I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Zucchero e birra

Zucchero e birra

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-23      Origine:motorizzato

Al fine di fare alcolici, il lievito ha bisogno di zucchero per trasformarlo. Nel vino, un sidro e alcuni altri spiriti, questo zucchero è facilmente ottenuto da frutti naturali, ma la birra birra pone ostacoli aggiuntivi perché il birraio ha bisogno di estrarre l'amido dal grano convertendo l'amido che è naturalmente presente nel grano. Zucchero necessario per la fermentazione. Tuttavia, lo zucchero estratto dal malto non è l'unico zucchero che possiamo usare come birraio. Ci sono in realtà molte forme diverse e tutte hanno usi diversi.

Alcuni birrai di casa sembrano essere un po 'diffidenti di usare lo zucchero nella loro birra, che può essere un ritorno all'era della birra inferiore del vestito che richiede un chilogrammo di zucchero (da cui il nome \"abito e kilo \"). Molto tempo fa, la conservazione dell'estratto di malto durante l'intero processo di produzione non era buono come ora, e la data di scaffale potrebbe non essere così rigida, se è collocata in un magazzino o un kit che è stato nel migliore dei casi Condizione sullo scaffale del negozio. Alcuni stili di ceppi di lievito non sono comuni in alcuni kit, e anche con il lievito universale del fornaio (nei primi giorni del kit), i clienti spesso si lamentano che il loro lievito è scaduto, che può avere un enorme impatto negativo sulla fermentazione. Le bustine a secco Hop sono anche un nuovo membro della storia della birra fissa, quindi tutte queste serie hanno una forte reputazione e spesso portano le persone a bere birra di bassa qualità. In qualche modo, considerando tutti gli altri problemi con questi primi kit, sembra che lo zucchero abbia preso la colpa. Vedrai spesso persone avvertire nuovi birrai per non aggiungere saccarosio alla loro birra perché può causare sapore di sidro.

Tuttavia, non aver paura di usare lo zucchero durante il processo di birra. Molti stili di birra commerciali utilizzano un sacco di zucchero, specialmente un sacco di birra belga e inglese, ma come con qualsiasi ingrediente, dovresti capire come usarlo e cosa aggiungerà alla tua birra. Di seguito sono elencati alcuni zuccheri disponibili per i birrai e il loro contributo alla birra.

242


Zucchero di mais (noto anche come glucosio o zucchero prelevato)

Il glucosio è uno zucchero semplice e molto raffinato che può essere completamente fermentato, quindi non porta alcun sapore alla birra. È popolare tra i produttori di birra perché fornisce risultati prevedibili.


Gandhi Sugar (rock)

Zucchero essenzialmente raffinato, questa forma di Gandhi non aggiunge alcun sapore e il suo effetto è approssimativamente uguale a glucosio o saccarosio. È possibile ottenere una versione più scura, che potrebbe iniziare ad aggiungere un certo sapore alla birra, ma ci vuole una grande quantità per rendere davvero qualsiasi contributo.


Zucchero (saccarosio)

Il saccarosio deriva da canna da zucchero o barbabietole e non aggiungere sapore o aroma alla tua birra, ma aggiungerà alcolici o diluirà il corpo della birra in base al tuo uso. Simile ad altri zuccheri, utilizzare lo zucchero come aggiunta aggiuntiva (sulla tua lista di grano) per aumentare la rinfusa o sostituire una certa percentuale di malto di base con lo zucchero per ridurre il corpo o fare una birra più asciutta.


Sciroppo di Gandhi.

Se vuoi fare birra in stile belga, questo è quasi un supplemento indispensabile. Come suggerisce il nome, questo è uno sciroppo che viene fornito in vari colori dalla luce al buio. Per i migliori risultati, si prega di aggiungerlo dopo il più possibile ebollizione il più possibile per garantire che lo sciroppo sia completamente dissolto e mantenga il maggior sapore e l'aroma possibile. Lo sciroppo scuro aggiunge più sapore, compreso il rum e i frutti scuri.


Tesoro

Ci sono molti tipi di miele, e puoi ottenere molti sapori e aromi da esso, ma la maggior parte delle fragranze del miele sono molto difficili. Se vuoi aggiungere proprietà del miele alla birra, aggiungerla in qualsiasi fase di bollenza è quasi priva di significato, perché la maggior parte dei composti volatili sarà bollita senza lasciare proprietà del miele. È meglio aggiungere miele nelle fasi successive della fermentazione, anche se qualche miele più scuro e più forte può avere alcuni effetti se aggiunti alla fine di bollente.

146

Attrezzature per la birra della birra di rame


Zucchero d'acero

L'acero sciroppo è un delizioso sciroppo dolce che può aggiungere alcune sottili caratteristiche legnose alla tua birra. Se si decide di utilizzare l'sciroppo di acero, provare a cercare autentico sciroppo d'acero anziché lo sciroppo d'acero altamente lavorato venduto nella maggior parte dei supermercati. Lo sciroppo d'acero più scuro imparmerà più sapore / aroma.


Sciroppo (o melassa)

Lo sciroppo è uno sciroppo scuro, quasi tar-simile con un sapore forte che può essere emesso nella birra. Viene effettivamente prodotto come sottoprodotto di zucchero di canna raffinato o zucchero di barbabietole. Quando si utilizza lo sciroppo, la moderazione è la chiave, perché è molto distintiva.


Mosca Vado.

Uno zucchero di canna scuro che può aggiungere rum alla tua birra.


Lattosio

Uno zucchero di latte non fermentabile che può aggiungere un sapore dolce e dolce per la tua birra.


Maltodestrina.

Aggiunge Mellowness alla tua birra senza aggiungere dolcezza, quindi è molto utile per aggiungere melowness a birra sottile, specialmente perché può essere aggiunto prima dell'imballaggio. La maltodestrina può anche aiutare a mantenere la testa.

I birrai possono utilizzare molti altri tipi di zucchero in tutto il processo, ma questi sono alcuni dei più comuni e danno una buona illustrazione di come usare lo zucchero-può essere utilizzato in combinazione o al posto di zuccheri semplici (contabilità) per aumentare le bollette di grano Abv o rendere il corpo essere più sottile. O più zuccheri aromatici e deliziosi che possono essere utilizzati alla fine della fermentazione o bollente per aggiungere sapore e aroma alla birra, e poi gli zuccheri non fermentabili possono aggiungere corpo alla tua birra. Lo zucchero è uno strumento molto utile per i birrai e può essere utilizzato in molti modi per creare una varietà di risultati.

30


Quali zuccheri usi in birra e quale contributo fa? Dicci di inviare un'e-mail akate@degonget.com.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867