I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Attrezzatura per distilleria » Vodka Whisky Distillatore di alcol Distilleria di rame rosso 1000L Sistemi di distillazione chiavi in ​​mano Fornitore DEGONG
Condividi su:

Vodka Whisky Distillatore di alcol Distilleria di rame rosso 1000L Sistemi di distillazione chiavi in ​​mano Fornitore DEGONG

Degong offre sistemi di distillazione batch chiavi in ​​mano da 50L a 5000L di dimensioni. Possiamo personalizzare e consegnare tutto il necessario per passare dal grano allo spirito, progettato e costruito per le vostre esigenze.
Bamicciolo:
capacità:
Fonte di riscaldamento:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-1000L.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto
Attrezzatura a distilleria chiavi in ​​mano 1000L

Degong offre sistemi di distillazione batch chiavi in ​​mano da 50L a 5000L di dimensioni. Possiamo personalizzare e consegnare tutto il necessario per passare dal grano allo spirito, progettato e costruito per le vostre esigenze.


I nostri sistemi di vapore elettricamente riscaldati sono disponibili come un compatto ancora, ottimo per fare una serie di liquori con un'impronta più efficiente dal punto di vista spaziale, o ancora universale, offrendo la maggior parte della versatilità per fare una gamma completa di spiriti. E perché la sicurezza è Sempre la nostra preoccupazione numero uno, le nostre soluzioni distillanti includono controlli e componenti di controllo. Abbiamo ottenuto la conoscenza e l'esperienza per farlo bene.


Distill 主 1-min

Sistema di distilleria di rame.


1.pot ancora:

Con un intero vetro vista in vetro, agitatore, riscaldamento a vapore o riscaldamento elettrico, termometro, presa e così via

2. Cesto del cestello:

La macchina può essere attrezzata con cestino Gin, dove viene aggiunto il vapore dell'alcool con l'aroma e il sapore.

3. Colonna 3.Distituzione:

Il materiale di rame o acciaio inossidabile è disponibile. Piastre a bolle di rame, valvola by-pass / palla CIP / vetro spia

4.Condenser:

Rame o acciaio inossidabile realizzato, i tubi possono essere SS o rame effettuati secondo la vostra richiesta

5. Serbatoio dell'ostituzione:

Il deflusso sarà diviso in tre parti: teste, cuori e code. Solo i cuori possono essere utilizzati direttamente, altri dovrebbero essere ri-distillati.


Attrezzature per la poltrona

La mashing è una parte fondamentale del processo di distillazione convertendo gli amidi in zuccheri fermentabili. Abbiamo diversi sistemi di purè per soddisfare le vostre esigenze. Che tu diventerai distillare, un full mash (grain-in) o altri amidi, abbiamo l'attrezzatura.

  • Malt Mills & Coclers

  • Mash Tuns - Open Top o con rastrello e aratro

  • Presse filtranti per tutti i sistemi di dimensione

  • Mash tuns giacca per riscaldamento a vapore e / o raffreddamento

  • Pompe e sovvenzioni spage



Fv-min.

ITANKS FERMENTERS.


Fermentatori

Degong può fornire una varietà di soluzioni fermentatrici per le tue operazioni di distilleria. Scegli un fermentatore con rivestimento per mantenere la temperatura della fermentazione all'impostazione raccomandata del lievito per l'attività di lievito ottimale. Scegli un fermentatore non rivestito se riesci a localizzarlo in una stanza fredda o se stai facendo la fermentazione in piccole quantità. Tieni presente che le fermentazioni più grandi (superiori al 1BBL) genereranno una grande quantità di calore mentre fermenta. Senza una giacca raffreddata glicole, le temperature del lavaggio si alzano sopra i livelli di lievito sano e possono persino uccidere il lievito.

Possiamo anche fornire fermentatori con giacche di riscaldamento e raffreddamento insieme a una pagaia di miscelazione. Ciò consente di creare una poltiglia o riscaldare e mescolare sciroppi nel fermentatore. Useresti quindi la giacca fredda per raffreddare e mantenere il lavaggio fino a temperature di pitching di lievito ottimali.



Controllo della cantina

Il cavallo da lavoro della cantina, il nostro pannello di controllo di base è un'unità stand alone che ha alloggiamento singoli controller digitali per ogni serbatoio rivestito. Il set point viene modificato tramite l'interfaccia del pulsante del controller, invio di un segnale alla valvola del glicole per raffreddarlo il serbatoio come quando la temperatura diventa troppo alta. Disponibile in qualsiasi numero di punti di controllo modulari con la possibilità di espandersi come cresce la tua cantina, questo sistema di controllo senza fronzoli riceve il lavoro a destra.

freddo

Serbatoio di glicole con refrigeratore


Raffreddamento glicole

Mashing.

È necessario raffreddare il poltiglia o il mosto alle temperature di lancio del lievito. Questo può essere realizzato nel mash Tun, in linea per il fermentatore o nel fermentatore. A seconda della temperatura dell'acqua della città, potrebbe essere richiesto il raffreddamento del glicole.


Fermentazione

Quando il lievito inizi il processo di fermentazione, la temperatura inizierà a salire nel fermentatore. Una volta che la fermentazione raggiunge il picco, la temperatura può salire a livelli che uccideranno le cellule del lievito e produrranno anche sapori fuori da non utilizzare il glicole per mantenere la temperatura della fermentazione desiderata.


Controlli personalizzati

Durante il processo di distillazione è necessario fornire raffreddamento per il processo di dephlegmating e il processo di condensazione. A seconda delle dimensioni del fermo e della posizione della tua distilleria, verrà probabilmente richiesto GLYCOL.


I requisiti di raffreddamento ancora saranno un carico di grandi dimensioni su un refrigeratore di glicole. Potrebbe essere necessario utilizzare un serbatoio di raffreddamento e uno scambiatore di calore o un'unità esterna dell'aria / glicole per il buffer il calore che torna al refrigeratore. L'utilizzo di una torre di raffreddamento può anche essere un'opzione per ridurre i carichi del refrigeratore di glicole. Questo dipenderà dal punto di rugiada nella tua zona.


ottenere un preventivo



Contattare Alice oggi.

Nella nostra eccellente collezione di attrezzature per la birra, offriamo ai nostri clientiAttrezzatura per microbizzatore di qualità premium. Questa attrezzatura per birreria è ben realizzata con l'uso di componenti di qualità premium, materiale di base e tecnologia sofisticata.


Alice Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867