numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2021-12-29 Origine:motorizzato
Sfondo
Il nome Brandy proviene dalla parola olandese Brandewijn, che significa \"shochu \". Il nome è adatto, perché la maggior parte del brandy è realizzata riscaldando il vino (originariamente da una fiamma aperta). Il calore dissipa e concentra l'alcol presente naturalmente nel vino. Poiché l'alcol ha un punto di ebollizione inferiore (172 ° F, 78 ° C) rispetto all'acqua (212'F, 100 ° C), può essere bollita mentre la parte idrica del vino rimane nel distillatore. Riscaldamento Un liquido per separare i componenti con diversi punti di ebollizione è chiamato distillazione termica. Sebbene il brandy sia solitamente fatto da vino o altri succhi di frutta fermentati, può essere distillato da qualsiasi liquido che contiene zucchero. Tutto ciò che serve è fermentare il liquido e il prodotto delicato delicato risultante non può essere riscaldato sopra il punto di ebollizione dell'acqua. Il liquido a bassa ebollizione distillato dal vino include quasi tutto l'alcol, una piccola quantità di acqua e molte sostanze chimiche organiche nel vino. Sono queste sostanze chimiche che danno al brandy il suo gusto e aroma.
Molti non sono realizzati con vino: la grappa italiana è realizzata con pelli d'uva, il sliwitz polacco è realizzato con prugne, il giapponese Shochu è realizzato con riso, e il bourbon americano è realizzato con pelli d'uva. Fatto da mais. Brandy di birra è meglio conosciuto come whisky scozzese. Come tutti sappiamo, il miglior brandy è il cognac francese distillato dal vino.
Brandy è facile da fare. Il brodo di fermentazione bolle a una temperatura tra il punto di ebollizione di etanolo e il punto di ebollizione dell'acqua. Raccogli e raffredda il vapore risultante. Il vapore raffreddato contiene la maggior parte dell'alcool dal liquido originale e dell'acqua. Al fine di scaricare più acqua e risparmiare sempre alcool, il processo di distillazione può essere ripetuto più volte in base al contenuto dell'alcol richiesto. Questo processo viene utilizzato per produrre brandy di alta qualità e brandy prodotta in serie, ma il prodotto finale è molto diverso.
Attrezzatura di distillazione alcoliche di brandy
Storia
È sconosciuto quando le persone hanno scoperto che il cibo potrebbe essere convertito in alcool attraverso la fermentazione. Sembra che la scoperta della fermentazione sia avvenuta simultaneamente con l'ascesa delle prime civiltà, che potrebbe non essere una coincidenza. All'incirca allo stesso tempo che le persone in Europa hanno scoperto che la mela e il succo d'uva - entrambi contenenti fruttosio - avrebbero fermentato in un sidro e vino duro, la gente in Medio Oriente scoprì che i grani, che contengono maltose - avrebbero naturalmente fermentato in birra e la gente L'Asia ha scoperto che il lattosio contenente latte a cavallo - avrebbe naturalmente fermentato in Airag. Il primo liquore distillato può infatti essere stato il brandy di latte a cavallo, con l'alcol separato dal latte dei cavalli fermentato congelando l'acqua durante il duro inverno mongolo.
Inoltre, non è noto quando è stato scoperto che l'alcol in liquidi fermentato potrebbe essere concentrato dalla distillazione del calore. Gli spiriti distillati sono stati fatti in India molto tempo fa come 800 B.C. Lo scienziato arabo Jabir Ibn Hayyan, noto come Geber in Occidente, ha descritto la distillazione in dettaglio nell'ottavo secolo. Indipendentemente dalla sua origine, l'alcol è stato immensamente importante nel mondo antico. In latino, Brandy è noto come Aqua Vitae, che si traduce come \"acqua della vita\". I francesi si riferiscono ancora a Brandy come Eau de Vie significa esattamente la stessa cosa. La parola whisky proviene dalla frase gaelica Uisge Beatha significa anche acqua della vita. Le persone nel Medioevo attribuivano proprietà medicinali magiche e medicinali agli spiriti distillati, raccomandandolo come una cura per quasi tutti i problemi di salute.
Materiali grezzi
Le materie prime utilizzate nella produzione di brandy sono liquidi che contengono qualsiasi forma di zucchero. I brandies francesi sono fatti dal vino della St. Émillion, colombard (o folde Blanche) uve. Tuttavia, tutto ciò che fermenterà può essere distillato e trasformato in un brandy. Uve, mele, more, canna da zucchero, miele, latte, riso, grano, mais, patate e segale sono tutti comunemente fermentati e distillati. In un momento di carenza, le persone disperate sostituiranno qualsiasi cosa per avere accesso all'alcool. Durante la seconda guerra mondiale, la gente a Londra ha fatto il vino da foglie di cavolo e bucce di carota, che successivamente distillarono per produrre ciò che deve essere stata una forma veramente vile di brandy.
Calore, usato per riscaldare le stills, è l'altra materia prima necessaria per la produzione di brandy. In Francia, le stills sono solitamente riscaldate con gas naturale. Durante il Medioevo avrebbe richiesto circa 20 ft 4 di legno (0,6 m 4) per produrre 25 gal (100 l) di brandy.
Il processo di produzione
L'obiettivo del Brandy Maker è quello di catturare l'alcol e gli aromi gradevoli del frutto sottostante, e lasciare tutti i prodotti sportivi e chimici amari dietro nell'acqua di scarico. Fare BINDY Brandy è un'arte che bilancia il requisito di rimuovere i sapori indesiderati con la necessità di preservare il carattere del frutto sottostante. I brandies prodotti in serie possono essere fatti da qualsiasi cosa, poiché l'intento delle persone è quello di rimuovere tutti i sapori, sia buoni che cattivi, e non producono nient'altro che il gusto dell'alcool viene aggiunto in seguito. I bei brandie sono tenuti a mantenere il sapore concentrato del frutto sottostante.
Una dimostrazione contro il divieto.
Il diciottesimo emendamento ha reso un crimine per realizzare, vendere, trasportare, importare o esportare liquori. È l'unico emendamento da abrogare da un altro (il ventunesimo). L'era di proibizione (1920-1933) era stata molto tempo a venire. Dalla metà del diciannovesimo secolo attraverso l'inizio della prima guerra mondiale, un movimento in crescita ha chiesto un divieto di alcol. Quando i membri del Congresso si piegarono finalmente a pressione dei sostenitori del divieto e hanno approvato un emendamento costituzionale, molti hanno fatto così sotto la convinzione che non sarebbe stato approvato dagli stati. Infatti, è stata aggiunta una clausola per renderlo più probabile che non sia sanzionato: se tre quarti degli Stati non hanno ratificato l'emendamento prima che sette anni fosse scaduto, sarebbe stato considerato inoperativo.
L'emendamento è stato approvato dal Congresso nel dicembre del 1917 e ratificato da tre quarti degli Stati entro gennaio 1919. La popolarità dell'emendamento è scomparsa poco dopo che è stato messo in atto. L'atto di Voltead del 1919 ha vietato Banning Birra e Vino, qualcosa che avevano anticipato poche persone, e nella mente di molti divieti sono diventati un errore. Il crimine è aumentato come i gangster ha approfittato del divieto di alcool facendo enormi profitti in bootlegging e contrabbando. Quando Franklin D. Roosevelt ha campagnato per il presidente nel 1932, ha chiesto l'abrogazione del divieto. Il suo avversario, il presidente Herbert Hoover, lo chiamava \"Un esperimento nobile nel motivo.\" Roosevelt ha vinto le elezioni e il suo partito democratico ha vinto il controllo del governo. Entro mesi il diciottesimo emendamento è stato abrogato.