I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Attrezzatura per distilleria » Rum di rame rosso del whisky del gin del distillatore dell'attrezzatura di distillazione del riscaldamento a vapore 1000L vicino a me
Condividi su:

Rum di rame rosso del whisky del gin del distillatore dell'attrezzatura di distillazione del riscaldamento a vapore 1000L vicino a me

Degong Distillation Equipment è il risultato del continuo innovativo e dello sviluppo della società di Degong. Si basa sulla nostra esperienza della produzione di attrezzature per birrerie. Le attrezzature di distillazione di Degong possono essere utilizzate per realizzare vino da frutto, whisky, vodka, gin, tequila, rum, brandy e altri spiriti distillati. Tutti i sistemi hanno le caratteristiche di piccole e medie dimensioni, controllo automatico, facile operazioni operative e belle prospettive. L'attrezzatura è adatta per workshop di piccole e medie dimensioni, hotel, ecc.
Certificato:
Fonte di riscaldamento:
Materiale:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-1000L.
  • DGET
  • 8438400000
Descrizione del prodotto

Caratteristiche principali di distillazione 1000L:

1. Un sistema modulare flessibile con componenti combinati gratuiti.

2. Colonne ottimizzate di distillazione fine per distillati premium

3. Le nostre colonne di rettifica ad alte prestazioni per la rettifica efficace e la pulizia del distillato realizzano facilmente concentrazioni di alcol fino al 96% vol. a qualsiasi livello di purezza desiderato.

4. Pulizia efficace dell'intera unità di distillazione mediante sistema di risciacquo ad alta pressione integrata.

5. La tecnologia del convertitore catalitico di rame garantisce una riduzione del contenuto d'acido indesiderato e dei livelli di carbamato di cianuro ed etilico.

6. La valvola a sfera a tre vie può essere utilizzata per rendere le apparecchiature di distillazione multifunzionale e gli spiriti diversi possono essere effettuati in base alle esigenze dei clienti.


750dis3-min.

Degong Distillation Vantaggi:

  • Una buona tenuta riduce i rifiuti, aumenta la resa dei liquori (5% -10%) e migliorare la qualità.

  • Una macchina e un duplice uso. Potrebbe fare il whisky, il rum, il brandy, la tequila ecc. Dista una volta in esecuzione del distiller.by due volte la distillazione il contenuto alcolica fino al 95% e può anche rimuovere il metanolo.

  • La conduzione rapida del calore può risparmiare energia.

  • Meno rifiuti e risparmiare lavoro. Anche facile da usare e controllare

  • Il materiale può essere cereali, frutta, motole, alcol basso contenuto.

  • L'attrezzatura è realizzata in acciaio inossidabile e rame, con aspetto bello e alto livello sanitario.

  • Salva lo spazio del pavimento e migliorare notevolmente l'igiene dell'intero sito di distillazione per te.

Vaso immobile

La funzione del piatto inizia ancora, abbastanza adatta, all'interno del vaso stesso. La pentola è una grande base da vasca a cui si attacca il resto dei componenti. È qui che il liquido che sta per essere distillato inizia il suo viaggio di trasformazione. La pentola può essere riscaldata da una varietà di metodi diversi. Questo può includere una giacca a vapore che rivestire le pareti esterne del piatto o anche una bobina di vapore all'interno del vaso stesso.

La pentola di solito viene di solito con i seguenti raccordi:

  • Motor withagitator.

  • Superiore all'intero vetro in vetro

  • Valvola di sicurezza

  • Manometro

  • Sensore di temperatura

  • CIP BALL.

  • Ingresso del reflusso.

  • Outlet con valvola a farfalla, ecc.


750 DIS2-min

Colonna di distillazione con cappucci a bolle

Una colonna di distillazione è un oggetto essenziale utilizzato per la distillazione di miscele liquide per separare la miscela nelle sue parti o frazioni componenti, in base alle differenze di volatilità. Lo scopo di una colonna di distillazione è separare un composto contenente due o più soluzioni solubili reciprocamente con la loro variazione dei singoli punti di ebollizione.

Il vapore entra in contatto con i tappi a bolle all'interno della colonna; Ciò causa il vapore di riparare in un liquido. Il liquido si aggancia verso il basso attraverso la colonna e alla fine viene forzata per il backup attraverso i tappi e le piastre. Ogni piastra contiene tappi a bolle di rame rossi e un vetro a vista, una palla CIP, una valvola di scarica, ecc.


750 Dis 详情 -min

Dephlegmator.

Un dephlegmator è un dispositivo impostato per la condensazione parziale di un flusso di vapore multicomponente. Il flusso di vapori scorre verticalmente verso l'alto e il condensa (vapore condensato) si riduce sotto l'influenza della gravità.

Un dephlegmator di scambiatore di calore tipo tubo nella parte superiore della colonna di distillazione invia il distillato indietro verso la caldaia, con un ingresso e una presa d'acqua di raffreddamento, sormontata con un termowell.


750 SS DIS -MIN


750 dis #--min


Se sei interessato a Distiller, non esitare a contattarmi.

Degong Downroad.

su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867