I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Attrezzatura del refrigeratore » Refrigeratori di glicole » Prezzo del refrigeratore d'acqua raffreddato ad aria del piccolo refrigeratore di glicole industriale da 10 HP
Condividi su:

Prezzo del refrigeratore d'acqua raffreddato ad aria del piccolo refrigeratore di glicole industriale da 10 HP

Un refrigeratore di glicole è anche denominato refrigeratore a bassa temperatura, implicando che la temperatura dell'acqua refrigerata è meno 0 gradi centigradi a -35 gradi centigradi. Ha un particolare sistema di refrigerazione, per lo più utilizzato per raffreddare una varietà di liquidi tra cui alcool e altre bevande.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • DGET-10HP.
  • DEGONG
  • 8438400000
Descrizione del prodotto
Caratteristiche principali del chiller del glicole

Un refrigeratore di glicole è anche denominato refrigeratore a bassa temperatura, implicando che la temperatura dell'acqua refrigerata è meno 0 gradi centigradi a -35 gradi centigradi. Ha un particolare sistema di refrigerazione, per lo più utilizzato per raffreddare una varietà di liquidi tra cui alcool e altre bevande.

L'utilizzo di un refrigeratore di glicole consente ai produttori di abbassare la temperatura del prodotto in modo drammatico entro un tempo limitato, a seconda dei requisiti di produzione. Per i refrigeratori di glicole, il glicole di propilene e la miscela di acqua svolgono un ruolo importante nell'applicazione di un refrigeratore di glicole, più il principio di funzionamento.

Per agghiacciare in Brewing, ci sono alcuni processi in cui la diminuzione o il mantenimento della temperatura è per lo più importante, come la birra di raffreddamento in crash dopo la fermentazione, mantenendo una temperatura costante durante la fermentazione (che genera calore) o raffreddamento del mosto dopo un processo di ebollizione iniziale.

Ci sono 4 stadi della gamma di controllo della temperatura del refrigeratore di glicole, 0 ℃ a -10 ℃, -10 ℃ a-20 ℃ e -20 ℃ a -30 ℃. Se hai requisiti speciali, possiamo effettuare il refrigeratore di glicole -35 ℃. Ma ricorda che la stabilità della temperatura è +/- 2 ℃.

dettaglio del refrigeratore

Chiller glicole fornito


Come parte importante del sistema di birra, l'unità di refrigerazione e il serbatoio del glicole sono una parte importante del raffreddamento del liquido di fermentazione. Forniamoli (da 2HP a 30HP), di solito l'unità sarà attrezzata per te in base alla capacità e alla quantità del serbatoio di fermentazione / serbatoio luminoso. Naturalmente, puoi anche dirmi direttamente il modello e la dimensione di cui hai bisogno.


Come funziona un refrigeratore di glicole?

Per capire come funziona un refrigeratore di glicole, dobbiamo prima capire come funziona un refrigeratore.

Il refrigeratore di glicole, lo stesso di un refrigeratore regolare è un frigorifero che include un compressore, evaporatore, condensatore e un dispositivo di misurazione.

Un serbatoio di buffer aggiuntivo viene utilizzato con l'unità di raffreddamento per fornire una maggiore capacità di sistema di prevenire il ciclismo eccessivo, le fluttuazioni di temperatura impreviste e il funzionamento erratico del sistema.

Un refrigeratore è composto da due parti chiave:

Un'unità di refrigerazione che utilizza energia elettrica per produrre un fluido freddo e bobine di trasferimento del calore che spostino il fluido freddo dall'unità di refrigerazione all'area di riferimento e al fluido caldo dall'area di riferimento all'unità di refrigerazione.

In genere, l'area di destinazione è l'interno di un congelatore o qualche altro oggetto che si desidera raffreddare. L'unità di refrigerazione è spesso costituita da un compressore con un fluido di trasferimento di calore comprimibile come Freon.

Dalla spiegazione di cui sopra, possiamo capire che è un principio di funzionamento del refrigeratore.

Ogni refrigeratore ha un intervallo di temperatura di funzionamento. Questo intervallo di temperatura è determinato da diverse variabili, il più importante dei quali sono il punto di ebollizione e il punto di congelamento del fluido di trasferimento del calore.

lavoro di raffreddamento

Raffreddamento


Come siti un refrigeratore di glicole per la tua attività?

Per le informazioni di cui sopra, conosceremo il ruolo importante che il refrigeratore di glicole non gioca non solo in applicazioni industriali ma nelle applicazioni commerciali.


Ma come sitizza un refrigeratore di glicole corretto per il tuo business entra nel punto.

Ci sono alcuni consigli utili per il dimensionamento dei tuoi refrigeratori di glicole:

  • Capacità della birra, fornisce la dimensione totale del BBL (barrel) per la birra.

  • Serbatoi di fermentazione, fornire quantità e dimensioni BBL per una o due diverse dimensioni di serbatoi di fermentazione.

  • Serbatoi Brite, Fornire quantità e dimensioni BBL per uno a tre diverse dimensioni di serbatoi di Brite / Serving.

Raffreddamento del wort, hai un serbatoio del liquido freddo? Hai un dispositivo di raffreddamento del wort a due stadi?

Se hai altri requisiti del refrigeratore GLYCOL, si prega di inviare una richiesta di refrigeratore. Riceverai una stima del carico di raffreddamento del birrificio e di una selezione di glicole del refrigeratore per il tuo birrificio.

Parti di birrificio-min


Contattare Alice oggi.

MICROBREWING,Brewing artigianaleo Brewhouse commerciali, abbiamo le attrezzature, le forniture e gli ingegneri di installazione. Guardando a trovare linee di imbottigliamento e serbatoi per la vendita abbiamo coperto.


Alice Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867