I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Una birra vale la pena provare, passare da non perdere.

Una birra vale la pena provare, passare da non perdere.

numero Sfoglia:0     Autore:Kate.     Pubblica Time: 2020-12-21      Origine:motorizzato

Con il miglioramento dello standard vivente delle persone, ognuno sta ora cercando di bere birra artigianale. Il sapore di una birra è determinato dal tipo di lievito e dagli ingredienti utilizzati, compreso il gusto che varia a seconda di dove è fatto. Ci sono così tanti. Stili nel mondo, che marca è popolare tra le persone?


Corona

Origine del marchio: Messico.

Fondato: 1925.

Introduzione del marchio: Corona è un marchio di birra dal Messico, e le sue vendite sono sempre state in cima alla lista in Messico. Corona è stata fondata nel 1925, quando c'erano otto birrerie nel paese, rappresentando oltre il 60% della produzione annua del Messico, e la sua ogni bottiglia di birra è stata rigorosamente controllata per evitare qualsiasi omissione. Impegnato a portare i consumatori i prodotti più sicuri e più rassicuranti.


750 文章 7-min


Heineken.

Origine del marchio: Paesi Bassi-Amsterdam.

Fondato: 1863.

Descrizione del marchio: Questo birrificio è stato fondato da Gerald Heineken nel 1863, quando Gerrard ha viaggiato quasi in tutto il mondo alla ricerca delle migliori materie prime per la birra. Negli anni '90, Heineken è entrato ufficialmente nel mercato cinese e ha creato innumerevoli miracoli di vendita. Oggi, Heineken è stato visto in più di 100 paesi in tutto il mondo, e quasi tutti possono bere la birra Heineken.


750 文章 5-min


Carlsberg.

Origine del marchio: Danimarca.

Fondato: 1847.

Introduzione del marchio: Nell'elenco della birra importata da bevanda muta, questo marchio è noto come uno dei quattro gruppi di birra più grandi del mondo. È stato fondato nel 1847 e ha istituito birrerie in più di 40 paesi in tutto il mondo. I suoi prodotti sono distribuiti in più di 100 paesi in tutto il mondo. Può essere visto quasi ovunque.

Oggi, con la crescita dell'impresa, i prodotti Carlsberg sono diventati più abbondanti e le bevande sono diventate uno dei suoi obiettivi principali.


750 文章 6-min


Birra San Miguel.

Origine del marchio: China-Guangdong.

Data di stabilimento: 1991.

Introduzione al marchio: la Birra San Miguel è stata fondata come joint venture tra due birrerie a Guangzhou e Hong Kong nel 1991. Negli ultimi decenni, San Miguel ha creato molti miracoli, ei suoi prodotti sono stati riconosciuti a livello internazionale, rendendo più stranieri stranieri. Birra dalla Cina, e i prodotti sono ora ampiamente venduti in oltre 70 paesi.


750 文章 8-min


Guinness Stout.

Origine del marchio: Irlanda.

Fondato: 1795.

Introduzione del marchio: Guinness Stout ha una lunga storia, risalente al 1795, quando un uomo di nome Arthur ha creato un birrificio a St James e scoperto che aveva questo strano colore ma un gusto molto ricco.


750 文章 4-min


Becks.

Origine del marchio: Germania.

Fondato: XVI secolo.

Introduzione del marchio: Nell'elenco della birra importata da bevanda muta, la birra del panettiere è considerata come il marchio rappresentativo della birra tedesca e della birra tedesca più popolare del mondo. La birra del fornaio è realizzata in modo estremamente rigoroso, prendendo il malto più naturale e l'acqua di sorgente come ingredienti principali, e poi la fermentiderà senza aggiungere conservanti nel processo, quindi è particolarmente popolare.


750 文章 2-min


Budweiser.

Origine del marchio: USA.

Fondato: 1876.

Introduzione al marchio: Budweiser è stata fondata da Adolphus Bush nel 1876.

I prodotti sotto la sua autorità hanno avuto una produzione estremamente rigida in quel momento, e il materiale era basato sulla natura pura, accoppiata con rigorosa tecnologia manuale e fermentazione naturale, che ha reso un glicole unico e in tutto il processo di produzione, senza aggiungere alcun conservante Ingredienti, impegnati a portare i consumatori la birra più sana.


750 文章 3-min


Birra Tsingtao.

Origine del marchio: Shandong-Qingdao.

Data di stabilimento: 1993.

Introduzione del marchio: Qingdao è un famoso marchio di birra in Cina, che è molto popolare in tutto il mondo. Ma inizialmente iniziato nel 1903, quando gli uomini d'affari della Gran Bretagna e della Germania stabilirono congiuntamente il birrificio a Qingdao. È stato acquisito dai cinesi alla fine degli anni '90, ed è stato quotato con successo a Hong Kong nel 1993. Di conseguenza, è diventato la prima compagnia cinese ad essere quotata alle azioni H.


750 文章 1-min


Dopo aver introdotto così tante deliziose birre, sei interessato a preparare un bicchiere di birra te stesso o aprendo un birrificio del tuo? Degong è un produttore professionale diAttrezzature per birra birra, possiamo fornire servizi di alta qualità. Che tu sia un principiante o un professionista, possiamo darti ciò che vuoi. Se hai interesse, mettiti in contatto con me liberamente.


750 文章 5-min


Fornito dalla DG Kate

Email: michelle@degonget.com

Whatsapp: +86 178 6052 5597


Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867