I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Su whisky.

Su whisky.

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-08      Origine:motorizzato

Sfondo

Il whisky (di solito whisky spinto in Canada e Scozia) è uno spirito prodotto da grano fermentato e invecchiato in legno. Uno spirito è qualsiasi bevanda alcolica in cui il contenuto alcolica è stato aumentato dalla distillazione. Gli altri liquidi includono il brandy (distillato dal vino), il rum (distillato dal succo di succo di zucchero o del melassa), la vodka (distillata dal grano ma non invecchiata), e Gin (anche distillata dal grano e dall'impiegato ma aromatizzato con bacche di ginepro e altri ingredienti.)


Le bevande alcoliche non istitute come Mead, vino e birra sono state prodotte da almeno 7000 B.C. Il processo di distillazione (riscaldando una bevanda alcolica per bollire, raccogliere e concentrare l'alcool) è stato utilizzato per la prima volta in Cina entro e non oltre l'800 B.C. per produrre spiriti di riso. Circa allo stesso tempo in altre parti dell'Asia, la distillazione è stata utilizzata per produrre una matrice, una bevanda simile al rum, realizzata con succo di riso e zucchero da zucchero o succo di palma. Gli antichi arabi, greci e romani tutti i vini distillati per produrre bevande simili al brandy moderno. La pratica della distillazione diffusa a Westetn Europe con gli arabi nell'ottavo secolo, in particolare in Spagna e in Francia.


Nessuno sa dove o quando furono prodotti i primi spiriti di grano, ma sono certamente esistiti in Europa entro 500 anni fa. Alcuni affermano che Whisky è stato inventato in Irlanda fino a 1.000 anni fa e portato in Scozia dai monaci. In ogni caso, i primi record scritti della data del whisky scozzese finora indietro del 1494. (La parola whisky proviene dal gaelico irlandese Usge Beatha o dal gaelico scozzese Usge Baugh, sia che significa \"acqua della vita\".


Gli spiriti sono stati portati al nuovo mondo con i primi coloni europei. Il rum è stato distillato nel Nuovo Inghilterra all'inizio del XVII secolo, e la distillazione si è anche svolta a New York all'inizio del 1640. Durante l'inizio del XVIII secolo il whiskymating è diventato un'importante industria nella parte occidentale delle colonie americane, in particolare nella Pennsylvania occidentale. Gli agricoltori hanno trovato difficile conservare i loro cereali deperibili e trasportarli a distanti città orientali. Era molto più semplice usarli per fare il whisky, che potrebbe essere conservato per anni e più facilmente trasportato.


Il whisky ha giocato una parte importante nella prima storia degli Stati Uniti, in particolare durante la cosiddetta ribellione del whisky del 1794. Gli agricoltori nella Pennsylvania occidentale hanno rifiutato di pagare una tassa impopolare sul whisky e ha attaccato gli ufficiali federali che hanno tentato di raccoglierlo. Dopo la casa dell'ispettore fiscale locale è stato bruciato da un gruppo di 500 ribelli armati, il presidente George Washington ha inviato 13.000 soldati per fermare la rivolta. La ribellione si è conclusa senza spargimento di sangue, e il potere del governo federale è stato fermamente stabilito. Molti whiskeyrakers si sono trasferiti più a ovest, in quello che è stato allora territorio indiano, per sfuggire all'autorità federale. Si stabilirono nel sud dell'Indiana e nel Kentucky, nelle aree che sono ancora famose per il whisky.


Il whisemaking americano ha raggiunto un picco nel 1911, quando sono stati prodotti circa 400 milioni di litri, una figura non ha superato fino a dopo il divieto. Il 16 novembre 1920, il Voltead Act è diventato il diciottesimo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti, e nessun whisky americano è stato effettuato legalmente fino a quando l'emendamento è stato abrogato il 5 dicembre 1933. La produzione ha raggiunto un altro picco nel 1951, quando circa 800 milioni Litri sono stati fatti. Oggi sono prodotti circa 400 milioni di litri ogni anno.


I primi dispositivi di distillazione consistevano in un contenitore chiuso, riscaldato, un tubo lungo (noto come condensatore) attraverso il quale il vapore alcolico potrebbe raffreddare e tornare indietro in un liquido e un ricettacolo per catturare l'alcol. Questi sono stati successivamente raffinati in igiabbi del vaso, in cui il vapore da alcol da un vaso di rame riscaldato è stato condensato in un tubo di rame raffreddato ad acqua elicoidale chiamato un verme. I fermi da pentola sono ancora spesso usati per fare il whisky in Scozia e Irlanda e Brandy in Francia. In Scozia nel 1826 Robert Stein ha inventato la distillazione continua, in cui l'alcol potrebbe essere distillato continuamente piuttosto che lotti da batch. Questo processo è stato migliorato dall'Irishman Aeneas Coffey nel 1831 ed è ancora abituato a fare la maggior parte del whisky prodotto in serie oggi.


Il whisky è popolare in tutto il mondo ed è reso quasi ovunque. Gli Stati Uniti fanno e consumano più whisky di qualsiasi altra nazione, ma il whisky più celebrato è ancora il whisky scozzese, spesso chiamato scotch.


122

Degong Apparecchiatura di distillazione del whisky di rame


Materiali grezzi

Il whisky è fatto da acqua, lievito e grano. L'acqua utilizzata è spesso considerata il fattore più importante nel fare buon whisky. Dovrebbe essere pulito, chiaro e privo di impurità di degustazione cattiva come il ferro. L'acqua che contiene carbonati, trovata in aree ricche di calcare, è spesso utilizzata negli Stati Uniti, in particolare nel Maryland, nella Pennsylvania, nell'Indiana e nel Kentucky. L'acqua scozzese è famosa per essere adatta a fare il buon whisky, per ragioni che sono ancora un po 'misteriose.

Ogni whiskymaker mantiene una scorta di lievito disponibile, cresciuta su Malt di orzo e tenuto libero dalla contaminazione batterica. Alcuni whiskeyayakers usano diversi tipi di lievito per controllare esattamente il processo di fermentazione.


Il tipo di grano usato varia con il tipo di whisky che viene fatto, ma tutti i whisky contengono almeno una piccola quantità di orzo malcontato, che è necessario per avviare il processo di fermentazione. Scotch malt whisky contiene solo orzo. Altri whisky contengono orzo in combinazione con mais, grano, avena e / o segale. Il whisky di mais deve contenere almeno il 80% di mais, mentre il whisky Bourbon e il whisky del Tennessee devono contenere almeno il 51% di mais. Il whisky di segale deve contenere almeno il 51% di segale, e il whisky di grano deve contenere almeno il 51% di grano.


I whisky dritti non contengono altri ingredienti, ma i whisky mescolati possono contenere una piccola quantità di additivi come il colore del caramello e lo sherry.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867