numero Sfoglia:8515 Autore:Alice. Pubblica Time: 2020-12-01 Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/
Il primo birreria stabilito dalla Cina prima birreria nel mio paese è stato il birrificio Urlublevsky (\"Harbin History Chronicle \") Aperto dai russi a Harbin nel 1900. Le birrizioni nella tarda dinastia Qing furono sostanzialmente controllate da stranieri. Non è stato fino al 1915 che il birrificio Shuanghenheng e il Brewery Guangdong Wuyang investito dai cinesi furono stabiliti in Pechino prima e poi.
Prima del 1949, c'erano solo sette o otto birrerie nel nostro paese, la maggior parte dei quali sono stati controllati da stranieri. Il luppolo e il malto sono stati importati principalmente dall'estero. La birra è stata venduta principalmente a mercanti stranieri e militari in Cina, anche le persone di classe superiore. Le persone comuni difficilmente si divertono. Nel 1940, la produzione nazionale della birra ha raggiunto 40.000 tonnellate, la maggior parte dei quali erano per uso militare dagli invasori giapponesi. Nel 1949, la produzione annuale della birra del paese aveva raggiunto solo più di 7.000 tonnellate, che non era sufficiente per l'attuale produzione annuale di un piccolo birrificio.
La prima fase:Dal 1953 al 1962, era la fase di adeguamento e sviluppo dell'industria della birra. Sono stati costruiti un numero di nuove birrerie. Il tasso di crescita annuale medio della produzione di birra è stato del 38,2%. Dal 1963 al 1972, la velocità era in qualche modo diversa. Rallenta, ma la produzione di birra è ancora aumentata di 1,4 volte. Nel 1978, l'uscita annuale della birra del mio paese ha raggiunto 400.000 tonnellate. In questa fase, il lavoro nella ricerca scientifica della birra, dell'istruzione, della formazione dei talenti, ecc. Poseri la fondazione per il futuro sviluppo dell'industria della birra.
La seconda fase:Dopo il 1979, la produzione di birra si è sviluppata in modo a tutto tondo. Tranne il Tibet, tutte le province, le città e le regioni autonome hanno stabilito birrerie. Oltre al sistema di industria della luce, altri ministeri come commercio, agricoltura, macchinari, difesa nazionale e metallurgia hanno stabilito birrerie. La scala di alcuni birrerie è anche diventa più grande e più grande. Ad esempio, nel 1980, il nostro paese ha prodotto 688.000 tonnellate di birra.
La terza fase:In questa fase, l'industria della birra del mio paese si sta sviluppando rapidamente. La sua caratteristica principale è che l'espansione e le nuove birrerie sono scatenate e la scala della produzione di birra è gradualmente ampliata. In alcune province, ci sono birrerie in quasi tutte le contea e la città. Secondo le statistiche del 1987, c'erano 104 birrerie nella provincia di Zhejiang. A causa dell'attuazione della riforma e della politica di apertura, l'introduzione di tecnologia, attrezzature e talenti dall'estero ha accelerato lo sviluppo dell'industria della birra, come l'introduzione di linee di produzione di birra dall'estero, in particolare le linee di imbottigliamento della birra. Il tempo per raddoppiare la produzione è abbreviato. Ad esempio, nel 1982, la produzione nazionale di birra era di 1,17 milioni di tonnellate, e nel 1985, la produzione di birra ha raggiunto 3.104 milioni di tonnellate. Nel 1988, la produzione di birra è raddoppiata a 6,54 milioni di tonnellate.
La quarta fase:Questa fase può essere detta che l'industria della birra cinese è entrata in un periodo di vigorosa maturità. Da un lato, l'industria della birra continua a svilupparsi ad alta velocità. Durante lo sviluppo ad alta velocità, ha iniziato a migliorare la qualità della birra e i benefici economici dell'industria della birra. Prestare attenzione al fatto che la scala dell'industria della birra ha iniziato a crescere in una direzione su larga scala e orientata al gruppo in conformità con le pratiche internazionali. Alcuni birrifici piccoli e medie sono feriti da grandi birrerie.
Se vuoi anche condividere con me la cultura della birra del tuo paese e la tua esperienza di birra, per favore contattami. Come ben noto produttore di equipaggiamento di birra in Cina, non solo produciamo prodotti di alta qualità e affidabili, ma anche prestare maggiore attenzione alla filosofia aziendale del birrificio di ogni cliente.
Fornito da Alice.
dgequipment@degonget.com