I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Non hai una birra preferita? Crea il tuo !! - Attrezzatura per la produzione di casa artigianale

Non hai una birra preferita? Crea il tuo !! - Attrezzatura per la produzione di casa artigianale

numero Sfoglia:250     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2020-12-01      Origine:motorizzato


Non avere un preferitobirra? Va bene! Crea il tuo !!





1.maltare il sistema di schiacciamento

Il più grande scopo del sistema di schiacciamento è quello di rompere i solubili dalle gusci e aumentare la superficie per rendere le solubili più facili da precipitare e aumentare l'efficienza della saccarificazione. Idratante il malto prima di schiacciare può migliorare la durezza della buccia e mantenere intatti la buccia.

Sistema di schiacciamento del malto Sistema di trasferimento del malto

Sistema di schiacciamento del malto Sistema di trasferimento del malto

2.Mashing

La mashing è di convertire l'amido in malto nello zucchero sotto l'azione combinata di una certa temperatura e tempo, che è finalmente fermentata in alcol e anidride carbonica da lievito. Il processo di mashing richiede una varietà di enzimi nel malto di lavorare insieme, i due enzimi più importanti sono α-amilasi e β-amilasi. α-amilasi Rough-processes amido a catena lunga e li taglia in amidi a catena corta. La temperatura più adatta per l'α-amilasi è 70-75 ℃ e la temperatura di inattivazione è di 80 ℃. La β-amilasi riempisce l'amido a catena corta in una molecola di zucchero con una struttura molecolare più piccola. La temperatura più adatta per il β-amilasi è 60-65 ℃ e la temperatura di inattivazione è di 70 ℃.

Il processo di saccarificazione dovrebbe prestare attenzione alla conservazione del calore e al controllo della temperatura, e il tempo è generalmente inferiore a 60 minuti. Si ritiene generalmente che la temperatura ottimale per il metodo di produzione di zucchero a un passo utilizzato nella produzione di casa dovrebbe essere compresa tra 65-68 ° C. Se hai bisogno di un corpo pesante, dovresti lasciare che α-amilasi funzioni più ruolo, può rendere più alta la temperatura della saccarificazione, ad esempio 68 ℃. Queste birre sono spesso accompagnate da zuccheri residui più elevati. La maggior parte di questi zuccheri sono zuccheri non fermentabili, quindi le birre con corpi più spessi tendono ad essere più dolci. Se hai bisogno di un corpo più sottile, dovresti consentire a β-amilasi di giocare più ruolo, che può abbassare la temperatura della saccarificazione, ad esempio 65 ° C.

未 标题 -1.

Funzione α-amilasi e β-amilasi


3. Lauter e raccogliere il mosto

Il wort saccarified è in realtà sciroppo, che contiene una varietà di zuccheri, come monosaccaridi, disaccaridi, maltotrosi, destrina non fermentabile e così via. Il mosto raccolto è il migliore per essere chiaro, senza impurità come i gusci di grano mescolati, altrimenti i sapori cattivi (come tannini, astringenti, ecc.) Appariranno durante la birra successiva.

Lauter: la produzione di famiglia è generalmente un sacchetto del filtro più un tubo di raffreddamento


unnamed



4. Bollire il mosto

Lo scopo principale di questo passaggio è: per sterilizzare completamente e disinfettare il mosto; precipitare le sostanze amare nel luppolo; Per accelerare il processo di coagulazione termica delle proteine ​​e altre sostanze per evitare di influenzare il sapore e il corpo della birra. Più a lungo i luppoli sono bolliti, le sostanze più amarognoli saranno rilasciate e l'amaro sarà la birra. Con bollitura a lungo termine, l'olio essenziale hop volirà di più, cioè il meno aroma. Pertanto, di solito aggiungiamo luppoli due volte durante il processo di ebollizione, aggiungendo luppoli nei primi cinque minuti di ebollizione per aumentare l'amarezza della birra; Aggiunta di luppoli negli ultimi cinque minuti di bolle per aumentare l'aroma della birra.

Wort-bollente.

Wort bollente


5. Whirlpool.

Il wort è agitato per formare un vortice e la pressione negativa verrà generata nel mezzo del serbatoio. Le impurità nel wort si concentreranno gradualmente al centro della canna, e infine le impurità vengono rimosse per ottenere un wort chiaro.


6. Raffreddamento del wort.

In questo passaggio, abbiamo bisogno di ridurre rapidamente la temperatura del mosto inferiore a 25 ° C. Ci sono quattro motivi per il raffreddamento del wort caldo: uno è che l'erba ad alta temperatura è facile da ossidare, il che influenza il sapore; In secondo luogo, il wort caldo all'interno di un certo intervallo di temperatura è facile da infettare da batteri; Terzo, quando il lievito è aggiunto al mosto ad alta temperatura, il lievito verrà scattato direttamente; In quarto luogo, i solidi condensati precipitarono dopo che il wort si raffredda per chiarire ulteriormente la birra e rimuovere i sapori.

refrigeratore

refrigeratore


7. Inoculazione di lievito e ossigenazione

La fermentazione del lievito deve passare attraverso un processo di primo aerobico e poi anaerobico. La fase aerobica consente al lievito di allevare abbastanza per la fermentazione, e la riproduzione del lievito richiede la partecipazione di una grande quantità di ossigeno, e lo scopo dell'ossigenazione è di facilitare la rapida propagazione del lievito; Lo stadio Anaerobico è il palcoscenico in cui il lievito svolge davvero il ruolo della fermentazione, in un ambiente anaerobico (anaerobico è dovuto all'ossigeno è stato esaurito nella fase di riproduzione precoce), la sopravvivenza del lievito ha bisogno di consumare zucchero e scaricare l'alcol diossido di carbonio. Questi due metaboliti di lievito sono i componenti principali della birra.

8. Stadio di fermentazione

Questo è il palcoscenico della reale \"produzione di birra \". In un certo senso, il lievito è il vero birraio. Se non servi bene il lievito, la tua birra non ha un buon sapore. Questa fase è in realtà molto complicata. I cambiamenti in qualsiasi fattori come il tempo, la temperatura, ecc., Influenzerà i risultati della fermentazione. Se vuoi parlarne in dettaglio, avrebbero preso diversi libri per i dettagli. Se vuoi capire i principi dettagliati di questa fase, fare riferimento a libri professionali correlati.


A seconda dello stile della birra, il tempo di fermentazione varia. Generalmente, in un ambiente fatturato in casa, il tempo di fermentazione principale per il grano, l'IPA e altri stili possono essere 1-2 settimane; Per stili di sapori pesanti come il portiere, il robusto e gli spiriti d'orzo, ci vuole più tempo, forse circa 1 mese. Il tempo di maturazione sarà più lungo.


La fase di fermentazione è approssimativamente divisa nel periodo di propagazione del lievito ad alta velocità, il vigoroso periodo di fermentazione, il periodo di fermentazione stabile, il periodo maturo e così via. Durante questo periodo, almeno dovrebbe essere protetto dalla luce e dall'ossigeno e, se possibile, è meglio raggiungere la fermentazione costante della temperatura.

Home Brewing Fermenter.

Home Brewing Beer Fermenter


Se vuoi iniziare la tua birra birra, contattami liberamente, Degong può fornire qualsiasi tipoAttrezzatura di birra.

Persona di contatto: AURIL

Tel / Whatsapp: + 86 18363007358

Indirizzo posta: market@degonget.com

Skype: AURIL3.





Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867