numero Sfoglia:1 Autore:Kate. Pubblica Time: 2021-01-06 Origine:motorizzato
Come una delle più antiche bevande alcoliche, la birra è conosciuta come \"pane liquido \". È fatto principalmente di malto orzo e acqua con luppolo aggiunto e fermentato dal lievito, tra cui il lievito di Brewer svolge un ruolo importante. È la fonte di alimentazione dell'intero processo di fermentazione. Quanto sai del lievito di Brewer? Oggi,Attrezzatura della birraI produttori per portarti a capire.
In senso lato, qualsiasi organismo eucariotico single-cellulare e basso grado con un tempo di generazione di lunga durata è chiamato \"lievito \". I due tipi più comuni di lievito usati nella birra sono il lievito di Ale e il lievito lager.
Ale lieviti, anche noto come lieviti di fermentazione superiore, sono adattati a fermentare a temperature relativamente elevate (15-25 ℃), che è la temperatura metabolica ideale per la maggior parte dei microrganismi. I lieviti di Brewer metabolizzano a un tasso ideale e quindi si moltiplicano rapidamente, completando la fermentazione di un grande barile di birra in soli 3-5 giorni.
Ma il lato negativo di questa velocità è che produce più metaboliti al di fuori del processo di rottura maltose. Alcuni di questi esteri e fenoli sono sapori benefici che cerchi birre belgi e birre di grano tedesco, ma ci sono anche più diacetil, altri esteri e fenoli, che sono inaccettabili per molti tipi di birra. Inoltre, a causa della grande quantità di calore generato Durante la fermentazione, è difficile per la fermentazione della birra essere effettuata in grandi quantità. Altrimenti, la salute del lievito sarà ridotta o la birra andrà male a causa dell'accumulo di calore.
Lievito lagero sufficimento del lievito: fermenta a una temperatura di soli 4-12 gradi Celsius e ha un tasso metabolico più lento di Ale, al costo di un tempo di fermentazione più lungo, che può essere fino a 15 giorni o più. La temperatura della fermentazione è la temperatura della fermentazione Così basso che può essere fatto solo in Repubblica ceca, Germania e altre regioni dell'entroterra più fredde d'Europa.
Ma ha il vantaggio di essere accuratamente fermentato, con meno metaboliti, un gusto più fresco e più dei tre altri ingredienti nella birra - acqua, malto e luppolo.Perché il processo produca così poco calore, i lager sono anche più facili da produrre in serie . Dopo l'industria moderna ha reso la tecnologia di refrigerazione meno di un problema, non sorprende che il Lager abbia presto rilevato il mercato con un sapore più puro e un prezzo più basso, con conseguente grande sapore e quindi una grande quantità di varietà nella serie Ale Gli operatori sono molto più semplici e meno vari, ma i lager sono più facili da bere e più piacevoli.
Il lievito dà a ogni birra il suo gusto e il sapore distintivo. Un buon lievito di birra dovrebbe avere:
Conforme alle caratteristiche morfologiche di questo tipo di lievito;
L'ordine di moltiplicazione del lievito è grande (ma non più di 3), e la concentrazione cellulare nel brodo di fermentazione è elevata.
Tempo di lievitazione breve, velocità di fermentazione rapida e alto grado di fermentazione;
Lievito ha una coesione media o forte;
Durante la fermentazione della birra, il valore di picco del diacetile era basso, e la riduzione del diacetile era veloce;
Produrre birra con un buon sapore;
Forte tolleranza alla pressione, ecc.;
Alta stabilità del lievito;
La birra prodotta non ha un odore particolare e una buona proprietà ammollo.
Il lievito è una delle materie prime necessarie nel processo di fermentazione della birra. Naturalmente, se vuoi costruire un birrificio e non so come scegliere, puoi contattare Me.Degong è un produttore professionale di attrezzature per la birra, possiamo fornire servizi di alta qualità. Che tu sia un principiante o un professionista, possiamo darti ciò che vuoi.
Fornito dalla DG Kate
Email: michelle@degonget.com
Whatsapp: +86 178 6052 5597
Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.