numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-02-22 Origine:motorizzato
Fase uno: il lavaggio
Prime cose per prima cosa dobbiamo fare alcolici. Per raggiungere questo obiettivo, iniziamo con un lavaggio / poltiglia. Questo viene fatto usando grano, mais, orzo, zucchero o melassa e aggiungere acqua per fare un liquido fermentabile zuccherato zuccherato.
Una volta che abbiamo il nostro mash o lavare, siamo pronti per il prossimo passo, aggiungendo il lievito. Il lievito è uno degli ingredienti più essenziali, e ad essere onesti, possono essere un po 'preziosi. Se il lievito si sollevò iniziando a produrre sapori, se il lievito si fa freddo, finiscono per andare a dormire, e se il lievito diventa troppo caldo, muoiono di esaurimento del calore.
Quando il nostro lavaggio / poltiglia ha fermentato a circa l'8% è pronto per la magia, conosciuta anche come distillazione.
Fase due: la corsa a stripping.
La corsa a stripping non è glamour come il nome suona. Il suo compito è di spogliare l'alcol dal nostro poltiglia o lavare e portarlo da circa l'8% ABV al 40% ABV. Tipicamente questi saranno duri e veloci quando il distillatore non farà tagli. Quali sono i tagli che chiedi? Leggi qui sotto per scoprirlo.
Fase tre: lo spirito corre
Probabilmente la corsa più critica è qui che il distillatore deve decidere quale tipo di alcool diventa lo spirito. Gin, Rum, Vodka, Whisky, non sono tutti uguali?
Bene sì, e no, lo spirito che funziona è in genere molto più lento. Abbiamo persino avuto le piste dello spirito impiegano 24 ore. Durante lo spirito eseguire il distillatore si concentra sulla prova / abv, vuole che lo spirito usciresse ancora mentre faceva tagli. Pensa a tagli come un serpente a sonagli, le teste sono dove è tutto il veleno e la roba cattiva, nessuno vuole beverlo, così li scarichiamo, la coda è dove il rantolo è ed ewww che vuole bere questo (anche loro odorano Cartone bagnato) E ciò che è rimasto, il centro o il cuore è dove l'etanolo pulito e puro è pieno di sapore e bontà. Ora, perché è critico? Bene, conosci quelle bottiglie economiche che trovi sullo scaffale in basso? Sono economici perché sono pieni di teste e code. No grazie! Ora da qui, la vodka è pronta per essere imbottigliata, il whisky e il rum possono essere messi a dormire in botti, ma Gin ha ancora un passo finale per andare.
Degong 500L Gin Distillation Attrezzature
Allora, come è fatto Gin?
Ci sono due metodi principali che le distillerie usano per dare il loro gin del suo gusto unico.
Il primo è a sospensione. Questo è essenzialmente un modo elegante per dire immergerli per un periodo. La maggior parte dei distillatori mirerà tra 24-48 ore, ma alcuni possono scegliere di immergersi lì botanici per ore, minuti o secondi. Questo dipende dal distillatore e avrà un impatto sul profilo generale del sapore.
Una volta completata, i botanici spesi possono essere rimossi dal tuo mix risultante. Questo mix di etanolo viene quindi trasferito in fermo e reducillato, con conseguente ginepro / distillazione a carico botanicamente che è pronto per l'uso nel prodotto finale.
Il secondo è l'infusione di vapore, un processo di presa di ginepro e altri botanici e inserirli nel percorso del vapore. Quando la distillazione si svolge i vapori di etanolo si alza e sono costretti a viaggiare attraverso i botanici. Lo spirito risultante prodotto è infuso con le caratteristiche botaniche che conosciamo come Gin.
Speriamo che ti sia piaciuta la nostra rapida istantanea del processo di distillazione. Se hai ulteriori domande, non esitate a chiedere.