I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » Sistema di produzione di birra commerciale in rame da 2000 litri |Produttore professionale di birrerie
Condividi su:

Sistema di produzione di birra commerciale in rame da 2000 litri |Produttore professionale di birrerie

In un senso più ampio, la birra è intesa per significare qualsiasi bevanda alcolica prodotta sulla base di amido saccarified senza l'uso di un processo di distillazione. La differenza con il vino è che il vino usa lo zucchero da piante (fruttosio) o fonti di animali (come il miele), mentre la birra è sempre fatta di amido.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-2000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Brewery commerciale 2000L.


Sulla birra

La birra è una bevanda alcolica e gassata che è fermentata da ingredienti come acqua, malto e luppolo. L'aggiunta del lievito attiva il processo di fermentazione in modo controllato.

In un senso più ampio, la birra è intesa per significare qualsiasi bevanda alcolica prodotta sulla base di amido saccarified senza l'uso di un processo di distillazione. La differenza con il vino è che il vino usa lo zucchero da piante (fruttosio) o fonti di animali (come il miele), mentre la birra è sempre fatta di amido.

Generalmente, lo zucchero è ottenuto dall'amido di cereali (orzo, riso, grano, mais) e meno da altre verdure come patate o piselli. Secondo questa definizione, il sake giapponese a base di riso è anche una bevanda di birra. L'orzo contiene molti enzimi naturali che possono supportare la conversione di amido in maltosio fermentabile. Per altri fornitori di amido, questi devono essere aggiunti prima.

L'origine della parola birra è incerta. La gente crede che venga dalla parola latina \"Bibreere \" da bere (in fretta) o da \"Bibo \" = \"bevuto \". Tuttavia, nei materiali del primo medioevo, la Parola \"Cerevisia \" è spesso usata, che deriva dal nome della dea della coltura del campo Cerere, che può anche essere tradotta come \"orzo o succo di grano \"


140


A proposito di hops.

Il luppolo dà al sapore acido e amaro della birra, estendere la durata di conservazione e stabilizza la schiuma. Inoltre, l'aggiunta di luppolo rende la birra un effetto rilassante. Solo coni di luppolo femminili non femmina sono usati per preparare la birra. La più grande area in crescita del luppolo del mondo è Halletau in Baviera.

107

A proposito di malto.

Il malto è fatto da orzo, grano o segale. Nel granaio per il malinting, i grani vengono germogliati aggiungendo acqua e poi essiccati (essiccazione).

All'inizio, il malto era la materia prima della birra buona, buon orzo, e la birra del grano era anche un grano speciale. Varietà che spuntano particolarmente bene sono adatte per la produzione di grani. I grani appena raccolti sono immagazzinati nel granaio malting e germogliare dopo la dormienza. Per fare ciò, il orzo viene lavato, ordinato, e poi imbevuto di un grande contenitore per uno o due giorni. L'acqua risveglia nuova vita in cereali. Quindi il produttore del malto lascia germogliare in una speciale scatola di germinazione.

Durante il processo di germinazione, diversi processi si verificano in cereali: formazione di radice, le foglie iniziano a crescere, le vitamine e gli enzimi sono prodotti, e soprattutto, l'amido insolubile viene convertito in amido solubile. Perché l'amido è in realtà la nutrizione delle piantine che dovrebbero crescere ora.

Ma il produttore del malto interverrà in questo processo e asciuga il cosiddetto malto verde a una temperatura di circa 85 ° a 100 ° Celsius. Questo processo è chiamato \"Asciugatura\". \"Più alto è la temperatura, più scuro il colore del malto. Il malto scuro produce birra scura, mentre il malto leggero produce birra pallida. Il malting ha un'influenza decisiva sulle caratteristiche, il gusto e il colore della birra, così come la schiuma e la durata di conservazione.

Poi il malto arrivò al birrificio. Qui, è macinato in un grande mulino e mescolato con acqua in un secchio di schiacciamento. L'acqua deve essere pura, morbida e neutrale nel gusto. Brewers lo chiamano schiacciamento. Quindi il mash viene gradualmente riscaldato a temperature diverse per un periodo di due o quattro ore. A una certa temperatura, gli enzimi contenuti nel malto saranno attivati. Questi enzimi convertono l'amido esistente in maltose e proteine ​​in aminoacidi. Nella canna del filtro, il wort (liquido) in cui il maltosio è disciolto è separato dal solido contenuto del malto. Questo residuo, il cosiddetto grano, è usato come prezioso mangime per animali.

66

Wort crudo

Il wort crudo descrive la proporzione di sostanze discioltate dal malto nel mosto ancora non flessibile. Questi sono principalmente maltosi, proteine, vitamine e minerali. Durante il processo di fermentazione, con l'aiuto del lievito, viene prodotto circa un terzo dell'alcool e un terzo di acido carbonico. Un terzo dell'estratto rimanente non è fermentato. Più alto è il contenuto originale del wort, più forte della birra.


Birra fermentata in basso

Il lievito di fermentazione in basso richiede una temperatura inferiore rispetto al lievito di fermentazione superiore e si deposita sul fondo della nave di fermentazione dopo la fermentazione. In passato, potevano essere utilizzati solo in aree in cui il ghiaccio sufficiente potrebbe essere diffuso in inverno per garantire un raffreddamento adeguato anche nella stagione calda. Il successo dello sviluppo della birra fermentato di fondo è iniziata con l'invenzione del congelatore.

52

Serbatoio di fermentazione di rame.


Con l'aiuto della tecnologia più recente, è un processo complicato per produrre birra di alta qualità in modo naturale usando i metodi manuali tradizionali. La birra birra era un'arte!

30


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867