I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Sei spiriti distillati nel mondo

Sei spiriti distillati nel mondo

numero Sfoglia:0     Autore:Kate.     Pubblica Time: 2020-12-24      Origine:motorizzato

Il vino è diventato una parte indispensabile della nostra vita. Riunioni familiari, feste per la cena di amici, amanti cene a lume di candela, le persone sono abituate a bere un piccolo vino per regolare l'atmosfera e rilassarsi. Quindi come facciamo distinguere i vari vini che vediamo nella nostra vita quotidiana? Oggi, Degong presenta principalmente i sei principali spiriti distillati del mondo. Ci sono sei principali spiriti distillati nel mondo: Brandy, Whisky, Vodka, Gin, Rum e Spirito cinese.

Brandy

Il contenuto di alcol del brandy è compreso tra 40 e 43 gradi. È un vino fatto da frutto mediante fermentazione e distillazione. Di solito, ciò che chiamiamo Brandy si riferisce al vino fatto dalle uve mediante fermentazione e distillazione. Il brandy di solito beviamo è distillato sulla base della vinificazione. I vini realizzati con altri frutti come materie prime e realizzati con lo stesso metodo spesso aggiungono materie prime da frutto al brandy. Ci sono molti paesi del mondo che producono brandy, ma il brandy prodotto in Francia è il più famoso perché la Francia è ricca di buone uve da vino.

La frazione del volume di Brandy utilizzata nel mondo è di circa il 40%. Il suo colore è dorato e luminoso, con elegante e delicato aroma di frutta di uva e forte aroma di legno invecchiato.


白兰 地 -min.

Whisky

Il contenuto di alcool whisky è superiore a 40 gradi, è fatto di orzo, segale, mais e altri cereali come materie prime, dopo la fermentazione, la distillazione e messe nel vecchio barile per l'invecchiamento, mescolando da una specie di bevanda alcolica. Quasi tutti i tipi di whisky devono essere invecchiati in botti di rovere per un certo periodo di tempo prima che possano essere imbottigliati e venduti. La parola whisky proviene dal vecchio detto scozzese, che significa (acqua della vita), l'acqua della vita. Sebbene la sua origine non possa più essere studiata, è più certo che abbia una storia di 500 anni in Scozia e in generale saldendo la Scozia come luogo di nascita di tutto il whisky.


威士忌 -min.


Vodka

La vodka è realizzata con cereali o patate come materia prima, distillata in alcol fino a 95 °, e poi diluito a 40 ° - 60 ° con acqua distillata, che rende le persone non si sentano dolce, amare e astringenti, formando così le caratteristiche uniche di Vodka. Pertanto, tra tutti i tipi di vini di base cocktail, la vodka è la più flessibile, adattabile e flessibile. Poiché il vino contiene poche impurità, il gusto è puro, e può essere mescolato con altre bevande a qualsiasi concentrazione, quindi viene spesso utilizzata come vino base per cocktail, e il contenuto alcolica è generalmente compreso tra 40 e 50 °.


伏特加 -min.

Gin

Gin è anche chiamato Gin a causa del suo sapore speciale Gin. Il contenuto di alcol di Gin è generalmente compreso tra 35 ° e 55 °. Più alto è il contenuto alcolica, migliore è la qualità. Il metodo per rendere Gin: il vino è fatto aggiungendo spezie come Gin sulla base della Brewing Vodka. Originariamente realizzato per aiutare a prevenire la malaria tropicale nell'uomo, il vino è stato utilizzato come agente diuretico e riscaldante, ma in seguito è stato ritenuto caratterizzato da aromi armoniosi, gusto armonioso, maglio e gusto elegante. Fu presto ubriaco come una bevanda alcolica formale. Il piacevole aroma di Gin deriva principalmente dal ginepro diuretico.


杜松子 酒 -min.


Rum

Il rum è una sorta di liquore distillato prodotto da melassa di canna da zucchero. Il succo di zucchero pressato dalla canna da zucchero è fermentato e distillato. Le principali caratteristiche di produzione di questo vino sono la selezione di lievito speciale e l'aggiunta di batteri che producono acidi organici, che sono fermentati insieme, e poi distillati e invecchiati. Secondo diverse materie prime e diversi metodi di birra, il rum può essere diviso in: vino bianco rum, vino antico del rum, rum leggero, vino normale del rum, vino forte del rum. Il vino è ambra, marrone e incolore.


朗姆酒 -min.


Spiriti

In Cina, gli spiriti sono un simbolo della cultura. Gli spiriti sono un liquore distillato realizzato cucinando, saccarificazione, fermentazione e distillazione con il grano come la principale materia prima, lievito per fare liquori duri e lievito come avviamento di saccarificazione. Il vino è incolore e trasparente, l'odore è puro, l'ingresso è dolce e pulito, il contenuto alcolica è alto, dopo lo stoccaggio, ha un sapore composto con esteri come corpo principale.


中国 白酒 -min.


750 文章 3-min

Serbatoio di fermentazione&Attrezzature di distillazione


Fornito dalla DG Kate

Email: michelle@degonget.com

Whatsapp: +86 178 6052 5597

Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867