I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » Sistema di fermentazione in micro rame con barra da 500 litri La migliore attrezzatura per la produzione di birra da acquistare
Condividi su:

Sistema di fermentazione in micro rame con barra da 500 litri La migliore attrezzatura per la produzione di birra da acquistare

Il malting è un processo complesso e multistrato che è molto importante per i nuovi birrai. Se hai appena iniziato a produrre, potresti non avere pienamente familiarità con il processo di malting. In effetti, potresti chiederti il ​​processo di produzione del malto e se qualsiasi processo dovrebbe essere gestito in casa.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Sistema di birra in rame micro a barre da 500L


Il ruolo del malto nel processo di birra

Il malting è un processo complesso e multistrato che è molto importante per i nuovi birrai.

Malting: il processo di conversione di vari cereali (come l'orzo) in orzo germinato (come il malto) - è una fase prerequisita chiave del processo di birra perché crea ingredienti che sarà in seguito fermentato nel birrificio. Se hai appena iniziato a produrre, potresti non avere pienamente familiarità con il processo di malting. In effetti, potresti chiederti il ​​processo di produzione del malto e se qualsiasi processo dovrebbe essere gestito in casa.

La produzione di malto è un processo arduo che richiede conoscenze professionali, cura e strutture. In generale, il birraio acquista il malto sfuso dalla fabbrica del malto, e il produttore di malto professionale supervisiona l'intero processo dall'inizio alla fine. Nell'industria della birra odierna, ci sono molti giocatori nel campo degli impianti di malto, dai produttori di malto globali in scala industriale a piante di malto indipendenti più regionali.

Tuttavia, prima di decidere di acquistare, prendiamo un momento per pensare al processo di malting e in che modo le tue esigenze specifiche determinano il tipo di malto commerciale che potresti usare per la birra.

187


Come funziona Malt Manufacturing

Malt converte i grani: in questo caso orzo-in malto, fornisce carboidrati e zuccheri, e attiva gli enzimi necessari utilizzati nel processo di fermentazione (il lievito del birraio interagirà con la soluzione di zucchero ed enzimi del prodotto del malto).

Il malting è un processo a più grafici, tra cui:

1) Immergere il orzo grezzo in acqua, che inizia a rompere la struttura del orzo e rilasciare gli zuccheri ed enzimi richiesti;

2) I semi / noccioli di orzo risultanti sono impregnati, che si verificano in un ambiente serbatoio sterile controllato, con aria che passa attraverso l'orzo (in modo che i semi / i kernel germinano e germinano);

3) Il orzo germogliato è essiccato in una fornace riscaldata.

Il malting produce orzo germinato. I birrai possono comprare orzo malconcio, poi immergere il malto in acqua calda e poltiglia, che stimolerà l'attività enzimatica nel burocratico orzo-questo permette al birraio di ottenere zucchero fermentabile, e il lievito di Brewer interagirà con esso.

170


Acquista il malto in bulk per la birra

Non tutti i malti sono uguali. Quando acquisti il ​​malto di massa per la birra, avrai una varietà di malti da scegliere - la tua decisione dipende non solo dal prezzo, sulla qualità e da altri fattori simili, ma anche sul tipo di malto di birra che intendi prepararti.

Generalmente parlando, il calore che i kernel ornamenti germinati sopportano nella terza fase del processo di malting determina il loro grado \"tostatura \". Più calda è esposto il kernel dell'orzo, il più profondo il malto sarà arrostito.

L'orzo malcontato che è stato arrostito solo per un breve periodo (ed esposto a meno calore) è spesso usato per preparare la birra \"più leggero \", come Pilsner. D'altra parte, l'arrosto oscuro del orzo malconcio è spesso usato per preparare birre più pesanti, come birre marroni o stouts. Le caratteristiche del sapore e l'aroma di queste birre dipendono fondamentalmente dal grado di torrefazione del orzo maltato usato per prenderli. Ad esempio, non è possibile creare una birra marrone adatta con malto arrostito chiaro.

136

Attrezzatura per la produzione di rame da 500L


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867