I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » attrezzatura della cantina del distillatore di whisky dell'attrezzatura di distillazione del rame di 1000L 10HL micro
Condividi su:

attrezzatura della cantina del distillatore di whisky dell'attrezzatura di distillazione del rame di 1000L 10HL micro

Se avete domande sul nostro sistema di birra completo, sull'attrezzatura di distillazione e sui serbatoi di fermentazione della birra cono, per favore fatemelo sapere e ti risponderemo in modo soddisfacente. Vi invitiamo sinceramente a negoziare affari e negoziare piccole imprese tra loro! La nostra azienda ha un gran numero di dipendenti esperti, efficienti team di vendita e ingegneria.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore di whisky da 1000L 10hl


Il whisky single malt è spesso parlato, ad esempio, i marchi popolari sono quasi andati, quindi molte spiegazioni sono state fatte in vari luoghi in questi giorni. \"Malt Whiskey \" è un whisky che è fermentato solo con il malto d'orzo, distillato da due a tre volte in una pentola ancora, e invecchiata in botti di legno. Inoltre, i prodotti prodotti solo in una distilleria (cioè non mescolati con più distillerie) sono chiamati \"whisky di malto singolo \".

D'altra parte, il whisky misto è una miscela di whisky malt e \"whisky del grano \". Il whisky misto è spesso più economico del whisky di single malto, quindi sono sicuro che questo \"whisky whisky \" è \"cose ​​economiche per mantenere il prezzo in basso \" e \"Gusto leggero e personalità. \" Penso che molte persone pensino esso.

Tuttavia, un \"whisky whisky single-grain \" è apparso di recente. In altre parole, non c'è malto in esso. È un whisky fatto solo per i grani realizzati in una distilleria. E per alcuni aspetti, questo è più costoso dei whisky miscelati o addirittura di whisky single malt.


76


Gli ingredienti sono diversi dal distillatore, ma l'invecchiamento è lo stesso del whisky del malto

Il whisky del grano è un whisky realizzato con cereali e malto come materie prime, che sono approssimativamente fermentate, quindi distillati da un \"continuo ancora \", e invecchiato in botti di legno. Questo \"cereali \" può essere grano, segale, avena o mais. L'orzo è buono. Inoltre, \"malt \" non è limitato al malto orzo e potrebbe essere malto di grano. Credo che possa essere perché nessun produttore pubblica regolarmente gli ingredienti del whisky del grano. A proposito, il rapporto tra malto a grano di whisky misto è raramente annunciato.


Secondo il produttore, il prezzo del grano utilizzato come materia prima per il whisky del grano è di circa un terzo del prezzo del malto d'orzo. Puoi risparmiare molto. Le materie prime sono diverse, ma il processo di saccarificazione e fermentazione in \"mash \" è la stessa di quella del whisky malt. Il prossimo processo di distillazione è diverso.


Il \"Continuous Distiller \" utilizzato per distillare il whisky del grano è una macchina un po 'complicata, quindi è scritta come un \"distillatore \" invece di un distillatore del vaso come il whisky del malto. Quando viene completata la prima fase del malt, il gas alcool viene continuamente estratto dal malto che passa attraverso il fermo, invece di distillare il secondo stadio e altre fasi separatamente.


Quando si fa il vino crudo, sarà invecchiato. Questo è un importante processo di whisky. Questo è molto efficace per il whisky del grano. Le botti usate sono le stesse botti di rovere come il whisky del malto. Se è un whisky misto contrassegnato con 10 anni di invecchiamento, il whisky del grano all'interno deve anche essere invecchiato per più di 10 anni. In altre parole, è possibile salvare i costi all'ingresso delle materie prime alla distillazione, ma il costo del processo di invecchiamento è lo stesso di quello di un singolo malto. Whisky a grana singola che raggiunge un gusto unico e profondo attraverso l'invecchiamento a lungo termine è ben sviluppato, quindi il prezzo aumenterà.

72


Il whisky del grano è il protagonista

Il whisky di grano invecchiato ha una consistenza liscia, rendendo il whisky misto più facile da bere. A proposito, quando si fa il whisky misto, devi prima decidere quale whisky del grano usare. Il whisky del grano non è il ruolo di supporto del whisky malt, ma il protagonista. È la parte principale che determina il sapore e il gusto del whisky, e ha abbastanza potenziale per la delizizzazione.


Al giorno d'oggi, sembra un malinteso che il gusto e la personalità sono deboli. Con solo poche \"abitudini \", puoi goderti ogni gusto unico. Oltre al whisky single malt e al whisky malt misto, presterò anche attenzione al whisky del grano in futuro.

53


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867