi, il tempo di saccarificazione (riferendosi al tempo completo della reazione di iodio) viene abbreviato e la proporzione di prodotti non zuccheri è più elevata.
Stadio e funzione di controllo 75-78 ℃ |
Stadio di destrinizzazione:A questa temperatura, la α-amilasi è ancora attiva e l'amido rimanente può essere ulteriormente decomposto, mentre altri enzimi sono inibiti o inattivati.
Il controllo della temperatura della saccheggiatura quando la birra della birra con l'equipaggiamento di birra autoppiziale è diviso in queste quattro fasi, e spero che ti sarà utile che tu stia preparando la birra.
Attrezzatura in rame in Germania
Abbiamo esportato un gran numero di ordini a paesi stranieri. E la nostra azienda ha già una buona reputazione in questo campo.
Contattaci |
Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento