I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Una guida per distilleri alla distillazione

Una guida per distilleri alla distillazione

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-21      Origine:motorizzato

Fase uno: il lavaggio

Prime cose per prima cosa dobbiamo fare alcolici. Per raggiungere questo obiettivo, iniziamo con un lavaggio / poltiglia. Questo viene fatto usando grano, mais, orzo, zucchero o melassa e aggiungere acqua per fare un liquido fermentabile zuccherato zuccherato.

Una volta che abbiamo il nostro mash o lavare, siamo pronti per il prossimo passo, aggiungendo il lievito. Il lievito è uno degli ingredienti più essenziali, e ad essere onesti, possono essere un po 'preziosi. Se il lievito si sollevò iniziando a produrre sapori, se il lievito si fa freddo, finiscono per andare a dormire, e se il lievito diventa troppo caldo, muoiono di esaurimento del calore.

Quando il nostro lavaggio / poltiglia ha fermentato a circa l'8% è pronto per la magia, conosciuta anche come distillazione.


Fase due: la corsa a stripping.

La corsa a stripping non è glamour come il nome suona. Il suo compito è di spogliare l'alcol dal nostro poltiglia o lavare e portarlo da circa l'8% ABV al 40% ABV. Tipicamente questi saranno duri e veloci quando il distillatore non farà tagli. Quali sono i tagli che chiedi? Leggi qui sotto per scoprirlo.


Fase tre: lo spirito corre

Probabilmente la corsa più critica è qui che il distillatore deve decidere quale tipo di alcool diventa lo spirito. Gin, Rum, Vodka, Whisky, non sono tutti uguali?


Bene sì, e no, lo spirito che funziona è in genere molto più lento. Abbiamo persino avuto le piste dello spirito impiegano 24 ore. Durante lo spirito eseguire il distillatore si concentra sulla prova / abv, vuole che lo spirito usciresse ancora mentre faceva tagli. Pensa a tagli come un serpente a sonagli, le teste sono dove è tutto il veleno e la roba cattiva, nessuno vuole beverlo, così li scarichiamo, la coda è dove il rantolo è ed ewww che vuole bere questo (anche loro odorano Cartone bagnato) E ciò che è rimasto, il centro o il cuore è dove l'etanolo pulito e puro è pieno di sapore e bontà. Ora, perché è critico? Bene, conosci quelle bottiglie economiche che trovi sullo scaffale in basso? Sono economici perché sono pieni di teste e code. No grazie! Ora da qui, la vodka è pronta per essere imbottigliata, il whisky e il rum possono essere messi a dormire in botti, ma Gin ha ancora un passo finale per andare.














Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867