I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Serbatoi Valvole » Valvole sanitarie » Valvola a sfera sanitaria in tre pezzi in acciaio inossidabile da 1,0 " DEGONG
Condividi su:

Valvola a sfera sanitaria in tre pezzi in acciaio inossidabile da 1,0 " DEGONG

Valvola a sfera a tre pezzi e valvola a gate sono lo stesso tipo di valvola. La differenza è che la sua parte di chiusura è una sfera. La sfera ruota attorno alla linea centrale del corpo della valvola per ottenere apertura e chiusura. La valvola a sfera viene utilizzata principalmente per tagliare, distribuire e modificare la direzione del flusso del mezzo nella tubazione. La valvola a sfera a tre pezzi è un nuovo tipo di valvola che è ampiamente utilizzata.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1.0 \"
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

1.0 Valvola a sfera a tre pezzi


Parole chiave 1.0 \"Valvola a sfera a tre pezzi in acciaio inossidabile sanitario Degong
Materiale del corpo della valvola SS304 o SS316L.
Materiale sigillo PTFE PTFE PTFE FULL PAVAITY,
Max. Pressione lavorativa 8 bar
Max. Temperatura di lavoro 140 gradi C.
Dimensioni del tubo norminico. 1/2 \"- 4 \"
connessione Saldare, morsetto
Operato Manuale / Automatico
Gestire i dettagli con blocco o mouting pad
139

Vantaggio
  • La resistenza del fluido è piccola e il suo coefficiente di resistenza è uguale a quello di una sezione del tubo della stessa lunghezza.

  • Struttura semplice, piccole dimensioni e peso leggero.

  • È stretto e affidabile. Il materiale della superficie di tenuta della valvola a sfera è ampiamente utilizzato in plastica e ha una buona prestazione di tenuta. È stato anche ampiamente utilizzato nei sistemi di vuoto.

  • Funzionamento conveniente, apertura rapida e chiusura, è solo necessario ruotare di 90 ° da completamente aperto a completamente chiuso, che è conveniente per il telecomando.

  • Manutenzione conveniente, struttura semplice della valvola a sfera, anello di tenuta generalmente mobile, facile da smontare e sostituire.

  • Quando completamente aperto o completamente chiuso, la superficie di tenuta della palla e il sedile della valvola è isolato dal supporto, e il supporto non causerà l'erosione della superficie di tenuta della valvola quando il mezzo passa.

  • Ha una vasta gamma di applicazioni, con un diametro che va da pochi millimetri a pochi metri e può essere applicato da un alto vuoto ad alta pressione.

140

Principio di funzionamento

Il principio di funzionamento della valvola a sfera è quello di rendere la valvola sbloccata o bloccata ruotando lo stelo della valvola. L'interruttore della valvola a sfera è luminoso, di dimensioni ridotte, può essere realizzato in un grande diametro, affidabile nella tenuta, semplice nella struttura, facile da mantenere, la superficie di tenuta e la superficie sferica sono spesso in uno stato chiuso, e non è facile per essere eroso dal mezzo. È ampiamente utilizzato in vari settori.

La valvola a sfera e la valvola a spina appartengono allo stesso tipo di valvola. Solo la sua parte di chiusura è una palla. La palla ruota attorno alla linea centrale del corpo della valvola per ottenere apertura e chiusura.

La valvola a sfera viene utilizzata principalmente per tagliare, distribuire e modificare la direzione del flusso del mezzo nella tubazione. La valvola a sfera è un nuovo tipo di valvola ampiamente utilizzata.

La valvola a sfera a tre pezzi ha bisogno solo di una rotazione di 90 gradi e una piccola coppia per chiudere strettamente. La cavità interna completamente uguale della valvola fornisce un canale di flusso dritto con poca resistenza per il mezzo. Generalmente si ritiene che la valvola a sfera sia più adatta per l'apertura diretta e la chiusura. Lo sviluppo della valvola a sfera è stato progettato in modo che abbia lo scopo di limitare la limitazione e il controllo del flusso. La caratteristica principale della valvola a sfera è la sua struttura compatta, il funzionamento facile e la manutenzione, adatto per i media generali come acqua, solvente, gas acido e gas naturale, e adatti anche per i media con condizioni di lavoro difficili, come ossigeno, perossido di idrogeno, metano ed etilene. Il corpo della valvola a sfera può essere integrale o combinato.

La valvola a sfera a tre pezzi è un tipo relativamente nuovo di valvola a sfera. Ha alcuni vantaggi esclusivi per la sua struttura, come l'interruttore senza attrito, la tenuta non indossata e la piccola coppia di apertura e chiusura. Questo può ridurre le dimensioni dell'attuatore. Dotato di un attuatore elettrico multi-turn, può realizzare la regolazione e chiudere chiudere il mezzo. È ampiamente utilizzato nelle condizioni di lavoro che richiedono un taglio rigoroso come il petrolio, l'industria chimica e la fornitura di acqua urbana e il drenaggio.

141

Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867