I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Scopri la vodka insieme

Scopri la vodka insieme

numero Sfoglia:1     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-29      Origine:motorizzato

La vodka è una bevanda alcolica distillata da verdure fermentate o poltiglia del grano. La prova è una misurazione del contenuto di alcol. Ogni grado di prova è pari allo 0,5% di alcol. Pertanto, 100 parti alcolici sono del 50%, 90 parti di alcolici è del 45%, e così via. Perché la vodka distillata può avere fino a 145 prove, tutti i gusti e gli odori vengono eliminati, rendendo la vodka uno spirito neutro. Aggiungere acqua per ridurre la prova a un intervallo compreso tra 80 e 100.


Sfondo

La pratica di fermentare certi cereali, frutta e zuccheri per produrre bevande inebrianti è esistita fin dall'antichità. La fermentazione è un cambiamento chimico negli organismi animali o piante causati da lievito, batteri e stampi. Nella produzione di bevande alcoliche, gli enzimi di lievito agiscono sugli zuccheri nel malto (di solito glucosio e maltosio) e convertili in etanolo.

Nel 10 ° secolo, la prima registrazione scritta di distillazione è stata trovata negli scritti dell'alchemista arabo dell'Alchemista Albukassen. Si dice che la distillazione sia stata menzionata anche negli scritti del MaiorCan Mystic Ramon Llulle del XIII secolo. La distillazione è un processo di riscaldamento e di condensazione che guida gas o vapore in un liquido o solido per formare nuove sostanze. Gli spiriti distillati sono anche chiamati spiriti (latino per bruciare) spiriti.

I russi e i poli non sono d'accordo su quale paese la prima vodka distillata. I riferimenti più storici sono attribuiti in Russia. In ogni caso, dal quarto secolo dC, ci sono stati registrati di bere vodka nell'Europa orientale e settentrionale. In queste aree, le bevande alcoliche sono solitamente distillate a un contenuto di alcol molto alto, eliminando qualsiasi aroma o gusto.

Per secoli, la Vodka è stata la prima scelta nell'Europa orientale e del Nord. Non è stato fino agli anni '30 che divenne popolare nell'Europa occidentale e nell'America del Nord. La pubblicazione britannica Savoia Cocktail Book nel 1930 è stata la prima pubblicazione per includere ricette per le bevande di Vodka. \"Blue lunedì \" combina la vodka con il cointreau e il succo di verdure blu. \"Cocktail russi \" richiedono che il burro di cacao e il gin secco da aggiungere agli spiriti neutri.

Come uno dei principali produttori di vodka, il birrificio della famiglia Smirnov ha aperto a Mosca nel 1818. Un secolo dopo, il birrificio ha prodotto 1 milione di bottiglie al giorno. Tuttavia, dopo la rivoluzione Bolshevik nel 1917, la famiglia ha perso il controllo del business. Nel 1934, un immigrato russo di nome Rudolph Kunitt (Rudolph Kunitt) ha comprato il copyright degli Stati Uniti al nome di Smimoff. Cournet ha aperto una cantina a Bethel, Connecticut e lottato per cinque anni, producendo solo 20 casi al giorno. Nel 1939, ha venduto la sua attività alla compagnia di Heublein.

Heublein Executive John C. Martin ha scoperto che la vodka era particolarmente popolare nell'industria cinematografica della California, e ha coltivato questi clienti. Nel 1946, ha incontrato il Bull Bull, il proprietario di un ristorante di Los Angeles, e stava cercando di scaricare lo arretrato della birra allo zenzero. Poiché una delle caratteristiche della vodka è che può essere mescolata con quasi tutto, i due uomini provano una miscela di vodka e birra allo zenzero. Hanno aggiunto una fetta di calce, chiamò la loro invenzione il \"Mule Moscow, \" ed è stato un successo immediato.

Negli anni '50, i newyorkesi cominciarono anche a bere la vodka. Dai 40.000 casi venduti negli Stati Uniti nel 1950, le vendite di Vodka sono state saltate a poco più di 1 milione di casi nel 1954. Nell'anno successivo sono state vendute 4,5 milioni di scatole. A metà degli anni '60, la vodka aveva sostituito Gin; Nel 1976, aveva superato il whisky. Alla fine del 20 ° secolo, Martinis erano più propensi a essere fatti con vodka rispetto all'ingrediente originale Gin. Alla fine del 20 ° secolo, la vodka ha rappresentato il 25% del mercato degli spiriti distillati.

Fino alla metà del XVIII secolo, la produzione di Vodka era fondamentalmente uno stile familiare, a un vaso, chiamato lotto. Riscaldare le patate o i cereali fino a quando l'amido viene rilasciato e convertito in zucchero per fare purè di patate. La sostanza liquida risultante viene fermentata e quindi riscaldata ad alta temperatura per rilasciare il vapore inebriante del liquido distillato.

Louis Pasteur è uno degli scienziati più straordinari della storia, lasciando un'eredità di contributi scientifici, compresa la comprensione del processo biochimico di come fermentare i microrganismi, la creazione di relazioni causali tra microrganismi e malattie, e il concetto di distruggere i microrganismi per prevenire l'infezione la diffusione di malattia. Questi risultati lo hanno reso noto come fondatore di microbiologia.

Dopo la sua istruzione iniziale, Pasteur andò a Parigi, studiata all'Università Sorbona, e poi ha iniziato a insegnare la chimica quando era uno studente. Dopo essere stati nominati professore di chimica in una nuova università di Lille, in Francia, Pasteur ha iniziato a studiare le cellule di lievito e ha mostrato come possono produrre alcol e anidride carbonica da zucchero durante la fermentazione. La fermentazione è una forma di respirazione cellulare eseguita da cellule di lievito, un modo per ottenere energia per le cellule in assenza di ossigeno. Ha scoperto che la fermentazione si verifica solo quando sono presenti cellule del lievito dal vivo.

Come chimico serio e diligente, è stato chiesto a Pasteur di risolvere alcuni dei problemi che affliggono l'industria della bevanda francese in quel momento. Di particolare preoccupazione è il deterioramento del vino e della birra, che ha causato enormi perdite economiche e offuscata la reputazione di vini francesi di alta qualità. Il mercante di vino vuole sapere perché. Pasteur osservò il vino sotto un microscopio e notato che il liquido dopo il corretto invecchiamento conteneva quasi cellule sferiche di lievito. Ma quando il vino diventa aspro, le cellule batteriche che producono acido lattico si moltiplicheranno. Pasteur raccomanda che riscaldare leggermente il vino a circa 120 ° F ucciderà i batteri della produzione di acido lattico e consentire al vino di invecchiare correttamente. Il libro di Pasteur EtDues Sur Le Vin, pubblicato nel 1866, dimostra le sue due passioni-metodo scientifico e il suo amore per il vino. Ha innescato un'altra rivoluzione francese, una rivoluzione vinificazione, perché Pasteur credeva che fosse necessario un livello più alto di pulizia per eliminare i batteri, che potrebbero essere fatti riscaldando. Alcuni birrai erano scioccati da questa idea, ma facendo così risolvere i problemi del settore.

L'idea del riscaldamento per uccidere i microrganismi è stata applicata ad altri liquidi deperibili, come il latte e l'idea di pastorizzazione è nata. I decenni dopo negli Stati Uniti, il batteriologo americano Alice Catherine Evans Evans (Alice Catherine Evans) ha sostenuto la pastorizzazione del latte. Collegato i batteri nel latte alla brucellosi. La mycosis è un tipo di febbre che si trova in diverse varianti in molti paesi.

Le persone hanno scoperto rapidamente che gli spiriti prodotti da molteplici distillazioni avevano una maggiore purezza e una purezza più alta. Nel 1826, Robert Stein ha inventato il continuo distillatore, che potrebbe circolare ripetutamente il vapore e l'alcol fino a quando tutti gli spiriti sono stati estratti. Aeneas Kofi ha migliorato il design di Stein.

I moli moderni Vodka continuamente sono costituiti da tre parti principali: la testa di distillazione (dove viene raccolto il vapore), la torre di frazionamento (dove l'etanolo è decomposto), e il condensatore (dove il vapore viene riconvertito in liquido).

Lo sviluppo della pastorizzazione di Louis Pasteur è iniziato quando un birraio francese gli ha chiesto un consiglio sulla fermentazione. La ricerca di Pasteur lo ha portato a scoprire l'acido lattico e il suo ruolo nella fermentazione. Oggi, l'acido lattico viene utilizzato come inoculante batterico nella produzione di Vodka.

All'inizio, la filtrazione a carbone era una procedura generale utilizzata per purificare la vodka. Poi all'inizio del ventesimo secolo, il processo di rettifica sviluppato. Nel processo di rettifica, gli spiriti passano attraverso diversi cilindri purificati progettati per eliminare difetti pericolosi, come solventi, olio di torio e metanolo.

260


Materiali grezzi

Verdure o grani

Poiché è uno spirito neutro, privo di colori e odore, la vodka può essere distillata da praticamente eventuali ingredienti fermentabili. Originariamente, è stato fatto da patate. Sebbene alcuni vodkas europei orientali siano ancora fatti di patate e mais, la maggior parte delle importazioni di alta qualità e tutte le vodka realizzate negli Stati Uniti sono distillate da cereali, come il grano. Distilleri acquistano il grano dai fornitori o crescono nei campi di proprietà aziendale.


Acqua

L'acqua viene aggiunta alla fine del processo di distillazione per diminuire il contenuto dell'alcol. Questo è acquistato da fornitori esterni o portato da pozzi di proprietà aziendale.


Pasto di malto

Perché le verdure e i grani contengono amidi piuttosto che zuccheri, un ingrediente attivo deve essere aggiunto al poltiglia per facilitare la conversione di amido allo zucchero. Questi particolari zuccheri convertiti, maltosini e destrina rispondono più efficacemente alla diastasi enzimata che si trova nel malto. Pertanto, i grani di malto sono immersi in acqua e hanno permesso di germinare. Quindi, sono grossolanamente a terra in un pasto e aggiunti durante il processo di poltrone.


Lievito

Un fungo microscopico monostrato, lievito contiene enzimi che consentono alle cellule alimentari di estrarre ossigeno da amidi o zuccheri, producendo alcolici. Nella produzione di bevande alcoliche, viene utilizzata la specie di lievito sacchecasomyces cerevisal. Viene acquistato da fornitori esterni.


Aromi

Nell'ultima parte del ventesimo secolo, i vodkas aromatizzati sono diventati popolari. Così, le erbe, le erbe, le spezie e le essenze di frutta possono essere aggiunte alla vodka dopo la distillazione. Questi sono solitamente acquistati da un fornitore esterno.

64


Il processo di produzione

PREPARAZIONE MUSH.

La grana o le verdure vengono caricate in una vasca automatica della poltiglia. Molto come una lavatrice, la vasca è dotata di agitatori che abbattono il grano mentre la vasca ruota. Un pasto di malto a terra è aggiunto per promuovere la conversione di amidi allo zucchero.


Sterilizzazione e inoculazione

Prevenire la crescita dei batteri è molto importante nella produzione di spiriti distillati. Innanzitutto, il mash viene sterilizzato riscaldandolo al punto di ebollizione. Quindi, viene iniettato con batteri acidi lattici per aumentare il livello di acidità necessario per la fermentazione. Quando viene raggiunto il livello di acidità desiderato, la poltiglia viene inoculata ancora una volta.


Fermentazione

Il poltiglia viene versato in grandi vasche in acciaio inossidabile. Il lievito viene aggiunto e i tini sono chiusi. Nei prossimi due o quattro giorni, gli enzimi nel lievito convertono gli zuccheri nella poltiglia in alcool etilico.

3

Serbatoio di fermentazione in acciaio inossidabile


Distillazione e rettifica

L'alcool etilico liquido viene pompato a stills, le colonne in acciaio inossidabile costituite da camere di vaporizzazione impilate sopra l'altra. L'alcol è continuamente ciclato su e giù, e riscaldato con vapore, fino a quando i vapori non vengono rilasciati e condensati. Questo processo rimuove anche le impurità. I vapori si alzano nelle camere superiori (heads ancora) dove sono concentrati. I materiali estratti fluiscono nelle camere inferiori e vengono scartate. Alcuni dei residui del grano possono essere venduti come feed di bestiame.

219

Attrezzatura di distillazione di Vodka di rame


Acqua aggiunta

I vapori concentrati o gli spiriti fini contengono alcol al 95-100%. Questo si traduce in 190 prove. Per renderlo bevibile, l'acqua viene aggiunta agli spiriti per ridurre la percentuale di alcol a 40 e la prova a 80.


Imbottigliamento

Le bevande alcoliche sono conservate in bottiglie di vetro perché il vetro non è reattivo. Altri recipienti, come la plastica, causerebbero un cambiamento chimico nella bevanda. La procedura di imbottigliamento è altamente meccanizzata in quanto le bottiglie vengono pulite, riempite, ricoperte, sigillate, etichettate e caricate in cartoni. Questo può essere fatto a tassi fino a 400 bottiglie al minuto.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867