I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Storia della distillazione

Storia della distillazione

numero Sfoglia:1     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-05      Origine:motorizzato

La distillazione di Spirits ha una storia lunga e gloriosa. A partire dagli antichi greci, hanno dato i liquidi infiammabili e inebrianti prodotti dalla distillazione del vino primitivo sperimentare un potere divino. Il culto di Bacchus incorpora questi primi spiriti in cerimonie religiose.

La prima ricetta registrata per la distillazione del vino è stata rintracciata da alcuni studiosi ad Anassilaos di Tessaglia, che è stato espulso da Roma nel 28 aC per praticare la magia.

Schiuma del mare (sale) riscaldata con un nuovo vino in un barattolo di terracotta. Dopo ebollizione, utilizzare una lampada luminosa per illuminare la lampada, prendere il fuoco e accendersi spontaneamente.

\"Bollente \" è il termine greco per la distillazione, e il sale è un ingrediente comune nelle ricette medievali di distillazione perché può sollevare il punto di ebollizione del vino di diversi gradi.

Il filosofo-chimico di Alessandria, l'Egitto ha cominciato a distillare intorno al 2 ° secolo aC. Dal primo secolo d.C., hanno usato tre o quattro diversi stills, uno dei quali aveva tre tubi di sbocco in bronzo, inventato da Maria, il capo della loro banda. Il loro obiettivo non è quello di distillare gli spiriti, ma per ottenere sostanze come zolfo, mercurio e arsenico per cambiare la composizione esterna dei metalli di base e tingerli d'oro. Questo fa parte della pratica rituale, \"Guarire e rilasciare tutta la sofferenza dell'anima. \"


La distillazione stessa si basa sul concetto che diverse sostanze diventano vapori a temperature diverse. I Greci lo hanno saputo per secoli, predisposto i complessi stills del chimico filosofo egiziano. Ad esempio, i marinai greci antichi evaporavano acqua potabile da acqua di mare. Hanno anche imparato che se il vino è bollito in un contenitore aperto, il vapore alcolica caldo fuorierà prima. Come catturare questa sostanza sfuggente? I greci hanno appreso che se il vino viene lentamente riscaldato in un contenitore con una piccola bocca coperta da una ciotola, l'alcol raccoglierà nella ciotola sotto forma di vapore condensato, proprio come il coperchio raccoglie le gocce d'acqua condensate. L'aggiunta di tubi inclinati verso il basso all'apparecchiatura aiuta a raffreddare e condensare il vapore e raccoglierlo in un comodo contenitore di ricezione.

263


In questo momento, la distillazione non era per il godimento del bere, ma come parte della misteriosa religione di quell'era. Dioniso, il dio del vino, è un dio rispettato che ha svolto cerimonie elaborate a Delfi e altre città greche del nord dal V secolo aC.


Nel VI secolo, i Persiani hanno praticato la distillazione a scuola medica a Jundi Shapur, dove era abituato a fare tinture a base di erbe. Gli arabi hanno usato grandi immobili elaborate per fare acqua di rose e altri composti a base di erbe, e nel 9 ° e 10 ° secolo hanno effettuato esperimenti di alchimia innovativi, fecero solventi per i metalli di base e hanno cercato di scoprire \"Elixirs. \" Sono ovviamente riusciti a dissplinare Spiriti, perché il poeta Abu Nouise descrisse un vino che \"ha il colore della pioggia, ma l'interno delle costole è caldo come una torcia in fiamme. \"


I missionari Cathar dei Balcani hanno portato la ricetta degli spiriti distillati Anassilaus e la pratica del battesimo del fuoco all'Europa occidentale nel 12 ° secolo. La Chiesa alla fine ha superato la sua opposizione agli spiriti distillati, e all'inizio del XIV secolo permetteva al monastero di collocare le fermate per fare acqua della vita o \"acqua della vita \". L'infermeria e il giardino delle erbe che circondano il monastero forniscono medicinali e formule per speciali miscele di guarigione, che sono gli antenati dei moderni liquori come Benedettine e Chartreuse.

Già all'inizio del 1378, l'Italia ha scoperto il distillatore che ha fornito direttamente l'acqua della vita al pubblico, e la famiglia reale ha iniziato a impiegare distillere tra i suoi dipendenti. Nel XV secolo, le autorità tedesche hanno iniziato a prestare attenzione agli svantaggi del consumo spirituale pubblico, perché le persone senza esperienza medica hanno cominciato a installare fermi nelle loro case e ha venduto i loro prodotti davanti alle loro case durante le vacanze.


Nel 1494, il rotolo di finanza scozzese ha citato la fornitura di otto campane del malto ai monaci per rendere l'acqua della vita; L'uso di cereali agli spiriti di distill è diventato comune nell'Europa settentrionale. C'è una differenza tra la semplice acqua della vita. Non prepara le pozioni attraverso la ri-distillazione dei botanici come spesso fatto in Inghilterra e nei monasteri. La traduzione gaelica di \"acqua della vita \" \"uisquebaugh \" è popolare tra gli altoparlanti gaelici ed è considerato una terapia calorosa in climi umidi e freddi.


Nel 1477, il primo libro stampato sulla produzione di acqua distillata per trattare varie malattie apparse in Germania. Si consiglia di bere un cucchiaio di acqua di vita ogni mattina per prevenire le malattie. Se lo dai a una persona morente, si dice che parlerà prima che muore. Le immagini del libro mostrano una donna che opera un distillatore su un fuoco di carbone, circondato da erbe aromatiche, confermando il ruolo delle donne intelligenti che forniscono farmaci folk a coloro che non possono chiedere cure mediche a causa della povertà. Intorno a questo tempo, anche gli spiriti distillati cominciarono ad apparire nelle ricette come mezzo per migliorare la presentazione alimentare. Ad esempio, gli spiriti illuminati potrebbero essere sparati dalla bocca di un pavone arrostito e tornò indietro nella sua pelle e piume.


La distillazione commerciale in immobili industriali è diventata comune nel 17 ° secolo ed era piena di battaglie per le licenze e la tassazione. Poiché l'abuso di spiriti (spesso di qualità discutibile) divenne dilagante, il consumo di spiriti distillati gradualmente ha perso la sua connessione con simboli spirituali e cure mediche, e invece divenne un problema di salute pubblica. Ciononostante, la riverenza per la bella anima serve ancora come testimonianza della sua antica origine e potere misterioso.


Oggi, le piccole birrari artigianali stanno cominciando a prosperare negli Stati Uniti, fornendo un'alternativa a grandi birrerie commerciali che consolidavano i loro mercati nei secoli 19 e XX. L'uso di materie prime locali e la rinascita delle tecniche tradizionali ha reso la risalta della microbitaria, ma la qualità dipende ancora dal distillatore e dalla capacità del distillatore di produrre spiriti puri e piacevoli. Siamo molto felici di far parte del movimento della distillazione artigianale e della lunga tradizione di portare l'acqua \"acqua della vita \".


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867