numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-02-17 Origine:motorizzato
Quando si tratta di spiriti invecchiamento, come il whisky, brandy, e qualche tequila, distillatori hanno un paio di opzioni. Non v'è, naturalmente, l'approccio tradizionale di invecchiamento in botti di rovere (di solito) per quattro, dieci, o anche venti anni.
Ma per quanto riguarda i processi che artificialmente ridurre quel momento di mercato?
Continua a leggere per saperne di più sul veloce invecchiamento vs spiriti lento invecchiamento.
Nuovo percorso per l'ingresso
distillatori più piccole hanno recentemente messo molta enfasi sul tentativo di accelerare il processo di invecchiamento. Per le nuove distillerie, l'invecchiamento può essere un enorme barriera all'entrata che le tecnologie emergenti possono contribuire ad alleviare.
Pro e contro
Naturalmente, ci sono aspetti negativi di invecchiamento accelerato. Può essere difficile per abbinare un prodotto convenzionalmente età ad un prodotto invecchiato in fretta. Questo significa che non è probabile che l'interesse poco in marchi consolidati che non vogliono alterare le loro offerte esistenti o potenzialmente mettere in pericolo il loro marchio.
Per i nuovi marchi che sono nel processo di sviluppo dei loro prodotti, tuttavia, veloce invecchiamento può offrire l'opportunità di essere problemi di flusso di cassa più reattivi e facilità.
Veloce invecchiamento Spirit Tecnologia
C'è un accelerato la tecnologia (che non verrà nominato), il cui inventore detto, \ invecchiamento \"Posso fare dieci anni, rum o di nuova marca di rum, ma non riesco a ottenere nulla in mezzo. \" Così, per loro , il processo di invecchiamento solo gli dà quel qualcosa che i gusti circa dieci anni.
Oregon State University sta attualmente testando invecchiamento accelerato in laboratorio di fermentazione con il legno e altri prodotti vegetali come il ginepro e cardamomo.