I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Qual è la differenza tra liquore distillato e liquore fermentatore

Qual è la differenza tra liquore distillato e liquore fermentatore

numero Sfoglia:831     Autore:Auril.     Pubblica Time: 2021-01-26      Origine:www.downtheroadbrewery.com

Il liquore distillato è un liquore ad alcolici estratti da materiali di birra fermentati attraverso uno o più processi di distillazione. Le materie prime degli spiriti distillati sono generalmente ricche di zuccheri naturali o amidi che sono facilmente convertiti in zuccheri, come miele, canna da zucchero, barbabietola da zucchero, frutta e mais, sorgo, riso, patata di grano, ecc. Lo zucchero e l'amido sono fermentati da lievito per produrre alcolici e quindi usare uno specialedistillatoreper riscaldare il liquore. Utilizzando il diverso punto di ebollizione dell'alcool (78,5 ° C) e il punto di ebollizione dell'acqua (100 ° C), il brodo di fermentazione originale è riscaldato tra i punti di ebollizione dei due, quindi è possibile varore e raccogliere sostanze alcoliche e aromatiche da. Tuttavia, durante il processo di riscaldamento, l'umidità e altre sostanze delle materie prime saranno mescolate anche nell'alcol, formando così liquori di qualità diversa. La maggior parte dei famosi vini utilizzano più metodi di distillazione per ottenere liquori con elevata purezza e bassa impurità.

Macchina per la distillazione

Brandy, whisky, rum, vodka, gin, tequila e liquore cinesi sono tutti gli spiriti distillati, e la maggior parte di loro sono spiriti con gradi più alti. Il processo di produzione è per la prima infanzia, quindi distillare e quindi raffreddare, e infine ottenere una bevanda di soluzioni alcoliche elevate. Generalmente il contenuto alcolica dell'alcool preabbronzato è inferiore al 20%. Gli spiriti distillati possono raggiungere più del 60%. Gli spiriti distillati nel nostro paese sono ottenuti principalmente mediante distillazione dopo la produzione di materie prime del grano.


Il vino distillato può essere immagazzinato per un lungo periodo di temperatura ambiente a causa del suo alto contenuto di alcolici e contenuto di bassa impurità. Generalmente, può essere memorizzato per 5-10 anni. Anche dopo aver aperto la bottiglia, può essere memorizzato per più di un anno senza deterioramento. Pertanto, in barre, gli spiriti possono essere venduti alla rinfusa, mescolati e anche aperti frequentemente senza considerare se si deteriora rapidamente.

spirito distillato-glutine-fb


Quindi qual è la differenza tra liquori fermentati e liquore distillato?

1. Differenza del gusto:Il gusto del liquore fermentato e del liquore distillato sono diversi. La purezza del liquore distillato è relativamente alto, quindi è più difficile da inghiottire, e ha una gola speziata, e ha molta resistenza; La maggior parte del liquore fermentato è una bevanda alcolica con un sapore unico e un basso contenuto di alcol, che può creare un'atmosfera.

2. Differenza di processo:Si ottiene il liquore distillato separando il liquore originale di alcol dall'acqua utilizzando i diversi punti di ebollizione di alcol e acqua. Ciò richiede attrezzature speciali di distillazione. Liquore distillato ha un alto contenuto di alcol dopo la purificazione. Il liquore di configurazione è una bevanda alcolica prodotta dalla cantina per un periodo di tempo, che non è forte.


3. La differenza:Il liquore distillato ha un alto contenuto di alcol, quindi ha un sapore molto piccante, mentre il liquore fermentato ha un sapore unico. Il liquore fermentato da diverse materie prime ha diverse caratteristiche di sapore. Vino, vino di riso e birra sono tutti liquore fermentati. Le materie prime sono diverse, quindi le persone a cui piacciono sono anche molto ampie.

Attrezzature per birrificio chiavi in ​​mano-min

Se vuoi preparare vino distillato o birra fermentata, possiamo fornire professionistiAttrezzature per la birra della birrae attrezzature di distillazione. Se sei interessato, non esitare a contattarmi.

Persona di contatto: AURIL

Tel: +86 18363007358

Mail: market@degonget.com





Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867