I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Sistema di fermentazione del distillatore di alcol ad alta efficienza da 1500 litri
Condividi su:

Sistema di fermentazione del distillatore di alcol ad alta efficienza da 1500 litri

La distillazione è un processo di separazione termodinamico. Esso utilizza i diversi punti di ebollizione dei componenti nel sistema liquido o liquido-solido miscelato per evaporare i componenti basso-bollenti e poi condensare per separare i componenti interi. Ci sono due tipi di operazioni unitarie: evaporazione e condensazione. Unione delle operazioni unitarie.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500L
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

1500L Sistemi di distillazione di alcol


Per rendere distillati (o spiriti), è necessario distillare e cereali fermentare. Distillazione non viene utilizzato solo per la produzione di liquori. È uno dei processi produttivi preferiti dei qualsiasi ingegnere chimico, ed è molto adatto per separare i vari componenti l'uno dall'altro.

49

Cosa accade durante la distillazione

Quando si distillano una miscela di due liquidi (per semplicità, si mantiene come due liquidi)) riscaldare la miscela evaporare uno. È quindi possibile catturare le componenti evaporati in un'altra parte del materiale (condensatore). In altre parole, è possibile utilizzare la differenza di temperatura di ebollizione per separare gli uni dagli altri. Tuttavia, sarà quasi mai essere completamente separati così facilmente. Di solito, è necessario diversi passaggi, e anche così, non è possibile separare completamente (questo è il caso con acqua e alcool).

48

Una miscela di alcol e acqua

L'alcool (etanolo) e acqua. Il punto di ebollizione dell'acqua è 100 gradi Celsius (212 gradi Fahrenheit), mentre il punto di ebollizione di alcol è solo circa 100 gradi Celsius. 78 gradi Celsius (172 gradi Fahrenheit). Perché l'alcol ha un punto di ebollizione inferiore, si evapora più facilmente. Pertanto, la legge di Raoult vi dirà che il gas sopra la miscela contiene una maggiore percentuale di alcol rispetto alla miscela liquida. Nel processo di distillazione, usiamo questo fenomeno per separare le nostre due liquidi.

17

Riscaldamento alcool e acqua

Durante il processo di distillazione, si riscalda la miscela liquida (acqua + alcool). Come risultato, parte del liquido evaporerà. Questo gas è una miscela di due componenti, ma deve contenere più del componente con il più basso punto di ebollizione (nel nostro caso alcool).

Questo gas si sposta quindi in un'altra zona, il condensatore. Questa zona è più fredda, in modo che il gas ritorna a liquido. Questa nuova liquido ora contiene più alcol rispetto al liquido originale. Questo è il semplice processo di distillazione di uno stadio.

12

Parametro del prodotto
Tipo volumn compenent
Whisky Distiller 50-5000L Ancora pentola, collo di cigno, condensatore, Cip, sistema di tubi

Vodka Distiller

50-5000L Ancora pentola, cipolla testa, Colonna, Dephlegmater, condensatore, sistema di tubi
Brandy Distiller 50-5000L Ancora pentola, cipolla testa, Colonna, Dephlegmater, condensatore, sistema di tubi
Rum Distiller 50-5000L Ancora pentola, Colonna, condensatore, Cip, sistema di tubi
Gin Distiller 50-5000L Ancora pentola, Colonna, Gin cesto, condensatore, Cip, sistema di tubi
Multi-Function Distiller 50-5000L Ancora pentola, Colonna, cipolla testa, Dephlegmater, Gin cesto, condensatore, Cip, sistema di tubi, serbatoio di raccolta


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche dei prodotti in base alle proprie esigenze. Se avete esigenze o domande, non esitate a contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867