Certificato: | |
---|---|
Materiale: | |
Brand: | |
Stato di disponibilità: | |
Quantità: | |
DGET-1200L.
DGET
8438400000
La combinazione di Brewhouse è flessibile in base alle tue esigenze e al turno di lavoro quotidiano.
Più serbatoi di birra, il lotto continuo per la birra batch è più facile da raggiungere.
Il serbatoio dell'acqua calda è facoltativo, che potrebbe aiutare a riscaldare l'acqua calda e immagazzinare l'acqua calda proviene dallo scambiatore di calore dopo il raffreddamento del wort.
La quantità di serbatoio della fermentazione dipenderà dal ciclo giornaliero della birra e dal ciclo di fermentazione della birra.
Brillante serbatoio di birra è anche un'opzione, la funzione è archiviata e aggiunge CO2 in generale. Se si desidera risparmiare costo, potremmo aggiungere una pietra di carbonation per fermentatore, quindi ha nominato \"univank \".
Il metodo di riscaldamento 1200L birra birra èRiscaldamento a vapore. Per un sistema di birra di birra riscaldato a vapore, ilcaldaia a vaporeè l'unità necessaria nell'attrezzatura del birrificio. Quindi come fare il mantenimento della caldaia a vapore ci aiuterà a fare una migliore preparazione?
1. L'acqua della caldaia deve essere ammorbidita che soddisfa lo standard. Prima della manutenzione della caldaia a vapore, dobbiamo spegnere l'alimentazione e rilasciare la pressione nella caldaia a vapore.
2. Deve essere svuotato ogni giorno per garantire la qualità dell'acqua nella caldaia a vapore è pulito.
3. verificare lo stato di funzionamento dei componenti chiave come linea di trasmissione di potenza, pompa dell'acqua, pannello di controllo, un commutatore di pressione, valvole di sicurezza, ecc Se non v'è alcuna operazione anormale, dobbiamo trovare la causa nel tempo e riparazione.
4. La caldaia deve essere pulita internamente ogni sei mesi o un anno al fine di garantire l'efficienza lavorativa e la vita di servizio.
5. L'indicatore di livello dell'acqua deve essere tenuto pulito in ogni momento e risciacquato una volta al giorno per garantire che il livello dell'acqua è chiaramente visibile.
6. Ruotare la maniglia della valvola di sicurezza una volta al giorno per evitare il fallimento di ruggine.
7. Quando la caldaia si arresta per lungo tempo, la potenza deve essere tagliata. L'acqua nella caldaia e gasdotto dovrebbe essere svuotato per evitare il congelamento e la ruggine.
8. regolarmente serrare le viti di collegamento sul tubo di riscaldamento ed i dadi sulla flangia.
9. Mantenere un controllo normale gli accessori di caldaia a vapore attraverso l'ascolto, odorare, guardare e toccare. Se vengono rilevate tutte le anomalie, spegnere immediatamente l'alimentazione e la riparazione.
1200LSistema sala di cottura della birra
doppio fondo: ≤0.7mm, staccabile
Il materiale principale del serbatoio mestiere fermentazione della birra è acciaio inossidabile
Un acciaio inossidabile superiore bombato testa, la testa di fondo inferiore conico o bombato al facilitato lo scarico di lievito, 100% TIG, pulire e lucidare;
spessore parete interna 3mm, riscaldamento poliuretano espanso conservazione, spessore di isolamento di 60-100mm, lo spessore 2mm prepuzio esterno;
Pulizia delle superfici interne del serbatoio di fermentazione della birra artigianale, lucidato a 0.4μm;
Configurazione del connettore appropriati modelli standard morsetto tipo sanitario secondo le specifiche del deposito;
Configurazione la valvola di vuoto / scarico della pressione, manometro, termometro, valvole di campionamento, sollevando orecchio, laterale o superiore del tombino, una gamma completa di pulizia CIP ugello 360 ° per il serbatoio di fermentazione della birra;
Doppio raffreddamento importazione acquisizione e esportazione glicole, il rivestimento refrigerante è saldato favo piastra Maitreya;
Con liquore albero valvola di uscita
Standard morsetto di tipo luppolo porta aggiunta;
interfacce di sensori elettronici termometro.
Se siete interessati in attrezzature birra con riscaldamento a vapore, non esitate a contattarmi direttamente.
0 Commento