I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » attrezzatura di distillazione del gin della vodka del rum del whisky del distillatore di 300L 500L 1000L micro di rame
Condividi su:

attrezzatura di distillazione del gin della vodka del rum del whisky del distillatore di 300L 500L 1000L micro di rame

Prendendo il distillatore come esempio, il design del distillatore, l'altezza della testa (o in alto) del distillatore, e l'angolo del tubo di grande diametro o il braccio Len che collega la testa e il condensatore sono tutti molto importanti. E avere un effetto sul distillato.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore di rame micro rum whisky


Cosa significa schiacciare?

Saccarification significa conversione nello zucchero. Nella distillazione del whisky, si riferisce al processo che si verifica durante le fasi di manufacturing e saccarificazione del malto. L'enzima nel malto (chiamato Amilase) converte l'amido nel grano in zucchero per prepararlo per la fermentazione del lievito.


Cos'è l'amilasi?

Quando le condizioni della temperatura e dell'umidità sono favorevoli per la germinazione, il germe e le parti correlate del grano dell'orzo secernono una miscela enzimatica comunemente chiamata amilasi. Queste funzioni sono quella di modificare l'amido di orzo e renderlo solubile, in modo da prepararsi per la successiva conversione in maltosio.


Cos'è il wort?

Il wort è il liquido svuotato da un secchio di schiacciamento in cui il malto ei grani non distorti sono schiacciati con acqua calda. Wort contiene tutto lo zucchero e alcuni componenti minori del malto. Dopo il raffreddamento, viene passato al serbatoio di fermentazione. In un birrificio malto, i grani sono tutti germogliati; In un birrificio a grana, solo parte di esso è germogliata e il resto non è insportato. In alcuni casi, il birrificio del grano non separa il wort, ma passa la poltiglia completa alla nave di fermentazione.

159


Cosa sta lavando?

Tecnicamente parlando, una volta aggiunto il lievito per iniziare la fermentazione, il mosto o il wort diventa un liquido di lavaggio. Tuttavia, il termine è solitamente utilizzato per riferirsi al liquido alla fine della fermentazione. Il liquido di lavaggio è la materia prima per la prima distillazione nel processo di distillazione del serbatoio, ed è anche l'unica materia prima per la distillazione nel processo di distillazione brevettata.


Cos'è la distillazione del vaso?

Il whisky del malto è distillato due volte in un serbatoio ancora simile a un gigantesco bollitore di rame, anche se alcune distillerie possono eseguire una terza distillazione.

Gli spiriti vengono espulsi dal liquido fermentato sotto forma di vapore e poi condensa in un liquido.

Nella prima distillazione, il liquido di fermentazione o il liquido di lavaggio viene messo nel distillatore di lavaggio, e direttamente riscaldato dal fuoco o dalla bobina di riscaldamento a vapore.

In questa fase, il liquido di lavaggio contiene lievito, alcool grezzo, alcune sostanze non fermentabili e sottoprodotti di fermentazione. Nel processo di bollendo il liquido di lavaggio, la sua composizione è cambiata, che è molto importante per il sapore e le caratteristiche del whisky.

Mentre il liquido di lavaggio bolle, il vapore passa verso l'alto attraverso il collo del distillatore, quindi passa attraverso un condensatore raffreddato ad acqua o un verme, un tubo di rame arrotolato con un diametro decrescente, racchiuso in una giacca d'acqua e circola acqua fredda la giacca d'acqua.

Questo condensa il vapore e il distillato risultante è chiamato vino di basso grado, che viene raccolto per la ri-distillazione. Il liquore rimanente nel distillatore di lavaggio è chiamato grani di distilleri o shochu, ed è solitamente elaborato e convertito in solubili distillati per il mangime per animali.

Il vino a basso contenuto di alcol è di nuovo distillato nel distillatore degli spiriti. L'aspetto e la struttura sono simili al distillatore di lavaggio, ma il volume è più piccolo perché c'è meno liquido da elaborare. Distillato in un distillatore di spiriti per ottenere tre frazioni. Il primo è chiamato proattivo, il secondo costituisce uno spirito bevibile, e il terzo è chiamato una sentenza. Le azioni proattive e false vengono restituite al processo e ri-distillate nello spirito della successiva carica del vino di basso grado. Il residuo nel distillatore è chiamato chicchi di distillatori spesi e viene sprecato.

Prendendo il distillatore come esempio, il design del distillatore, l'altezza della testa (o in alto) del distillatore, e l'angolo del tubo di grande diametro o il braccio Len che collega la testa e il condensatore sono tutti molto importanti. E avere un effetto sul distillato.

Nel corso dei secoli, il design complessivo del piatto non è cambiato molto.

105


Cos'è la distillazione dei brevetti?

A differenza del whisky del malto, il whisky del grano è distillato in un funzionamento continuo in brevettato. A volte questo è chiamato Coffey ancora, dal nome dopo Aeneas Coffey, che lo ha sviluppato nel 1831.

Il vapore viene inviato alla parte inferiore dell'analizzatore e il lavaggio a caldo entra nella parte superiore. Quando i due si incontrano sulla superficie della piastra perforata, la bolle del liquido di lavaggio e la miscela di vapore da alcol e vapore inconsaperato si alza in cima alla torre. Il liquido di lavaggio usato scorre e scarica dalla base.

Il vapore caldo entra nel raddrizzatore in basso, e mentre si alzano attraverso la camera, convulgono parzialmente da parte della parte della luna bobina attraverso la quale il liquido di lavaggio fluisce. Il vapore da alcool è condensato sulla parte superiore del raddrizzatore, e quindi scorre nel ricevitore sicuro e alcool attraverso un condensatore raffreddato ad acqua. Una volta raccolti gli spiriti, continuerà a correre fino alla fine della distillazione.

A causa della presenza di elementi di distillazione in questo processo, l'aroma del distillato è solitamente più leggero della maggior parte dei whisky malt. Pertanto, ha caratteristiche più delicate e richiede meno tempo per maturare.

154

Grafico funzionale di una pentola ancora distilleria


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867