I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Rame Alcool Vino Etanolo Whisky Brandy Rum Vodka Gin Attrezzatura per la distillazione
Condividi su:

Rame Alcool Vino Etanolo Whisky Brandy Rum Vodka Gin Attrezzatura per la distillazione

Il distillatore continuo è stato messo in uso all'inizio del XIX secolo ed è composto da un'alta colonna cilindrica piena di piastre perforate su cui le condenze a vapore ricca di acqua e il vapore ricco di alcool passa attraverso.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzatura di distillazione di Spirits di etanolo

Distillazione

La differenza nel punto di ebollizione dell'alcool e dell'acqua viene utilizzata nella distillazione per separare questi liquidi l'uno dall'altro. L'apparecchio di distillazione di base è composto da tre parti: statico o bollente, usato per riscaldare il liquido; condensatore, usato per raffreddare il vapore; e ricevitore, usato per raccogliere il distillato.


111


La pentola ferma

Il piatto semplice è ancora un grande vaso chiuso, riscaldato sia con la sparatura diretta sul fondo o con bobine di vapore all'interno della nave, con una lampadina cilindrica alla sua parte superiore che porta a una linea di vapori parzialmente raffreddata. La lampadina e la linea del vapore separano le particelle liquide trascinate dal vapore sulla sua strada verso il condensatore finale. La solita operazione POT-STILL coinvolge una serie di due o tre mimazioni. Qualsiasi vapore che cade al di sotto di un contenuto alcolica predeterminato viene immesso in un secondo ancora, e il vapore condensato dal secondo stando ancora al di sotto del contenuto alcolico richiesto viene alimentato al terzo. I vapori condensati del contenuto alcolica desiderato da tutti e tre i fermi sono quindi comunicati in un unico contenitore di ricezione.


La pentola ancora, utilizzata principalmente in Scozia e in Irlanda per la produzione di whisky e in Francia per i brandies per i brandies, ha avuto solo un breve uso in una produzione di spiriti distillati altrove e sta gradualmente diventando obsoleto. Anche nei paesi in cui il piatto è stato ancora a lungo utilizzato, è stato sostituito da una continua distillazione per la principale porzione della produzione di liquori alcoliche, e il suo uso attuale è limitato alla produzione di whisky aromatizzanti e altri ingredienti aromatizzati.


Il profilo sapore di un prodotto POT-STILL è più complesso di quello di un prodotto continuo-ancora dello stesso contenuto di alcol. Questo è il risultato dei diversi metodi di distillazione. A una determinata temperatura e pressione, i vapori su una miscela di ebollizione hanno una composizione che è una funzione delle pressioni dei vapori dei componenti della miscela. In una pentola ferma, la temperatura della miscela di fermentazione sale come vaporizza l'alcool di temperatura inferiore-bollente. Nel frattempo, il contenuto alcolico del distillato diminuisce mentre la temperatura crescente vaporizza più acqua insieme all'alcool. La distillazione è autorizzata a continuare fino a quando il contenuto alcolica del distillato cade a un livello predeminato. A causa della temperatura crescente incontrata nella distillazione di un singolo lotto, la composizione della prima parte della condensa per lasciare il piatto è diversa da quella dell'ultima parte. La composizione del prodotto finale è la media della composizione dei vapori condensati durante l'intera corsa. Al contrario, la temperatura del continuo è fermata approssimativamente costante in tutta la corsa. Ciò si traduce in un profilo sapore più uniforme.

76


Il continuo immobile

Il continuo ancora, che è entrato in uso all'inizio del XIX secolo, è costituito da un'alta colonna cilindrica piena di piatti perforati sui quali vapori ricchi di acqua condensa mentre passavano i vapori arricchiti all'alcol. Queste piastre servono così come una serie di piccoli stills, uno sopra l'altro. Vuoto a vapore, usato come fonte di calore, viene inserito nella parte inferiore del fermo, e il liquido da distillare viene alimentato vicino alla cima. La pressione del vapore tiene il liquido sulle piastre e, con qualsiasi troppopieno catturato dalla piastra sottostante, viene mantenuto il livello del liquido su ciascuna piastra. L'uso di un numero sufficiente di piatti assicura che la concentrazione di alcol nel vapore che lascia la parte superiore della parte superiore sarà appropriata per il prodotto desiderato e che il liquido che lascia il fondo è stato spogliato di alcun alcol.

Molte operazioni di distillazione combinano la colonna e il pentola. Il distillato condensato dalla colonna è ancora alimentato al doppio, un tipo di vaso ancora riscaldato da bobine di vapore chiuse e reducilled.

67


La rettifica ferma

La rettifica è il processo di purificazione dell'alcool mediante distillarlo ripetutamente o frazionalmente per rimuovere acqua e composti indesiderati. Come accennato sopra, una miscela di fermentazione contiene principalmente acqua e alcool etilico e la distillazione implica aumentare la percentuale di alcol etilico nella miscela. L'acqua vaporizza molto facilmente, tuttavia, e, a meno che non venga preso cura, il distillato di una miscela di fermentazione conterrà quantità d'acqua inaccettabilmente grandi. La miscela di fermentazione inoltre contiene piccole quantità di costituenti complessi che possono contribuire al sapore del prodotto anche se sono presenti solo in parti per milione. È importante mantenere tali componenti che rendono un contributo positivo al prodotto ea rimuovere quelli che sono indesiderati, principalmente alcune aldeidi organici, acidi, esteri e alcoli alcolici. Quelli che rimangono nel prodotto sono chiamati congenitori e il livello del congener è controllato dal particolare sistema di rettifica e dal metodo di funzionamento del sistema.

Il sistema di rettifica multicolumn di solito consiste in tre o cinque colonne. La prima colonna è sempre una colonna di separazione preliminare chiamata birra ancora, o analizzatore. Di solito consiste in una serie di piastre metalliche con fori punzonate in loro e deflettori per controllare i livelli liquidi sulle piastre. Il prodotto proveniente da questa colonna è compreso tra 55 e 80% di alcol etilico. Un prodotto del 95 percento può essere prodotto su un sistema a due colonne composto da una colonna di birra e una colonna rettificatrice. La maggior parte della rimozione del congenero viene eseguita nei raddrizzatori e negli alcoli più elevati, ad esempio, vengono estratti come flussi laterali. Tuttavia, un sistema multicolumn di diversi raddrizzatori specializzati consente un migliore controllo del prodotto finito. Una colonna di Aldehyde, o un depuratore, viene frequentemente utilizzato per separare questi componenti a bassa ebollizione altamente volatili, e talvolta l'alcol etilico viene recuperato in una colonna estrattiva e restituita al raddrizzatore.

Tre caratteristiche determinano l'eliminazione o la conservazione dei composti aromatizzati: (1) i loro punti di ebollizione, (2) le loro solubiltà in alcol etilico e acqua, e (3) le loro gravite specifiche. Alcuni alcoli più alti, ad esempio, vengono rimossi sulla base della loro solubilità e della gravità specifica. Questi alcoli più alti hanno una limitata solubilità in acqua, e le loro gravi specifiche sono inferiori a quelle dell'acqua. Inoltre, i loro punti di ebollizione sono più alti di quelli di alcol etilico e inferiore a quello dell'acqua. Dal momento che tendono ad accumularsi nella colonna rettificante nella regione in cui i loro punti bollenti li fanno condensare, possono essere disegnati come un flusso laterale liquido. Questo flusso laterale contiene anche una notevole quantità di acqua. La limitata solubilità in acqua, oltre alle gravità specifiche più basse, provocano gli alcoli più elevati di galleggiare nella parte superiore della miscela di acqua-acqua, da cui possono essere rimossi.

64


Contattaci

Una vasta gamma di modelli può soddisfare le varie esigenze di ciascun mercato e assicurarsi che tu possa sempre trovare una soluzione adatta a te. Se desideri conoscere informazioni più dettagliate sulle nostre attrezzature, vi preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.




su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867