I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Attrezzatura per distilleria » Produci ottimi liquori con la nostra attrezzatura per distillazione 200L 500L 1000L di Degong
Condividi su:

Produci ottimi liquori con la nostra attrezzatura per distillazione 200L 500L 1000L di Degong

Il nostro team di esperti fornisce attrezzature distillanti per la produzione di spiriti a individui e aziende. Forniamo ai clienti attrezzature distillanti per la produzione di gin, rum, whisky e altro ancora. Le stills possono essere elettricità e o vapore.
ancora:
capacità:
Fonte di riscaldamento:
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-50-5000L.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto
Produrre spiriti fini con le nostre attrezzature di stills 200L 500L 1000L

Il nostro team di esperti fornisce attrezzature distillanti per la produzione di spiriti a individui e aziende. Forniamo ai clienti attrezzature distillanti per la produzione di gin, rum, whisky e altro ancora. Le stills possono essere elettricità e o vapore.


L'ancora, da una prospettiva sola pratico, è l'attrezzatura in cui una miscela è separata in base ai suoi punti di ebollizione dei membri. Le nostre miscele fermentate contengono acqua ed etanolo, ma anche metanolo, esteri e altri volatili. Tuttavia, i fermi non sono solo utilitaristici. La loro forma e colore catturano l'immaginazione romantica del pragmatista più rigido. Le immagini di stills sono il cardine della distilleria marketing e peculiarità in forma di stills, indipendentemente da quanto lieve, dare origine alle leggende sulla sua influenza sul sapore.


750 蒸馏 原料 -min

Materia prima distillazione


  • Pot Stills.

I fermi a pentola sono il tipo più semplice e meno costoso di fermo e danno la distillazione più crudata (e così la più saporita). Come tutte le ancora, il materiale di scelta è il rame; a causa della sua capacità di rimuovere lo zolfo. Il rame è costoso, tuttavia, e quindi alcuni fermi più economici sono realizzati in acciaio inossidabile ma con componenti in rame.

Di solito è necessario passare uno spirito più volte attraverso una pentola ancora per ottenere la purezza.


I fermenti di pentola sono utilizzati nel whisky irlandese e nelle distillerie del whisky scozzese, con almeno una doppia distillazione utilizzata. Sono anche usati per produttori di piccoli rum, produttori di brandy e talvolta per rettificare Gin.


750 Dis6-min

2500L ancora con 2 colonne di rame


  • Stills colonna.

Una colonna non ha ancora una pentola e non è un sistema batch. Invece un flusso costante di lavaggio preriscaldato e fermentato può essere introdotto nella colonna, con distillato che esclude a una purezza costante e il lavaggio de-alcolise viene scaricato dal fondo della colonna.


La colonna è composta da \"piatti\" o \"vassoi\", che sono progettati per il vapore di bolle attraverso un serbatoio di condensa e scaricare l'eccesso di condensa alla piastra sottostante. Il vapore e la condensa esistono in un equilibrio in cui il vapore guadagna alcool (e altri volatili) e perde l'acqua mentre bolle. Poiché ogni piastra funziona a una temperatura inferiore rispetto a quella sottostante, i componenti volatili diventano più concentrati mentre si alzano.


I lavori ancora introducendo il vapore nel fondo della colonna e lavare vicino all'inizio. Quindi, il lavaggio riempie il serbatoio del piatto e alcuni dei volatili sono persi per il vapore, che continua attraverso più piatti nella parte superiore della colonna, e il resto trabocca e scarica la piastra sottostante.


Le montature di colonna sono comuni nei grandi produttori di rum, anche in Vodka e Spirito neutro (la base per Gin) Produzione.


750 DIS4-min

Attrezzatura di distillazione


  • Stills ibridi.

Un ibrido è ancora uno che combina aspetti di un piatto e una colonna ancora e, a causa della loro flessibilità, sono molto popolari con i distiller artigianali. Di solito consisterrebbe in una pentola ancora con una colonna piccola o grande su un lato - questa colonna può essere bypassata in modalità vaso, oppure il vapore può essere diretto attraverso la colonna e le sue piastre. La colonna è spesso dotata di un dephlegmator o pre-condensatore. Ciò consente di introdurre acqua agghiacciante alla colonna superiore e controlla il reflusso.


In pieno reflusso, nessun vapore può passare e invece condensa e scorre nella colonna. Ciò aumenta il tempo di contatto con il rame e dà uno spirito più fluido. I fermi ibridi sono comuni per tutti i tipi di distillatore artigianale, ma più costoso di un piatto semplice ancora. L'automazione disponibile e la flessibilità significa che uno spesso produce spesso una serie di liquori.


750 SS DIS -MIN

Colonna di distillazione dell'acciaio inossidabile


750 dis #--min

Colonna di distillazione di rame.


Contattare Alice oggi.

Nella nostra eccellente collezione di attrezzature per la birra, offriamo ai nostri clienti il ​​microbirrificio di qualità premiumAttrezzatura. Questa attrezzatura per birreria è ben realizzata con l'uso di componenti di qualità premium, materiale di base e tecnologia sofisticata.


Alice Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867