I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Produttore professionale di attrezzature per la distillazione della cantina da 264 galloni 5 vassoi
Condividi su:

Produttore professionale di attrezzature per la distillazione della cantina da 264 galloni 5 vassoi

L'attrezzatura di distillazione a 264 galloni è un'unità di alta qualità, è progettata secondo l'alta qualità e il prezzo è molto più basso. Il distiller è un progetto chiavi in ​​mano, dotato di un pannello di controllo, un sistema di agitatore e sistema CIP. Il distillatore può fare qualsiasi cosa, compresi spiriti aromatizzati, vodka e gin.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Attrezzature per distillazione vinicole da 26 galloni


I passaggi fondamentali della distillazione

Come con il processo di fermentazione, si prega di notare che ci sono molte altre decisioni in questi sei gradini di distillazione. Questa è solo la decomposizione di sei fasi più basilare per capire il processo di imbottigliamento del grano.

  • Manufacturing 1-malto

  • 2-saccarification.

  • 3-fermentazione (grano → alcool)

  • 4 distillazione

  • 5-AGING

  • 6 bottiglia

144


Capire come vengono fatti gli spiriti a base di grano possono sembrare complicati, ma in realtà è abbastanza semplice. A seconda del whisky, i cereali (orzo, segale o altre cose) si bagnano e si spegneranno. Questo processo di germogliamento è chiamato malting, e il suo focus è quello di convertire l'amido nello zucchero. Il processo è interrotto da riscaldamento a secco del grano.

Ora che abbiamo zucchero, dobbiamo estrarre lo zucchero per fermentarlo. Questo è fatto per schiacciare, il che comporta il posizionamento dei grani di terra in un contenitore con acqua calda. La sostanza simile alla farina d'avena risultante è chiamata mosto o mosto (o quest'ultimo se i solidi vengono filtrati). Successiva è la fermentazione, quindi distillazione.

La distillazione è il processo di aumento del contenuto di alcolici di un dato liquido. Questo è fatto attraverso un distillatore. I due tipi più popolari sono chiamati distillatore del serbatoio e distillatore a colonna. Il primo è comunemente usato per produrre whisky in tutto il mondo ed è considerato un \"processo batch \". Alcuni whisky sono anche distillati da due a tre volte prima dell'invecchiamento.

La distillazione comporta il riscaldamento della sostanza, e dall'alcool bolle a una temperatura inferiore rispetto all'acqua, consente ai due di separarsi. L'alcol evaporirà dal liquido, della condensa, e poi diventa di nuovo liquido. Quindi lo spirito entrerà nella seconda o terza piega e ripeterà il processo. Ogni volta che il processo viene ripetuto, l'ABV finale aumenterà. Il distillatore taglia gli spiriti (chiamato \"testa \" e \"coda \" dello spirito) per rimuovere sapori e aromi indesiderati. Il resto è il cuore. Questo è il ruolo di barili ed età.

Stili di colonna, a volte chiamati ancora continui, sono più comunemente usati nella produzione di bourbon, segale e altri whisky. Il distillatore della colonna (come suggerisce il nome) funziona continuamente, il che significa che il distillatore mette il liquido sulla parte superiore del distillatore e passa attraverso una serie di piatti. Il vapore sorge e separa i solidi, spingendo il vapore da alcool in aumento. Ogni piatto condenserà il vapore e aumenterà il contenuto alcolica.

Sia che tu usi un serbatoio o un distillatore di colonne, entrambi i distiller lascerà il finale \"cuore \" (spirito) al produttore, e poi il distillatore decide quale tipo di nave da usare e quanto tempo invecchierà.

131


Teoria della distillazione

In poche parole, la distillazione è un processo in cui evapora il liquido (diventa vapore), ricomense (diventa liquido), ed è raccolto in un contenitore. La distillazione è una tecnica di separazione molto antica utilizzata per separare le miscele liquide in singoli componenti riscaldando. La base per la separazione dei componenti è i loro diversi punti di ebollizione. Una miscela di due o più composti è separata riscaldandolo a una determinata temperatura e condensa il vapore risultante. Il vapore sopra la miscela di ebollizione diventa più ricca di componenti più volatili. Di conseguenza, la miscela di ebollizione diventa più ricca in componenti meno volatili. Ciò significa che la miscela originale conterrà più materiali che sono meno volatili.

53


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867