I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Attrezzatura per distilleria » Un set di linea di produzione di vodka all'uva materiale in rame attrezzature per distilleria 1000L
Condividi su:

Un set di linea di produzione di vodka all'uva materiale in rame attrezzature per distilleria 1000L

Dalla dimensione del bollitore di tipo ancora, rendendo il whisky richiede commercialmente alcuni strumenti e gadget, ma non deve essere un processo complicato! A seconda delle tue preferenze e dei tuoi bisogni personali, ecco un rapido rundown di attrezzature per la distillazione del whisky commerciale tipiche che potrebbero mettere la mente a proprio agio.
Piastre della colonna:
Materiale:
Metodo di riscaldamento:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-1000L.
  • DEGT
  • 8419409090
Descrizione del prodotto
Processo e soluzione di produzione del vino biologico

L'essenza della tecnologia di Brewing di Corkis migliorata è che invece di usare uve dolci per produrre il bio-vino, vengono utilizzate uve durdo tritate.

La fermentazione dell'alcol e i dolci fermentati sono invecchiati nello stesso serbatoio di fermentazione dotato di una valvola di ritegno. Questo elimina la presenza di alta pressione nel vaso bollente.

Quando la fermentazione, il vino viene filtrato e le sostanze tossiche vengono rimosse.


I ricercatori correlati hanno sviluppato tecnologie Bio-Vodka e Bio-Whisky. Il processo di produzione di queste bevande è il seguente.

Processo di produzione del vino biologico e soluzione:

002


Dalla dimensione del bollitore di tipo ancora, rendendo il whisky richiede commercialmente alcuni strumenti e gadget, ma non deve essere un processo complicato! A seconda delle tue preferenze e dei tuoi bisogni personali, ecco un rapido rundown di attrezzature per la distillazione del whisky commerciale tipiche che potrebbero mettere la mente a proprio agio.


Sappiamo che prendere la tua produzione al livello commerciale può essere un compito stressante, ma siamo qui per aiutare. Ti suggeriamo di calcolare per la prima volta i tuoi costi fissi per confermare come dimensionare le attrezzature per la distillazione del whisky commerciale. A partire da 1000L prima e poi ridimensionamento (se necessario) è il modo migliore per andare sulle cose. Puoi sempre usare attrezzature più grandi per creare lotti più piccoli, ma farai lottare per fare lotti più grandi con le attrezzature più piccole. Inoltre, i volumi più grandi sono solitamente un valore migliore su base per litro.

001


Attrezzatura per la distillazione del whisky della vodka commerciale: cosa è necessario


Vodka 详情 -min.

Attrezzatura di distilleria di rame rossa 1000L per la distillazione di vodka, whisky


  • Carro armato- Per una distilleria commerciale, a partire da un serbatoio di 250 galloni / 1000 litri di dimensioni standard sarebbe l'ideale. Qualcosa di più piccolo e probabilmente ti avrete abbastanza soldi per coprire i costi fissi, ma non molto di più. La distillazione significa davvero sfruttare le economie di scala. Accettiamo ordini personalizzati per soddisfare qualsiasi fabbricazione del serbatoio che desideri

  • Mash Tun. - Un mash Tun è una nave cruciale nell'azienda di distillery artigianale, il Mash Tun Aids nel processo di schiacciamento per convertire l'amido nello zucchero, rendere possibile la fermentazione. Sebbene non sia un requisito, consigliamo di dimensionare il tuo mash Tun almeno grande come il tuo bollitore di distillazione.

  • Fermentatore - I fermentatori sono un elemento importante per il processo di creazione di whisky artigianale, mantenendo condizioni ottimali per la crescita del microrganismo. Degong offre una varietà di fermentatori a pareti singoli o di raffreddamento, entrambi realizzati in acciaio inossidabile resistente e di alta qualità.

  • Bollitore- La scelta del bollitore perfetto inizia a decidere il tuo metodo di riscaldamento; Una volta che hai deciso il metodo di riscaldamento, è possibile passare alle dimensioni e se si desidera un bollitore in rame o un acciaio inossidabile. Per creare un whisky saporito, un 1000L (volume di lavoro da 264 galloni) ti darà circa 26 litri di resistenza al barile (o simili) distillato.

  • Ancora- A seconda che tu pensi di rimanere tradizionale o isolando più sapori, è necessario decidere tra una pentola ancora e una colonna da reflusso. Una pentola è ancora composta da una grande pentola (bollitore), al collo del cigno (o al braccio di Lyne) e al condensatore. I caschi di rame di Stilldragon possono essere utilizzati modularly sui nostri bollitori per replicare ancora il piatto più tradizionale. Azionariamo i caschi whisky ma possono essere personalizzati per le tue esigenze specifiche. D'altra parte, la configurazione della colonna da reflusso è una colonna che utilizza lastre e tappi di rame, un braccio di rame / curva e condensatori. Le nostre configurazioni del reflusso utilizzano un sistema di gestione del raffreddamento che richiede due condensatori: un condensatore di reflusso parziale (depflegmator) e a Condensatore del prodotto. La colonna da reflusso funziona in modo che le piastre più distillanti tu abbia, più i cicli di distillazione il vapore passa attraverso la creazione di alcol puri. Si può dire il contrario con meno piatti. Meno piatti pari alcol più saporiti.


750 套套 3-min

Fermentatori in acciaio inossidabile


Conclusioni e Raccomandazioni

I risultati degli anni di ricerca da parte di scienze cinesi e straniere dimostrano chiaramente che le regole di produzione del vino biologico commestibile formulate dai paesi europei di vinificazione servono principalmente la produzione di uve biologiche, ma la profonda tecnologia di elaborazione di questa materia prima non è applicabile. Permetterci di chiamarlo il prodotto target o il vino naturale;


La tecnologia di produzione di vino frizzante (incluso Bio-Champagne) in Europa consente una ripetuta lavorazione di uva e vino con reagenti chimici, l'uso di saccarosio, acido citrico e altre sostanze straniere dalle uve, motivo per cui questo vino non soddisferà il Richiesta naturale (biologica)) per vino;


L'antica tecnologia di miglioramento del vino BIO KORCH consente di ottenere un vino spumante, che è un prodotto naturale a differenza del vino BIO europeo. L'introduzione della produzione di Bio-Wine Colchian aumenterà i ricavi di vendita del vino di 2-3 volte.


Se vuoi saperne di più sul sistema di birra o sul sistema di distilleria, non esitare a contattarmi.

Alice Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867