I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Una guida rapida alle finiture in acciaio inox per serbatoi di processo e attrezzature

Una guida rapida alle finiture in acciaio inox per serbatoi di processo e attrezzature

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-03-04      Origine:motorizzato

Le finiture in acciaio inossidabile sono più che il proprio aspetto in acciaio inossidabile lucido o opaco. La preparazione della superficie adeguata per la tua applicazione ridurrà o eliminerà la contaminazione batch-to-batch e aiutano a pulire i serbatoi in modo più efficiente. In definitiva, la comprensione delle esigenze del processo determinerà la finitura in acciaio inossidabile che scegli per il serbatoio. È anche importante considerare le tue esigenze all'interno e all'esterno dei carri armati. In molte applicazioni, è necessario solo una finitura di base all'esterno, mentre i bagnati (dove il fluido di processo entra in contatto con le superfici dell'acciaio inossidabile) richiedono una finitura altamente lucidata. Vedrai il riferimento \"RA (media rugosità) \" per misurare i picchi e le valli microscopiche della superficie. Maggiore è il numero, più grandi sono i difetti ammissibili.


Finitura del mulino

Una finitura del mulino è il modo in cui la maggior parte dell'acciaio inossidabile proviene dalla fabbrica al pavimento di produzione. La scala del mulino rimane sulla superficie dal processo di rotolamento, dando una leggera scolorimento all'acciaio inossidabile. Le perle di saldatura vengono presentate per rimuovere lo scolorimento, ma non levigato o levigato. Questa finitura è comunemente utilizzata nelle applicazioni industriali in cui l'aspetto o la lavatrice sono meno critiche. Un massimo di 250RA è tollerato.


Finitura 2b.

La finitura in acciaio inossidabile 2B è una delle finiture più utilizzate di fronte alla lavagna. La sua finitura opaca è opaca nell'aspetto, ma viene fresata per essere liscia e molti dei pozzi più grandi sono lucidati. La finitura 2b è economica e multifunzionale. Tutti i bordi taglienti sono macinati e rifiniti in modo pulito, ma le saldature sono ancora esposte e ruvide.


Finitura 2BG

Una finitura da 2BG è una finitura leggermente più raffinata di 2b. La finitura 2BG include tutte le caratteristiche del 2b con l'aggiunta di saldature a terra e lucidate. Questa finitura viene utilizzata in applicazioni che richiedono la pulizia tra lotti, poiché i contaminanti possono essere lasciati indietro nei dossi di una saldatura non a levigata.


Finitura # 4.

Una finitura # 4 è una finitura altamente lucida con saldature a terra e miscela. È la finitura che vedi comunemente sugli elettrodomestici e utilizzati ampiamente nel servizio e nella produzione di cibo. L'intera superficie del prodotto è lucidata con il granello dell'acciaio inossidabile, in genere utilizzando una carta vetrata a grana 180. Questa finitura è misurata da RA e non supererà 32RA. Le pozze di fusione devono essere inferiori a 0,016 pollici. Più costoso del 2B & 2BG, la finitura n. 4 viene fornita con molti vantaggi che rendono l'investimento che ne vale la pena. Dà all'acciaio inossidabile una finitura in raso attraente e uniforme e viene più pulito più semplice e più facile delle finiture di qualità inferiore, rendendolo ampiamente popolare nelle applicazioni sanitarie.


Finitura # 4p.

Una finitura # 4P ha gli stessi standard di finitura # 4, ma ha una tolleranza inferiore per la fusione di dimensioni del pozzo. La dimensione massima del pozzo consentita è 0,002 pollici. Questa finitura sarebbe più comunemente utilizzata per la produzione di cibo e bevande e applicazioni farmaceutiche, poiché i batteri e contaminati possono rimanere indietro nelle fosse microscopiche.


Finitura # 6.

La finitura n. 6 inizia con una finitura # 4P ma è di nuovo lucidata con un minimo di 240 grana di carta vetrata, dandola un aspetto più fluido e meno strutturato rispetto a una finitura # 4p. Il RA massimo consentito per questa finitura è 18RA. Mentre il grano dell'acciaio inossidabile è ancora visibile, è più breve e più sottile e inizia a mescolare più stretto in tutta la superficie. Questa finitura è meno comune e più costosa, ma si traduce in una splendida lucentezza satinata e una superficie ancora più semplice per pulire accuratamente.


Finitura # 7.

La finitura # 7 è una finitura riflettente creata lucidando una superficie dopo una fine della levigatura e la lucidatura con 320 grana. Le linee del grano sono ancora visibili con questa finitura, ma il RA massimo accettato è 12RA, lasciando un finale liscio e brillante.


# 8 finitura specchio

Una finitura # 8 è la finitura di altissima qualità che offriamo ed è considerata una finitura a specchio. I serbatoi in acciaio inossidabile con finitura # 8 sono lucidati con carta vetrata a 400 grana 400 e lucidata con un composto lucidante per creare una superficie lussureata brillante. Le linee del grano sono a malapena visibili e possono essere ulteriormente lucidate per creare un \"super-finitura specchio \" utilizzando oltre 500 grana di carta vetrata. La tolleranza RA diventa molto piccola in queste finiture, e tipicamente range 3-8RA a seconda di quanto brillantemente una finitura specchio richieda. Mentre meno comuni di altre finiture elencate di seguito, le finiture mirror possono essere un degno investimento in anticipo. Per chi ha bisogno di un'opzione estetica, questa finitura rende una finitura attraente e resistente.


58


42


44

Se sei interessato a serbatoi in acciaio inox, non esitare a contattarci.




Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867