I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Vendita calda 1000L Whisky Gin Rame Distillatore di alcol distillatore a colonna di alcol
Condividi su:

Vendita calda 1000L Whisky Gin Rame Distillatore di alcol distillatore a colonna di alcol

Attrezzatura di distillazione Possiamo personalizzare le attrezzature in base alle vostre esigenze, indipendentemente dalle dimensioni, dall'altezza e sui materiali. Forniamo anche attrezzature per la birra birra e altri accessori. Degong è il tuo fornitore di attrezzature fidati e produttore.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillere di colonna alcolico da 1000L


Tecnologia whisky distillata tripla
Quando parliamo della distillazione, faremo più accuratamente con il ciclo di fase o il ciclo di cambiamento di fase. In poche parole, un cambiamento di fase è un cambiamento da uno stato (solido, liquido o gas) a un altro stato. Ad esempio, l'acqua ghiacciata è un esempio di cambiamento di fase e l'acqua liquida diventa solida una volta che si blocca. O una volta bolle, l'acqua liquida si trasformerà in gas o vapore. Allo stesso modo, una volta che il vapore acqueo (gas) si condensa, diventa liquido. Pertanto, la distillazione non è altro che un cambiamento di fase. In poche parole, la distillazione è l'evaporazione di un liquido, e quindi il vapore prodotto dall'evaporazione è condensato.

219


Tripla distillazione = ciclo di cambio trifase

Il whisky distillato triplo subisce tre cicli di cambio di fase. In molti casi, i consumatori di whisky possono pensare che il whisky a triplo distillato sia più leggero e più liscio del whisky a doppia distillazione. A prima vista, questo processo di pensiero sembra avere senso, perché il processo di distillazione è una forma di purificazione del liquido.

Sembra molto semplice. Il bollitore viene riscaldato fino a forme di vapore e si alza in cima all'apparecchiatura. Il vapore entra quindi nel condensatore del prodotto e passa al modulo liquido. In tal modo, il vapore più leggero e aumentato partirà dietro una certa quantità di omologhi con punti di ebollizione di temperatura più elevati. Pertanto, ogni volta che distiliamo il distillato risultante, supponiamo che siamo rimasti con un altro omologo precedentemente legato alla nostra molecola di etanolo.

Ma è anche vero che alcuni congeneri non saranno lasciati indietro dopo il cambiamento di fase. Non tutti i congeneri sono uguali. Non tutti i punti di ebollizione sono gli stessi. Non tutte le polarità sono le stesse. Non tutti sono al 100% infinitamente miscibili con i suoi ingredienti vicini. Pertanto, anche se possiamo lasciare diversi sapori attraverso la distillazione, possiamo anche intensificare (buoni e cattivi) sapori attraverso la distillazione.

Quindi come possiamo migliorare il profilo del sapore desiderato senza presentare un prodotto finito insipido e insapore? Comprendiamo innanzitutto che il distillato subisce alcuni cambiamenti durante il processo di invecchiamento.

185


  • Runtura di stripping

La velocità di stripping del distillatore potrebbe essere diversa. Il birraio ha anche opinioni sul se apportare tagli durante la cessione. Alcuni birrai sono così spaventati da ciò che ritiene siano teste nei loro prodotti finiti, in modo che per le misure di sicurezza, insistono sul taglio di almeno una piccola testa. Alcuni hanno persino tagliato la coda. Qualsiasi taglio durante la corsa di stripping eliminerà assolutamente l'odore potenziale (buono o cattivo) nelle successive runs. Infatti, alcuni birrai possono aggiungere ripetere teste e code da esecuzioni precedenti per aumentare la prova e continuare la complessità aggiuntiva.

Uno dei principali obiettivi di peeling è semplicemente quello di ridurre il volume d'acqua mentre trascina il più alcolico (e il sapore) il più possibile per la corsa successiva. Alcuni distillatori preferiscono micro-gestisci l'ingresso termico al bollitore per ottenere la migliore separazione nel primo passo del processo. Altri sono più disposti ad applicare il più calore possibile al bollitore per la velocità di elaborazione e la bassa efficienza di separazione. Ciò che intendo è che durante il processo di stripping, la velocità di raccolta più rapida consentirà più del sapore del grano di entrare negli spiriti a basso distillamento rispetto alla velocità di funzionamento più lenta.

Spogliarello per una separazione ottimale di solito significa che è ancora necessario diluire il suo vino a bassa resistenza al fine di ottenere il livello di alcol desiderato durante la seconda corsa. Gli enologi usano spesso acqua per diluire i vini a basso alcol.

193


  • Seconda distillazione

La seconda corsa può essere base o può essere complicata come la distilleria ritenga necessaria. Nonostante tutte le variabili potenziali, lo scopo della seconda corsa era quello di ripulire i vini a bassa concentrazione e aumentare completamente il potere di prova per ottenere un ottimo comportamento statico nell'esecuzione del terzo e degli spiriti finali. Ciò che intendo è che nella terza corsa, il distillatore sta cercando il più consistente rapporto di velocità e proofing di corsa dall'inizio alla fine.


  • Terza distillazione

Idealmente, l'enologo vuole presentare il vino finito con una certa forza del barile senza diluire il prodotto finito con acqua.

Se una rigorosa riduzione delle teste viene eseguita durante la seconda distillazione, la riduzione della piccola testa può essere eseguita durante la terza e finale. Questa è davvero la chiamata del distillatore. A questo punto, il distillatore può applicare abbastanza calore al bollitore per regolare la velocità di raccolta alcoliche in base alle prove richieste.


Il whisky distillato triplo è meglio del doppio whisky distillato? La triplica distillazione produrrà un prodotto finito più leggero e più liscio? La tripla distillazione aggiunge ulteriore complessità? Vale la pena esplorare.

181


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867