I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Quali fattori determinano il gusto della birra artigianale?

Quali fattori determinano il gusto della birra artigianale?

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2020-12-04      Origine:motorizzato


Quali fattori determinano il gusto della birra artigianale?



La birra di buona qualità deve avere un sapore puro, rinfrescante e morbido. Se la birra ha un sapore anormale, la soddisfazione dei consumatori diminuirà inevitabilmente. Pertanto, è necessario comprendere i fattori che influenzano il gusto della birra durante il processo di birra e adottano misure per controllarlo strettamente per impedire alla birra di produrre odore.

birres.0.0-min.



1. L'impatto di.Attrezzature per birreriesulla birra

Se un lavoratore vuole fare bene il suo lavoro, deve innanzitutto affilare i suoi strumenti. Avere una serie di attrezzature per la birra birra con progettazione scientifica e ragionevole e funzioni complete non possono solo ridurre il tempo di cablaggio del saccarificazione, migliorare l'efficienza di elaborazione, risparmiare sui costi del lavoro, ma garantiscono anche la stabilità del gusto della birra finita.

Oltre all'apparecchiatura di birra che ha un certo impatto sulla birra finita, la produzione di materie prime, le ricette di birra e la tecnologia della birra telefonate avranno tutti un impatto on birra

未 标题 -1.



2. L'influenza del malto sul gusto della birra

Il malto è la principale materia prima per la birra della birra, e la sua qualità colpisce direttamente il gusto della birra. Se le condizioni di processo non sono ben controllate durante il processo di malting, porterà direttamente un cattivo gusto come il sapore ammuffito, aspro e amaro per la birra. L'eccessiva dissoluzione del malto sculenterà il colore della birra e il sapore sottile; Ulteriori umidità ripide; Troppo basso temperatura di cottura, la birra apparirà fishy; Il malto non può essere nato sradicato, il gusto della birra apparirà amaro.

La qualità del malto ha un impatto maggiore sul sapore della birra, quindi cerca di scegliere una grande fabbrica di lavorazione del malto con qualità garantita.

torrendo malto.




3. L'influenza dell'acqua di birra sul gusto della birra

La qualità dell'acqua della birra influisce direttamente sulla qualità e il gusto della birra. Troppi contenuti carbonato o alchalescenza possono facilmente estrarre l'amarezza della corteccia. Anche se la quantità di luppolo amaro è ridotto, l'amarezza è difficile da eliminare. Quando il valore del pH dell'acqua di birra è maggiore di 7, e il valore del pH del wort prodotto è maggiore di 5.6, la birra prodotta ha una pesante amarezza e un gusto ruvido. Se il contenuto del sale di ferro nell'acqua è troppo alto, la birra avrà un odore di ferro; Quando si utilizza l'acqua del rubinetto, prestare attenzione al contenuto di ioni di cloruro, troppo farà il sapore della birra e ha un sapore di candeggina.

Beerwater-social-min




4. L'influenza del luppolo sul gusto della birra

Il luppolo dà alla birra una fragranza speciale e amarezza. Se i luppoli sono invecchiati per troppo tempo, saranno ossidati, facendo sì che la birra produca un'amarezza ruvida e pungente. Assicurati di tenerlo freddo e sigillato. Inoltre, aggiungendo troppo luppolo e bollente per troppo tempo causerà spiacevole amarezza nella birra.

hops-and-beer-social-min-min




5. L'influenza del lievito sul gusto della birra

La birra con il sapore puro non dovrebbe avere un sapore di yeaisty, ma se la fermentazione e la temperatura di conservazione sono elevate, la fermentazione non è vigorosa, la quantità di lievito aggiunta è grande, e il lievito sta invecchiando, può causare autolyze di lievito Fare la birra finita ha un sapore di yeasty per vari gradi. Pertanto, il lievito morto e la condensa proteica nella parte inferiore devono essere scaricati nel tempo in cui il serbatoio è pieno per 24 ore. Dopo che la riduzione del diacetil raggiunge i requisiti di processo, la temperatura deve essere raffreddata nel tempo.

lievito



6. L'influenza della tecnologia di birra sul gusto della birra

Il controllo della temperatura e del tempo di saccarificazione influisce sul rapporto di zucchero a destrina nel mosto. Il contenuto di destrina è troppo basso e la birra non ha melm. Le bucce del malto sono schiacciate troppo finemente, il wort è cucinato troppo a lungo, i grani spesi si sono lavati troppo, il wort ha una bassa resistenza bollente, un lungo periodo di ebollizione e un alto contenuto di azoto solidificato, che causerà tutti il ​​sapore amaro della birra essere errato Il valore del pH di Wort ha una grande relazione con l'amarezza del mosto. Maggiore è il valore del pH, maggiore è la amarezza e la ruvidità. E il valore del pH inferiore, sebbene il tasso di utilizzo della amarezza sia inferiore, l'amarezza è morbida e appetibile.

Birra-birrificio-equipaggiamento



7. L'influenza del biossido di carbonio sul gusto della birra

L'anidride carbonica conferisce un gusto del brivido di birra, che è vantaggioso per prevenire l'ossidazione della birra, abbassare il pH della birra, prevenire la contaminazione dai batteri, e rendere la birra il gusto più morbido e rinfrescante. La mancanza di CO2 può causare gusto impuro e noioso. La quantità di CO2 disciolta in birra è legata alla pressione e alla temperatura di conservazione. Più alto è la pressione del serbatoio e inferiore la temperatura, più la CO2 è sciolta e viceversa.



8. L'influenza dell'igiene del processo sul gusto della birra

Poiché il wort è un mezzo ricco di nutrienti, vari microrganismi sono facili da moltiplicarsi e crescere. Se il controllo dell'igiene di ogni collegamento non è buono, è facile essere infettati da microrganismi e diversi microrganismi producono diversi gusti. Il processo di birra deve seguire le procedure operative standard stabilite e controllare rigorosamente i dettagli del processo per garantire la stabilità della birra, in modo che la birra artigianale che i consumatori possano bere ogni volta può ottenere un sapore fresco, puro, rinfrescante e ricco.


9. RicetteDifferenti ricette fanno diversi sapori di birra

Le materie prime della birra sono composte da malto, lievito, luppolo e acqua. Diverse varietà di materie prime e rapporti di corrispondenza producono una varietà di sapori di birra.



Per riassumere, buona birra = buon equipaggiamento di birra di birra + buone materie prime + buona formula + buon processo.Degong può fornire ilMigliore attrezzatura da birra. Se hai interesse, benvenuto a contattarmi liberamente.


Persona di contatto: AURIL

Tel / Whats: +86 18363007358

Indirizzo posta: market@degonget.com

Skype: AURIL3.



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867