Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Brewery automatico di rame 10hl
Se il processo di saccarificazione della birra artigianale è controllato, avrà un buon effetto sul miglioramento della qualità della birra artigianale e della riduzione dei costi.
Il principio della saccarificazione |
Il processo di produzione della birra è composto principalmente da preparazione del muta, fermentazione di birra, inscatolamento di birra e altri processi tecnologici e il processo di preparazione del wort è comunemente noto come saccarificazione. Lo scopo della saccarificazione è di dissolvere la maggior parte del contenuto del malto attraverso misure fisiche e biochimiche, vale a dire, attraverso la bollitura, il controllo della temperatura e il pH, ecc. E suonare il ruolo degli enzimi da raggiungere e mantenere la resa massima e il rendimento massimo e il massimo minima tasso di perdita. Il compito della saccarificazione è quello di garantire che la composizione del mosto sia adatta alla propagazione del lievito e fermentato liscio su base economica e ragionevole.
Attrezzatura per vino in rame 10hl
Processo Introduzione |
Secondo i requisiti di processo, il malto quantitativo viene schiacciato e mescolato con una quantità appropriata di acqua per formare un liquido di risveglio del malto e la reazione di risveglio viene eseguita secondo una certa curva di temperatura. Dopo aver completato la reazione di risveglio, viene inviato al serbatoio del filtro per la filtrazione. Dopo il filtraggio, il wort è preriscaldato e diluito alla concentrazione di muta originale specificata aggiungendo acque lees per avviare bollente. Il wort caldo cotto viene raffreddato a una temperatura specificata e la preparazione del wort è completata.
Fermentazione e stoccaggio in acciaio inox
Metodo di saccarificazione |
Diverse materie prime, diversi metodi di saccarificazione e una buona birra dovrebbe avere un buon malto. Tuttavia, a causa di diverse fonti di orzo, cambiamenti nelle varietà di orzo e qualità, e operazioni di malting instabili e errate, la birra prodotta varierà. Indipendentemente dal tipo di birra, del colore forte o del colore della luce, indipendentemente dalla concentrazione originale del mosto, indipendentemente dalla qualità della qualità originale, viene utilizzato un metodo di saccarificazione. Sebbene sia conveniente per il funzionamento del birraio, non può ottenere la composizione del wort richiesta. Nessuna buona birra può essere preparata. I metodi di saccheggificazione includono: metodo di saccarificazione bollente, metodo di lisciviazione del saccarificazione e metodo di saccarificazione DIALDEHYDE.
Requisiti del processo di saccarificazione |
1. Gli ingredienti utili nelle materie prime vengono estratti nella misura massima.
2. Gli ingredienti inutili o dannosi nelle materie prime sono meno solubili.
3. La quantità e il rapporto tra i componenti organici o inorganici del wort soddisfano i requisiti della varietà di birra, della crescita del tipo e del lievito e della riproduzione. Quando la qualità delle materie prime è instabile, regolare secondo il principio di processo per ottenere la qualità uniforme del grano il più possibile. Composizione succo: nel caso di materie prime simili, attraverso diversi controlli di processo, vengono fatti diversi componenti di Wort per preparare diversi stili di birra.
Attrezzatura per vino in rame da 500L
Il gusto della birra prodotta ha molto a che fare con la saccarificazione. Quindi, quando la birra della birra, presta attenzione al metodo di saccarificazione.
Contattaci |
Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento