I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » attrezzatura di fermentazione della birra del contenitore di fermentazione di rame rossa automatica 1000L da vendere
Condividi su:

attrezzatura di fermentazione della birra del contenitore di fermentazione di rame rossa automatica 1000L da vendere

L'attrezzatura della birra 1000L è ampiamente utilizzata in birrerie, ristoranti, ecc. Può essere utilizzato per preparare birra leggera, birra ambrata, birra scura, vino di malto, ecc. Con diverse materie prime alla temperatura appropriata. Degong può produrre acciaio inossidabile o birrificio in rame in base alle esigenze del cliente.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Contenitore automatico della birra automatico 1000L


146

Attrezzature per la produzione di rame 1000L


Serbatoio di fermentazione aperto

La tecnologia di fermentazione aperta del serbatoio di fermentazione della fermentazione nella camera di fermentazione speciale è utilizzata principalmente per produrre birra a fermento in basso. La struttura del serbatoio di fermentazione aperto rende particolarmente conveniente raccogliere la schiuma dal lievito morto nella fase finale della fermentazione primaria, che è un prerequisito per rendere la birra a fermentazione del fondo di alta qualità con il gusto tradizionale. Questo tipo di serbatoio di fermentazione è utilizzato principalmente nei birrerie del mestiere ceco.

La tecnologia aperta non è adatta per la produzione di birra fermentata a strati superiori, perché l'aria che entra nel lievito attivo sulla superficie del mosto fermentato spesso causa inquinare gli organismi dannosi. Questo tipo di serbatoio di fermentazione della birra è raccomandato per la produzione di pilsner della birra ceca e altri tipi di birra, come Dortmunder, Beck e Marzen.

147


Dispositivo di fermentazione della birra compatta FUIC

Il serbatoio conico cilindrico della pressione per la fermentazione secondaria della birra / sidro è integrata nel modulo compatto:

Attrezzature mobili indipendenti compatte di fermentazione compatta con un massimo di 4 serbatoi cilindrici, comprese tutte le apparecchiature necessarie per la fermentazione primaria della birra o del sidro, la maggiore pressione e il processo di carbonazione, riempiendo le bevande gassate in flacone o bottiglia.

L'unità compatta di fermentazione è composta dai seguenti componenti principali:

  • 1 a 4 pezzi CCC / ccf serbatoio di fermentazione serbatoio in acciaio inox con materiale isolante Pur, raffreddato con acqua o soluzione di glicole in polipropilene

  • 1-4 dispositivi di raffreddamento ad acqua compatta

  • Elementi per la misurazione e il controllo della temperatura e il liquido di raffreddamento circolante attraverso la giacca di raffreddamento del serbatoio

  • Elemento di connessione tra dispositivo di raffreddamento e serbatoio di fermentazione

  • Cornice ordinaria acciaio inossidabile, gambe regolabili, ruote opzionali per muoversi

148

Serbatoio di fermentazione conica conica ctct / ccf

Serbatoio conico cilindrico della pressione per la fermentazione secondaria della birra / sidro:

La tecnologia della fermentazione della birra in un fermentore conico chiuso è una caratteristica dei moderni metodi di produzione di birra.

È particolarmente sicuro produrre birra in alto fermentato, ma può anche essere usato per produrre tutta la birra fermentata in basso a base di lievito.

Il vantaggio di questi serbatoi di fermentazione è che entrambe le fasi della fermentazione della birra possono essere eseguite nello stesso serbatoio. La fermentazione e la maturazione della birra nel fermentore CCT sotto pressione non solo accelerano il processo di fermentazione, ma consente anche la gestione dell'intera fermentazione della macchina e il processo di maturazione senza la necessità di pompare la birra tra due contenitori. Rispetto al serbatoio di fermentazione aperto, l'unico svantaggio è che la schiuma con il lievito morto non può essere raccolta dopo la fermentazione iniziale.

Produciamo serbatoi di fermentazione conica cilindrici senza strato isolante o strato di isolamento poliuretanico, dotato di due o più zone di raffreddamento, raffreddate da acqua o glicole in polipropilene. Possono essere utilizzati solo per la fermentazione principale, o per la fermentazione principale e la successiva maturazione della birra nello stesso serbatoio.

L'apparecchiatura del serbatoio della fermentazione della CCT può essere definita dal cliente, oppure è possibile acquistare serbatoi con i nostri accessori standard consigliati.

149

Serbatoio di fermentazione cilindrico MBT

Ci sono quattro varianti di serbatoi di pressione per la fermentazione secondaria della birra / sidro:

Serbatoio MBTVI-maturo verticale, isolato, raffreddato a liquido

Serbatoio maturo verticale MTVN-verticale, non isolante, raffreddato ad aria

Serbatoio di polimerizzazione unilita da Mbthi-orizzontale, isolante, raffreddato a liquido

Serbatoio di polimerizzazione orizzontale Mbthn, non isolante, raffreddato ad aria

Il processo di fermentazione della birra primaria segue il processo secondario in cui la birra matura in un serbatoio di maturazione (chiamato anche un serbatoio di stoccaggio). In questa fase di produzione, la birra matura ed è piena di anidride carbonica, che è formata dalla restante attività del lievito. In questo modo, la birra ottiene il suo gusto finale. Produciamo quattro tipi di serbatoi di polimerizzazione isolati, raffreddati a liquido o non isolati, raffreddati ad aria. Forniamo un recipiente di maturazione della birra a pressione con un dispositivo di fermentazione, che può regolare la pressione nel serbatoio a 3.0bar.

150

Serbatoio di fermentazione conica conica modulare modulare CCTM

I serbatoi di fermentazione conica cilindrica modulare-CCTM sono un prodotto versatile nel nostro portafoglio di produzione, consentendo di assemblare i serbatoi di fermentazione in qualsiasi configurazione attualmente necessaria per produrre birra / sidro / vino.

La configurazione del serbatoio di fermentazione può essere modificata in qualsiasi momento, anche quando il serbatoio è pressurizzato e appena riempito con bevande durante il processo di fermentazione, può essere completamente operato. È impossibile ottenere questo con altri tipi di serbatoi di fermentazione. Questa possibilità può far risparmiare i costi perché hai solo bisogno di alcune latte generali per più fasi del processo di produzione delle bevande.

151


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867