numero Sfoglia:0 Autore:Kate. Pubblica Time: 2020-12-25 Origine:motorizzato
La preparazione del mutante: la formulazione del processo di mashing, è principalmente per soddisfare le condizioni di azione di maltasi e altri enzimi. Pertanto di pulire le condizioni del processo tra cui temperatura, pH, rapporto di alimentazione per acqua, rapporto tra materie prime, agitazione deve essere organizzata secondo alle esigenze effettive. I fornitori di attrezzature per birra birrerie parlano del rapporto tra la schiacciamento della birra ed enzimi.
Poiché tutti i tipi di enzimi hanno la propria temperatura di azione adatta, e in base alla temperatura di azione ottimale di questi enzimi, possono essere suddivisi in due tipi: enzima a bassa temperatura e enzima a temperatura fredda. A bassa temperatura, l'azione dell'enzima tiepida è lente. L'effetto dell'enzima a bassa temperatura è più adatto; a bassa temperatura. L'enzima della temperatura è più adatto, ma l'enzima a bassa temperatura è stato inattivato, quindi una certa temperatura di purè non può adattarsi all'azione di più enzimi contemporaneamente, e la temperatura di poltiglia deve essere più bassa possibile e vicino all'ottimale temperatura di tutti i tipi di enzimi il più lontano possibile. Solo in questo modo possono ottenere buoni risultati.
Tuttavia, il sistema enzimatico del malto è molto complesso, e la temperatura ottimale è diversa, quindi è difficile incontrarle uno per uno, e i componenti di malto ed eccipienti si completano a vicenda quando sono agiti da enzimi. Inoltre, nel processo di produzione effettivo, è impossibile controllare lo stadio di temperatura così tanti e così fini, quindi il controllo della temperatura è spesso diviso in due o tre fasi, e un determinato punto di temperatura di ciascuna fase potrebbe essere la temperatura ottimale di un certo enzima.
È anche il punto dell'estremità non inattivante dell'enzima vicino al picco di temperatura ottimale della curva di azione enzimatica, in modo che gli effetti di vari enzimi possano essere presi in considerazione.
La determinazione del PH e della temperatura sono molto vicine a, perché il pH anche come una sorta di condizioni di azione enzimatica, vari enzimi hanno il proprio pH ottimale, quindi, nelle diverse fasi di schiacciamento, dovrebbero adeguare il pH della poltiglia e farlo adattarsi Ai bisogni di diversa azione enzimatica, può anche soddisfare solo alcuni enzimi chiave del pH ottimale e il ruolo di altri enzimi.
La concentrazione di poltiglia: il rapporto tra alimentazione all'acqua, dovrebbe soddisfare il requisito dell'azione enzimata il più lontano possibile. Generalmente parlando, l'alta concentrazione di poltiglia è favorevole all'azione dell'enzima, e la resistenza al calore dell'enzima è migliorata e il tempo di azione è più lungo.
Il rapporto tra materie prime si riferisce alla proporzione tra il malto stesso e i materiali ausiliari che possono essere utilizzati. Se la qualità del malto è il più buono, non ci sono problemi di corrispondenza.
Tuttavia, se la qualità del malto è buona o cattiva, dovrebbe essere abbinata in base a diversi indici principali del malto, che deve riflettere il saldo degli enzimi, cioè l'attività degli enzimi e la capacità degli enzimi di soddisfare i requisiti di schiacciamento , così come la misura in cui il malto stesso può soddisfare i requisiti della composizione del wort.
Ad esempio, il tempo di schiacciamento, la schiavitura dell'attività enzimatica e l'indice Kourbaha sono indicatori che riflettono l'attività enzimatica e il volume dell'enzima, mentre il tasso di lisciviazione, l'azoto a-ammino, l'azoto solubile e la cromaticità del malto sono i componenti di base del malto. Questi parametri devono essere presi in considerazione quando si abbina il malto. La proporzione di eccipienti utilizzati dipende in gran parte dalla qualità del malto, principalmente sulla condizione di enzimi e l'alta attività di maltoenzimi. I materiali ausiliari possono essere utilizzati più, al contrario, possono essere utilizzati solo meno.
In breve, il processo di mashing è principalmente per soddisfare l'azione dell'enzima, perché l'intero processo di mashing è in realtà l'azione dell'enzima. La purè che non soddisfa i requisiti dell'azione enzimatica non è solo un buon processo. Ancora più importante, non ottiene buoni ingredienti del wort e non produce una buona birra.
Se vuoi iniziare un nuovo birrificio o espandere il tuo birrificio, puoi scegliere US.Degong è un produttore professionale diAttrezzatura di birra, possiamo fornire servizi di alta qualità. Che tu sia un principiante o un professionista, possiamo darti ciò che vuoi. Se hai interesse, mettiti in contatto con me liberamente.
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597
Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.