numero Sfoglia:8515 Autore:Alice. Pubblica Time: 2020-12-21 Origine:https://www.downtheroadbrewery.com/
Per adattarsi meglio al gusto del pubblico, si può dire che molte aziende di birra in questo settore non sono meno sforzi. Tuttavia, non importa come il processo è migliorato, la prima considerazione è la questione delle materie prime. Pertanto, la selezione delle materie prime della birra della birra è molto importante, le aziende di birra devono prestare attenzione ad esso. Solo selezionando le materie prime adeguate può essere migliorata il sapore della birra, la domanda di consumo del mercato è soddisfatta, la capacità di sopravvivenza dell'impresa è migliorata e lo spazio abitativo dell'impresa sarà ampliato.
La birra è fatta da ingredienti semplici come acqua, malto, luppolo e lievito per creare prodotti di birra di classe mondiale. Questa semplice formula è stata utilizzata in molti paesi del mondo come Belgio, Gran Bretagna, Germania e Francia per secoli ed è ancora usato oggi. La birra è un complesso con molte varianti. Ci sono solo alcuni ingredienti semplici ma possono fare una miriade di combinazioni e incontrano sfide diverse durante la birra. I birrai progettano ricette con una profonda comprensione degli ingredienti e come interagiscono tra loro.
Ingredienti di birra
Problema delle risorse idriche
Come tutti sappiamo, l'acqua generalmente proviene dai seguenti modi: precipitazioni, nevicate, acque superficiali, fiumi, laghi, serbatoi e acqua poco profonda (acqua sotterranea, acqua profonda, acqua di sorgente, acqua di mare, ecc. Brewery per scegliere il principio di acqua non dovrebbe solo prendere in considerazione l'acqua abbondante e stabile, e per soddisfare fondamentalmente lo standard di acqua potabile, inoltre, più bassa la temperatura dell'acqua dell'acqua di raffreddamento è migliore. Sulla base delle caratteristiche di qualità dell'acqua di varie fonti d'acqua, dovrebbero essere Dato la priorità nelle fonti d'acqua del birrificio.
Poiché le acque sotterranee hanno acqua pulita, basso contenuto di materia organica, la materia sospesa, la materia colloide meno costante della temperatura dell'acqua, sarà meno influenzata dalla stagione della biologia dell'acqua, meno microrganismi, i patogeni sono le caratteristiche elevate ad alta durezza del sale disciolto. Tuttavia, va notato che l'acronte sotterranea poco profonda viene generalmente scelta per essere seguita da acque sorelle. Poiché alcune acque sotterranee attraverso lo strato di sale che portano minerali, saranno contaminati da una varietà di rocce minerali metalliche e la durezza dell'acqua è elevata. Pertanto, il trattamento corrispondente dovrebbe essere effettuato secondo esigenze specifiche in produzione e applicazione. L'ordine di selezione di altre fonti d'acqua oltre a acque sotterranee è (1) acqua del rubinetto municipale (2) acqua del lago, acqua del serbatoio (3) acqua del fiume.
Durezza dell'acqua.La durezza dell'acqua si riferisce alla quantità di carbonato di calcio nell'acqua. La Cina stabilisce che un litro di acqua contenente 10 mg di ossido di calcio è di 10 °. La birra leggera richiede l'uso di una birra scura meno di acqua morbida da 80D può essere più di 120D acqua dura. La misura legale della durezza è espressa in MOL /L,1MMOL/L=2.804D.
Il pH dell'acqua.Generalmente, 6.8-7.2 è neutrale. È probabile che il valore del pH elevato o basso causi difficoltà nella fase di saccarificazione del processo di birra, con conseguente cattiva gusto della birra prodotta. La salinità dell'acqua.
Brinishness.L'eccessiva salinità in acqua renderà la birra sgradevole.
Selezione e attenzione al malto
Per la birra, scegli il malto fatto da orzo. La ragione è che il malto di orzo è più veloce di quello di grano, segale e avena perché l'orzo cresce più velocemente di altri grani. Inoltre, il grano non è facile da gettare e i suoi boccioli non sono adatti per la birra, quindi il malto orzo è una delle principali materie prime per la birra della birra.
L'orzo deve essere malteso per convertire i depositi insolubili in zuccheri solubili per il processo di birra. Oltre al malto normale, il malto cristallizzato o tostato può essere utilizzato per vari tipi di birra. Il malto cristallizzato è un malto trattato a vapore che viene lentamente in umido e poi essiccato. È più scuro e ha un caffè come il gusto. Il malto tostato viene essiccato e arrostito in un tamburo rotante caldo, che oscura il colore carbonizzato della birra. La qualità del malto varia notevolmente da un posto all'altro.
Grano
La selezione e l'attenzione del luppolo
I luppoli sono piante appartenenti alla famiglia o alla famiglia della canapa. Hops ha coni, che danno alla birra il suo sapore amaro e dolce, rendendolo più rinfrescante e digestivo. I coni vengono raccolti presto in autunno e rapidamente essiccati prima di essere venduti a vigneggiatori nei barili. I coni schiacciati sono schiacciati in uno stampo speciale e posizionato su un vassoio. I vassoi sono collocati in un ambiente pieno di vuoto o ammoniaca per ridurre la possibilità di ossidazione. La forma del pellet è adatta per l'aggiunta al contenitore dell'estratto di coni hop-nodo che ora è ampiamente utilizzata in tutte le varietà di birra e diversi metodi di estrazione possono produrre gusti molto diversi. L'estratto dovrebbe essere aggiunto alla fine del processo per controllare meglio l'amarezza finale. Gli estratti speciali possono essere utilizzati per prevenire il verificarsi di reazioni leggere in modo che la birra possa essere prodotta in contenitori trasparenti con diversi marchi di birra premium.
Hopps Pellets.
Selezione e attenzione del lievito
Nella birra, gli alcoli agiscono come maghi, fermentando gli zuccheri in malto e riso nella birra per produrre alcol, anidride carbonica e altre tracce di prodotti di fermentazione. In breve, la birra birra è un processo complesso e semplice. La complessità risiede in come mescolare diverse materie prime per rendere il gusto della birra e il sapore buono. Semplice per centinaia di anni le persone hanno usato diverse semplici materie prime. Allo stato attuale, l'innovazione e la riforma della tecnologia della birra sono i problemi che le imprese di produzione della birra in tutto il mondo hanno bisogno di pensare. Solo in questo modo possono creare più nuovi prodotti e vincere uno spazio di sviluppo più ampio per le proprie imprese.
Oltre a selezionare accuratamente i buoni materiali, è necessario prestare maggiore attenzione all'acquisto di attrezzature per la birra. Ad esempio, la selezione dei fornitori, la configurazione delle apparecchiature, il posizionamento del layout, i disegni di attrezzature per la birra e la posizione di birrerie.
Questa è la nostra configurazione di Brewhouse 3Vessel
Contattare Alice oggi.
Email: dgequipment@degonget.com