I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Pot Stills e colonne Stills: Cosa è meglio per la distillazione

Pot Stills e colonne Stills: Cosa è meglio per la distillazione

numero Sfoglia:6     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-10      Origine:motorizzato

Le attrezzature distillanti come i fermi di pentola tradizionali e le zone di colonna continua stanno guadagnando più popolarità mentre l'industria degli spiriti sale simultaneamente - ma quale distillazione fa ancora una scelta per la loro distilleria?


La distillazione dello spirito non è il processo più semplice, ma quando hai inchiodato il tipo di distillazione, sarai ancora, diventa un po 'meno complicato. Quando si sceglie tra una pentola tradizionale e ancora una colonna continua, è necessario chiederti una serie di domande.


Che tipo di spirito stai facendo?


Che abv vuoi che lo spirito raggiunga?


Stai producendolo batch-by-batch o su una scala più ampia?


Vuoi considerarti una distilleria \"artigianale\"?


Una volta che hai risposto a queste domande, puoi determinare meglio se una pentola tradizionale ancora o una colonna continua è ancora la strada da percorrere. Tieni presente che anche se potresti trovare il meglio che funziona per te - è importante notare che non esiste ancora meglio. È tutto dipendente dai tuoi obiettivi, alle procedure e dai modelli di business specifici.


Alcuni distiller detengono la differenza tra il tipo di distillazione ancora utilizzata ad un alto livello - sostenendo che l'unica differenza di uno spirito si riduce a quelle che escono ancora una pentola tradizionale e quelle che escono ancora una colonna continua. Ma sappiamo anche che l'invecchiamento, i materiali di base e così tanti altri fattori svolgono nel prodotto finale. Quando si inizia con quella prima fase della distillazione, però, c'è la differenza tra i fermi a pentola e le zone a colonna.


La distillazione, al suo più semplice, è quando il calore viene applicato a un liquido, vaporizzando l'alcol in detto liquido, e quindi raffreddando quel gas per riportarlo in un liquido. Ma in quale meccanismo stai scegliendo di completare quel processo in - una pentola ancora o ancora una colonna?


316

Degong Colonna continua in rame ancora


I fermi a pentola sono spesso romanticizzati, e per una buona ragione! Questi bollitori realizzati in rame risalgono al XV secolo e sono tipicamente visti quando una distilleria sta creando gli spiriti batch. Stili di pentola sono usati per fare spiriti più saporiti, incluso cognac, whisky, rum e scotch. L'ABV di POT ancora gli spiriti è inferiore rispetto alla colonna a causa dei composti organici saporiti trovati nello spirito. I fermenti di pentola sono anche visti in quantità molto più piccole in tutto il mondo, e saranno utilizzate solo per la distillazione batched.


Le zone a colonna continua sono utilizzate molto più regolarmente rispetto alle igiabbi del vaso e sono più efficienti della loro controparte romanticizzata. L'alcool in volume (ABV) di una colonna ancora lo spirito distillato è più alto, rendendolo più economico da produrre, ma con meno spazio per sottigliezze come il sapore e la consistenza. La vodka, il rum bianco e il gin sono tutti realizzati con calligoni continui. Questo tipo di distillazione può anche essere eseguito continuamente, mentre i fermi a pentola sono fatti solo in batch.


Sia i fermi a pentola e le colonne sono state utilizzate per la distillazione per centinaia di anni, ed entrambi possono creare uno spirito alcolizzato unico e delizioso e facile da bere. Certo, se parli con qualsiasi distillatore là fuori, avranno una preferenza per la quale usano ancora. Quindi, prendendo una decisione più semplice quando si è diretta direttamente alla fonte - un produttore che è specializzato sia in stivali di pentola che a colonne, quindi il pregiudizio che esiste nell'industria spirituale è disattivato mentre prendi una decisione.


Se stai tirando nell'idea di iniziare una distilleria o aggiungendoti al tuo già stabilito, vuoi essere in grado di vedere i benefici sia dei fermi sia di pentola che della colonna continua - e preferibilmente, da qualcuno che conosce attrezzature distillanti. Con una specialità di attrezzature e sistemi di distillazione artigianali, il loro approccio per guidare qualcuno lungo il percorso migliore è incomparabile. Sia che tu decida di usare una pentola ancora o ancora una colonna continua, Degong ha l'abilità, l'esperienza e la passione per aiutare i futuri distiller e espandere i distiller per prendere l'attrezzatura che meglio si adatta alle loro esigenze.



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867