Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Distillatore di rame micro rum whisky
Cosa significa schiacciare? |
Saccarification significa conversione nello zucchero. Nella distillazione del whisky, si riferisce al processo che si verifica durante le fasi di manufacturing e saccarificazione del malto. L'enzima nel malto (chiamato Amilase) converte l'amido nel grano in zucchero per prepararlo per la fermentazione del lievito.
Cos'è l'amilasi? |
Quando le condizioni della temperatura e dell'umidità sono favorevoli per la germinazione, il germe e le parti correlate del grano dell'orzo secernono una miscela enzimatica comunemente chiamata amilasi. Queste funzioni sono quella di modificare l'amido di orzo e renderlo solubile, in modo da prepararsi per la successiva conversione in maltosio.
Cos'è il wort? |
Il wort è il liquido svuotato da un secchio di schiacciamento in cui il malto ei grani non distorti sono schiacciati con acqua calda. Wort contiene tutto lo zucchero e alcuni componenti minori del malto. Dopo il raffreddamento, viene passato al serbatoio di fermentazione. In un birrificio malto, i grani sono tutti germogliati; In un birrificio a grana, solo parte di esso è germogliata e il resto non è insportato. In alcuni casi, il birrificio del grano non separa il wort, ma passa la poltiglia completa alla nave di fermentazione.
Cosa sta lavando? |
Tecnicamente parlando, una volta aggiunto il lievito per iniziare la fermentazione, il mosto o il wort diventa un liquido di lavaggio. Tuttavia, il termine è solitamente utilizzato per riferirsi al liquido alla fine della fermentazione. Il liquido di lavaggio è la materia prima per la prima distillazione nel processo di distillazione del serbatoio, ed è anche l'unica materia prima per la distillazione nel processo di distillazione brevettata.
Cos'è la distillazione del vaso? |
Il whisky del malto è distillato due volte in un serbatoio ancora simile a un gigantesco bollitore di rame, anche se alcune distillerie possono eseguire una terza distillazione.
Gli spiriti vengono espulsi dal liquido fermentato sotto forma di vapore e poi condensa in un liquido.
Nella prima distillazione, il liquido di fermentazione o il liquido di lavaggio viene messo nel distillatore di lavaggio, e direttamente riscaldato dal fuoco o dalla bobina di riscaldamento a vapore.
In questa fase, il liquido di lavaggio contiene lievito, alcool grezzo, alcune sostanze non fermentabili e sottoprodotti di fermentazione. Nel processo di bollendo il liquido di lavaggio, la sua composizione è cambiata, che è molto importante per il sapore e le caratteristiche del whisky.
Mentre il liquido di lavaggio bolle, il vapore passa verso l'alto attraverso il collo del distillatore, quindi passa attraverso un condensatore raffreddato ad acqua o un verme, un tubo di rame arrotolato con un diametro decrescente, racchiuso in una giacca d'acqua e circola acqua fredda la giacca d'acqua.
Questo condensa il vapore e il distillato risultante è chiamato vino di basso grado, che viene raccolto per la ri-distillazione. Il liquore rimanente nel distillatore di lavaggio è chiamato grani di distilleri o shochu, ed è solitamente elaborato e convertito in solubili distillati per il mangime per animali.
Il vino a basso contenuto di alcol è di nuovo distillato nel distillatore degli spiriti. L'aspetto e la struttura sono simili al distillatore di lavaggio, ma il volume è più piccolo perché c'è meno liquido da elaborare. Distillato in un distillatore di spiriti per ottenere tre frazioni. Il primo è chiamato proattivo, il secondo costituisce uno spirito bevibile, e il terzo è chiamato una sentenza. Le azioni proattive e false vengono restituite al processo e ri-distillate nello spirito della successiva carica del vino di basso grado. Il residuo nel distillatore è chiamato chicchi di distillatori spesi e viene sprecato.
Prendendo il distillatore come esempio, il design del distillatore, l'altezza della testa (o in alto) del distillatore, e l'angolo del tubo di grande diametro o il braccio Len che collega la testa e il condensatore sono tutti molto importanti. E avere un effetto sul distillato.
Nel corso dei secoli, il design complessivo del piatto non è cambiato molto.
Cos'è la distillazione dei brevetti? |
A differenza del whisky del malto, il whisky del grano è distillato in un funzionamento continuo in brevettato. A volte questo è chiamato Coffey ancora, dal nome dopo Aeneas Coffey, che lo ha sviluppato nel 1831.
Il vapore viene inviato alla parte inferiore dell'analizzatore e il lavaggio a caldo entra nella parte superiore. Quando i due si incontrano sulla superficie della piastra perforata, la bolle del liquido di lavaggio e la miscela di vapore da alcol e vapore inconsaperato si alza in cima alla torre. Il liquido di lavaggio usato scorre e scarica dalla base.
Il vapore caldo entra nel raddrizzatore in basso, e mentre si alzano attraverso la camera, convulgono parzialmente da parte della parte della luna bobina attraverso la quale il liquido di lavaggio fluisce. Il vapore da alcool è condensato sulla parte superiore del raddrizzatore, e quindi scorre nel ricevitore sicuro e alcool attraverso un condensatore raffreddato ad acqua. Una volta raccolti gli spiriti, continuerà a correre fino alla fine della distillazione.
A causa della presenza di elementi di distillazione in questo processo, l'aroma del distillato è solitamente più leggero della maggior parte dei whisky malt. Pertanto, ha caratteristiche più delicate e richiede meno tempo per maturare.
Grafico funzionale di una pentola ancora distilleria
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento