I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Perché il rame è così importante?

Perché il rame è così importante?

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-02-22      Origine:motorizzato

Un rame brillante ancora riscaldato a una lenta ebollizione, lavorando la sua magia alchemica per produrre un rivolo costante di spirito prezioso - il fulcro romantico e fotogenico di quasi tutte le distillery che viene in mente. Tradizionalmente, i fermi sono stati costruiti interamente in rame, ma con l'ascesa delle distillerie artigianali di tutte le taglie, si può trovare una miriade di diversi disegni ancora. Questi possono essere interamente in rame, rame ibrido / acciaio inossidabile, vetro / acciaio inossidabile, o anche in occasione interamente in acciaio inossidabile. Cosa significa questo per il prodotto? Per capire quando il rame è essenziale nel processo di produzione di spirito artigianale e quando è superfluo, abbiamo bisogno di rifornirsi nel buio (e per alcuni di noi traumatici) recessi della nostra memoria e ricorda alcuni principi di base della chimica e della biologia delle scuole superiori .


Il lievito è il lettore chiave in tutta la produzione di alcol. Attraverso un fortuito squittura nell'evoluzione del lievito, il lievito produce alcol durante la fame di ossigeno (a differenza degli umani che producono acido lattico e piante che praticamente non potevano minore). Durante il processo di fermentazione, il lievito inizialmente crescere in grandi numeri, utilizzando alcuni degli zuccheri nel lavaggio, insieme a qualsiasi ossigeno di ricambio. Quando l'ossigeno si esaurisce, il loro metabolismo si ribalta in modalità di sopravvivenza, in che parte inizia a abbattere gli zuccheri rimanenti per produrre etanolo insieme a una vasta gamma di altri composti. Inoltre, molti fianchi fioriscono e si aprono durante questa fase di fermentazione ad alto stress, aumentando ulteriormente la diversità molecolare del mix. Molti di questi composti sono innocui e in effetti desiderabili, contribuendo al sapore e alla complessità dello spirito. Tuttavia, alcuni composti sono indesiderabili e occasionalmente tossici, come acetone, metanolo e, naturalmente, solfiti.


Il metanolo e il acetone possono essere facilmente rimossi durante il processo di distillazione poiché i loro punti di ebollizione sono inferiori all'etanolo e in quanto tali sono i primi composti da frazionare durante la distillazione e rimossi con i primi tagli. Piccole quantità possono a volte rimanere nel prodotto finale, ma in quantità troppo minute per essere dannose per gli umani. Disordina, ovviamente, assumendo i distillatori sappiano cosa stanno facendo!


377

Ibrido di rame e acciaio inossidabile ancora


I solfiti sono una storia diversa e gli umani sono particolarmente senitivi alla loro presenza. Anche minuscole concentrazioni sono rilevabili ai sensi umani, rendendo lo spirito sgradevole. È qui che le proprietà chimiche del rame sono critiche. I solfiti reagiscono inizialmente con gli ioni di idrogeno all'interno del liquido per produrre idrogeno-solfuro che conferisce l'odore sgradevole \"rotendo uovo \" ed è tossico e altamente infiammabile. L'idrogeno solfuro è in grado di reagire con molti ioni metallici, uno dei quali è il rame. I composti risultanti sono insolubili e così precipitano per formare solfato di rame, sacrificando una piccola quantità di rame dallo ancora nel processo. La maggior parte di questa reazione avviene nella parte \"vapore \" della parte del fermo, dove lo spirito raggiunge la sua temperatura più alta prima di essere condensato. Questo solfato di rame aderisce alla superficie interna del rame nel ancora per formare una patina o uno strato sottile del composto. Questa patina può quindi essere lavata durante i cicli di pulizia di routine.


Puro rame gioca un ruolo fondamentale in \"pulendo up \" lo spirito, e la superiorità su ottone, alluminio, ferro e acciaio inossidabile per le fasi iniziali della distillazione sono evidenti nel prodotto finale.


Acciaio inossidabile non reagisce allo stesso modo, ma ha proprietà simili per quanto riguarda la malleabilità e la conduzione del calore, ma anche altri vantaggi quando si tratta di costi, forza e durata. L'acciaio inossidabile è quindi ideale per la produzione di immobili da utilizzare per i processi di distillazione in cui sono già stati effettuati la rimozione dei solfiti, come la produzione di stili secchi di Londra di Gin. Per definizione, lo stile \"Degong Gin \" inizia il processo di distillazione con uno spirito neutro che è già stato raffinato e aveva molte delle impurità, compresi i solfiti rimossi.


Annunci ibridi che implicano una caldaia in acciaio inossidabile (per le fasi \"liquid liquid \" della distillazione) insieme ad altri componenti in rame puro (come la testa per le fasi \"vapori \" della distillazione) per fornire alcuni migliori entrambi i mondi - Stili resistenti che consentono anche la flessibilità durante la distillazione di creare lo spirito più puro possibile per la produzione di Gin. A Degong Distillery, amiamo ancora il nostro ibrido e invitiamo chiunque sia interessato a visitarli e vederci fare i nostri gins del craft!



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867