I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Torre di distillazione 300L + 150L Produttore di apparecchiature per la distillazione dell'alcol
Condividi su:

Torre di distillazione 300L + 150L Produttore di apparecchiature per la distillazione dell'alcol

È adatto per Gin, Gin, ecc., Aggiunta di ingredienti impianti per rendere Gin per migliorare il sapore ed espandere la portata funzionale del sistema. Il materiale è in acciaio inossidabile / in vetro / in rame rosso. La struttura è una colonna esterna in vetro / SS304 con cestello filtro in rame rimovibile integrato.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-450l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Torre di distillazione 300L + 150L


I tre passaggi di alcool distillanti

L'intero processo di distillazione dell'alcool può essere riassunto in 3 parti: fermentazione, distillazione e finitura.

Fermento

Chiunque abbia mai fatto la birra o il vino penserà a questo processo come un vecchio cappello, ma per la massima chiarezza, lo introdurremo a tutti. Pertanto, la base del processo di fermentazione è:

  • Aggiungi zucchero a liquido e lievito

  • Nel tempo, il lievito processa lo zucchero in alcool

  • Dopo un periodo di tempo, il lievito smetterà di produrre alcol perché lo zucchero è stato completamente consumato.

Ciò che la maggior parte delle persone non capisce è che l'alcol è in realtà solo l'escremento del lievito.

Nella maggior parte dei casi, non tutti, l'alcol e i cereali sono usati come fonti di zucchero. Nella loro forma originale, sono forniti come amido, ma dopo ebollizione e aggiungendo malto o alcuni enzimi, l'amido viene convertito in zucchero, che viene quindi elaborato dal lievito per produrre molti prodotti chimici, incluso l'etanolo.

51


Distillazione

Una volta completata la fermentazione liquida, il liquido viene riscaldato nell'immobile.

Molte forme e adattamenti sono ancora visti. Per il nostro attuale esempio, ci attenderemo alle basi. Tutte le ancora sono composte da tre cose; Una caldaia, una torre e un condensatore. Quando il liquido aumenta lentamente dalla temperatura ambiente a circa 190 gradi Fahrenheit (f), il liquido evapora e aumenta attraverso la colonna. Una volta raggiunto il condensatore, contatta la superficie fredda e si riporta a uno stato liquido. Quindi lascia il distillatore sotto forma di molti prodotti chimici diversi.

Durante il processo di fermentazione, il lievito secernisce alcune sostanze chimiche molto speciali. Acetone, metanolo, etanolo ed isopropil sono solo alcuni dei principali. Ognuno di questi prodotti chimici ha un punto di ebollizione diverso. Come sappiamo dalla chimica della scuola superiore, il punto di ebollizione dell'acqua è di 212 gradi (f). Queste altre sostanze chimiche hanno anche diversi punti di ebollizione.

Quando aumentiamo la temperatura del liquido nel distillatore, queste sostanze chimiche evaporano e passeranno attraverso il processo di distillazione. Tuttavia, tutto il distillatore di alcolici vuole è etanolo. Attraverso un processo chiamato \"taglio \", il distillatore è in grado di separare prodotti chimici diversi, lasciando l'etanolo puro.

31

2000L RAPPORTO ROSSO DISTILLATO


Finitura

Quest'ultimo processo è l'ultimo processo prima dell'imbottigliamento. Esistono diversi passaggi in questo processo, e a seconda del tipo di alcol richiesto dipenderà da quali di questi passaggi userai.

Il filtraggio del filtraggio dell'alcool fa principalmente due cose. Rimuove gli odori e leviga il gusto generale e il sapore.

Sapore: se decidi di aggiungere un tipo commerciale di agente aromatizzato, come un sapore (una miscela di olii essenziali ed estratti), o immergere il frutto in uno spirito, o utilizzare un certo sapore per influenzare il sapore, le opzioni di sapore sono quasi infinito.

Le botti di rovere / l'invecchiamento-whisky non ricevono il suo colore dai grani usati nel processo di fermentazione. Invece, il suo colore viene dalla quercia che lo memorizza. Sebbene la maggior parte del suo sapore deriva da cereali, la quercia o altri latifoglie utilizzati nel processo di invecchiamento aggiungono anche un altro strato di sapore. Lo stesso vale per Borbone, Scotch, Tequila e altri spiriti marroni.

Il processo di completamento è un passo ricordato dall'inizio della fermentazione. Di solito, sceglierai alcuni cereali in base al tipo di finitura che pianifichi. Se hai intenzione di fare Bourbon, la selezione del grano è la più importante, perché Borbon è realizzata con almeno il 51% di mais.

Ovviamente, il processo di distillazione dell'alcool è approfondito, ma questo processo aiuta a abbatterlo in diversi passaggi abbastanza gestibili. Con una piccola pratica, ognuno di questi passaggi diventerà più facile.

30


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867