I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Produttore di distillatori di rum in rame da 500 litri, fornitore di alambicchi di vendita a caldo
Condividi su:

Produttore di distillatori di rum in rame da 500 litri, fornitore di alambicchi di vendita a caldo

L'acquisto di apparecchiature di distillazione può essere un investimento considerevole, e mantenere e proteggere questo investimento dovrebbe essere la massima priorità di ogni cantina. Il modo più semplice per proteggere l'investimento nel distillatore è installare una valvola di riduzione della pressione adeguata su qualsiasi oggetto che può generare pressione.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Apparecchiature di distillazione del rum.


Le basi del rum

Rum è uno spirito estremamente diverso con influenze da tutto il mondo. Che tu lo chiami rum (inglese), rhum (francese), e ron (spagnolo), il vaso di fusione dei Caraibi ha fatto questo spirito ciò che sappiamo e amiamo oggi. A causa delle diverse influenze, ci sono diversi prese meravigliosi sullo spirito e come farlo. Il rum bianco è chiaro a colori in cui Golden Rum conserva il suo colore dal processo di invecchiamento.


In questo caso, il bianco non significa non marcato, descrive il colore del liquido stesso. Diversi rum bianchi disponibili in commercio sono invecchiati quindi filtrati per rimuovere il colore. C'è un'alta probabilità che questo sia un fattore contributivo per il motivo per cui il tuo rum non assaggia lo stesso di un rum commerciale che stai cercando di replicare a casa. Il rum speziato è infuso con spezie dopo la distillazione ed è la sua categoria. Il sapore è molto diverso e può avere più note erbose, vegetali rispetto ai rum fatti da melassa, che tendono ad avere più note del caramello nel profilo del sapore.


Un'altra grande differenza è la qualità di melassa e / o zucchero che stai usando. La melassa è la tradizionale fonte di zucchero per i produttori di rum come un modo per riciclare. La melassa è un sottoprodotto del processo di raffinazione dello zucchero e come la tecnologia è migliorata, c'è sempre meno zucchero residuo residuo nella melassa rispetto a qualche anno fa. Per ottenere il profilo del sapore, stai cercando che potrebbe avere senso aggiungere lo zucchero crudo o lo zucchero di canna per dare il lievito di più da mangiare e rendere il tuo spirito finale più appetibile. Ci sono diversi gradi di melassa e sono tutti raffinati a un livello diverso e hanno un contenuto di nutrienti diversi. La melassa acquistata dal negozio dovrebbe avere un contenuto di zucchero molto più alto di Blackstrap in modo che potrebbe non aver bisogno di zucchero aggiunto. Qualunque sia la melassa che scegli assicurati che sia insufficiente o altrimenti il ​​lievito non sarà felice e infelice il lievito conduce a sapori poco abbuminanti che provengono ancora.

182


Fare la ricetta del rum

Ora che abbiamo capito alcune storie di sfondo e teorie, lasciaci entrare nella parte interessante! La prima cosa che devi fare è assicurarsi di avere la giusta attrezzatura. Sia che tu stia usando una pentola o una torre di reflusso, gli strumenti giusti rendono il lavoro molto più facile. Hai anche bisogno di attrezzature di fermentazione e di una grande pentola di zuppa per riscaldare la fonte di zucchero. A seconda delle dimensioni del lotto, possono funzionare grandi lattine o barili alimentari. Assicurarsi che la tua nave di fermentazione sia sigillata con un blocco dell'aria durante il processo di fermentazione.

Per avviare la fermentazione, hai solo bisogno di alcuni ingredienti a portata di mano. Il rapporto di miscelazione totale di melassa e / o zucchero di canna crudo è di 1 kg e 4 o 5 litri di acqua, a seconda della qualità delle melasse utilizzate. 10 grammi del tuo tipo preferito di lievito e un cucchiaino di DAP (diammonium fosfato) o nutrienti di lievito per nutrire il lievito. Riscaldare l'acqua nella pentola di zuppa, aggiungere melassa e / o zucchero per dissolverlo. Assicurati che la tua acqua sia calda ma non bollente, circa 120F o 49C dovrebbe andare bene. Non vogliamo che sia troppo caldo, perché deve essere di circa 80 gradi Fahrenheit o 26 gradi Celsius per mettere il lievito e iniziare a fermentare.

185

Attrezzature per distillazione di rame multifunzione 3000L


La temperatura varia a seconda del tipo di lievito che si utilizza, quindi assicurati di controllare le istruzioni. Dopo aver sistemato il lievito, è necessario versarlo avanti e indietro tra i contenitori più volte entro 5 minuti anziché scaricarlo sul pavimento per aerare la miscela. Dopo aver completato l'aerazione, mettere il liquido di lavaggio in un contenitore sigillato con un blocco aereo e lasciarlo fermentare. Ci vogliono circa due settimane per completare la fermentazione.

Ora che il tuo liquido di lavaggio è pronto, puoi usare il tuo metodo di distillazione preferito per distillare il liquido di lavaggio nel rum. Un serbatoio è ancora usato tradizionalmente, ma una torre di reflusso è un buon dispositivo, specialmente se vuoi fare rum più leggero. Dopo il taglio, assicurati di lasciare che il rum si sieda per un periodo di tempo, che vanno da pochi giorni a pochi mesi. Riposando la tua mente aiuterà il sapore di diventare più pieno, se vuoi, puoi aggiungere spezie per fare rum speziato in questo momento. Se avete domande sul processo o sull'attrezzatura, ti preghiamo di chiamarci, siamo felici di aiutarti!

181


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867