Stato di disponibilità: | |
---|---|
Quantità: | |
Attrezzature per distillazione vinicole da 26 galloni
I passaggi fondamentali della distillazione |
Come con il processo di fermentazione, si prega di notare che ci sono molte altre decisioni in questi sei gradini di distillazione. Questa è solo la decomposizione di sei fasi più basilare per capire il processo di imbottigliamento del grano.
Manufacturing 1-malto
2-saccarification.
3-fermentazione (grano → alcool)
4 distillazione
5-AGING
6 bottiglia
Capire come vengono fatti gli spiriti a base di grano possono sembrare complicati, ma in realtà è abbastanza semplice. A seconda del whisky, i cereali (orzo, segale o altre cose) si bagnano e si spegneranno. Questo processo di germogliamento è chiamato malting, e il suo focus è quello di convertire l'amido nello zucchero. Il processo è interrotto da riscaldamento a secco del grano.
Ora che abbiamo zucchero, dobbiamo estrarre lo zucchero per fermentarlo. Questo è fatto per schiacciare, il che comporta il posizionamento dei grani di terra in un contenitore con acqua calda. La sostanza simile alla farina d'avena risultante è chiamata mosto o mosto (o quest'ultimo se i solidi vengono filtrati). Successiva è la fermentazione, quindi distillazione.
La distillazione è il processo di aumento del contenuto di alcolici di un dato liquido. Questo è fatto attraverso un distillatore. I due tipi più popolari sono chiamati distillatore del serbatoio e distillatore a colonna. Il primo è comunemente usato per produrre whisky in tutto il mondo ed è considerato un \"processo batch \". Alcuni whisky sono anche distillati da due a tre volte prima dell'invecchiamento.
La distillazione comporta il riscaldamento della sostanza, e dall'alcool bolle a una temperatura inferiore rispetto all'acqua, consente ai due di separarsi. L'alcol evaporirà dal liquido, della condensa, e poi diventa di nuovo liquido. Quindi lo spirito entrerà nella seconda o terza piega e ripeterà il processo. Ogni volta che il processo viene ripetuto, l'ABV finale aumenterà. Il distillatore taglia gli spiriti (chiamato \"testa \" e \"coda \" dello spirito) per rimuovere sapori e aromi indesiderati. Il resto è il cuore. Questo è il ruolo di barili ed età.
Stili di colonna, a volte chiamati ancora continui, sono più comunemente usati nella produzione di bourbon, segale e altri whisky. Il distillatore della colonna (come suggerisce il nome) funziona continuamente, il che significa che il distillatore mette il liquido sulla parte superiore del distillatore e passa attraverso una serie di piatti. Il vapore sorge e separa i solidi, spingendo il vapore da alcool in aumento. Ogni piatto condenserà il vapore e aumenterà il contenuto alcolica.
Sia che tu usi un serbatoio o un distillatore di colonne, entrambi i distiller lascerà il finale \"cuore \" (spirito) al produttore, e poi il distillatore decide quale tipo di nave da usare e quanto tempo invecchierà.
Teoria della distillazione |
In poche parole, la distillazione è un processo in cui evapora il liquido (diventa vapore), ricomense (diventa liquido), ed è raccolto in un contenitore. La distillazione è una tecnica di separazione molto antica utilizzata per separare le miscele liquide in singoli componenti riscaldando. La base per la separazione dei componenti è i loro diversi punti di ebollizione. Una miscela di due o più composti è separata riscaldandolo a una determinata temperatura e condensa il vapore risultante. Il vapore sopra la miscela di ebollizione diventa più ricca di componenti più volatili. Di conseguenza, la miscela di ebollizione diventa più ricca in componenti meno volatili. Ciò significa che la miscela originale conterrà più materiali che sono meno volatili.
Contattaci |
La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.
0 Commento