I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Morfologia hop e nuovi prodotti hop

Morfologia hop e nuovi prodotti hop

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2021-12-13      Origine:motorizzato

Forma di luppolo secco

La maggior parte del luppolo che usiamo mentre i birrilli sono sotto forma di luppolo secco. Questi includono interi hop, pellet hop e tappi hop. Questi luppoli vengono raccolti, essiccati al basso contenuto di umidità e confezionato. I luppoli pellettati vengono tagliati e compressi in piccoli pellet prima dell'imballaggio.

La stragrande maggioranza del luppolo venduto oggi è granulare. I completi luppoli sono piuttosto rari e i luppoli dei luppoli sono ancora più rari oggi. I pellet di luppoli sono solitamente meglio memorizzati perché hanno una superficie più piccola rispetto a tutto il luppolo delle foglie e il tasso di utilizzo del luppolo è leggermente più alto. Le caratteristiche di stoccaggio dei luppoli dei plug sono anche leggermente migliori di quelle delle foglie, e non sono tagliate come il luppolo del pellet. Hops ha la durata più breve, ma se li tieni freschi, è fantastico.

I nemici naturali dei luppoli sono leggeri, calore e ossigeno, così il packaging hop moderno viene solitamente fatto in una borsa di foglio di alluminio confezionato sottovuoto per evitare che questi tre accadono allo stesso tempo. Inoltre, i luppoli sono ora conservati a temperature vicine al punto di congelamento, solitamente in frigorifero, per ridurre al minimo la quantità di calore che può invecchiare prematuramente il luppolo.

107

Hop intero bagnato, fresco e congelato

Il termine \"wet hop \" significa hop freschi che non sono stati essiccati o elaborati. Hanno una durata estremamente breve e di solito deve essere utilizzata entro 1-3 giorni dopo il raccolto. I luppoli bagnati generalmente hanno un sapore di piante più verde dei luppoli secchi.

Alcuni coltivatori hop stanno anche iniziando a congelare il fresco high hop e aspirapolvere in modo che tu possa conservarli congelati come pellet. Sebbene non sia economico, se vuoi provare la preparazione con i luppoli bagnati e non può usare la tua pianta hop, questa potrebbe essere una buona scelta.


Estratto del luppolo del biossido di carbonio

L'estratto di CO2 HOP è la forma più comune di estratto di hop. È ampiamente utilizzato per amarezza a livello commerciale perché l'estratto può essere memorizzato per molti anni. Questo metodo distilla composti amari in uno sciroppo spesso, che è solitamente venduto in lattine professionali o piccole siringhe di grado fatto in casa.

L'estratto di CO2 è in realtà adatto solo per additivi amari perché non ha quasi alcun composto aromatico, e deve essere bollito per isomerizzare l'acido alfa. Poiché è concentrato, di solito contiene circa il 60-70% di acido alfa. Infatti, è possibile trattarlo come altri luppoli amari, ma con un contenuto alfa alto di oltre il 60% in peso, invece del 4-15% dei contenuti che potresti ottenere da Hops Pellet. Consente di specificare l'estratto di CO2 e immettere la quantità in millilitri. Questo di solito è il modo per misurare la dose. È possibile inserire l'acido alfa dall'etichetta sulla lattina, in genere nell'intervallo del 60% o superiore.


Estratto di hop isomerizzato

Anche se più rari e costosi degli estratti di CO2, gli estratti eterogenei sono disponibili a casa e nei livelli commerciali. Il vantaggio significativo dell'estratto di hop isomerizzato è che l'acido alfa (composto amaro) è stato isomerizzato prima di essere concentrato. Ciò significa che puoi aggiungere estratti alla birra finita per aumentare l'amarezza della birra. Pertanto, se il contenuto di hop nella birra finita è troppo basso, è possibile aggiungere direttamente l'estratto hop isomerizzato a \"sapore \" fino a raggiungere il livello di amarezza che desideri. L'estratto isomerico viene utilizzato come additivo del gusto amaro perché contiene una piccola quantità di olio aromatico.


Farina di lupino e luppolo congelato

La polvere di lupino è una polvere secca estratta e concentrata dalle ghiandole del lupino dei coni di luppolo utilizzando un processo proprietario. A differenza dell'estratto di CO2, la polvere di lupino può preservare l'olio aromatico in luppolo, quindi la polvere di lupino è più adatta per il luppolo secco.

Dal momento che è concentrato, è possibile utilizzare meno once rispetto all'utilizzo del luppolo secco regolare.


Estratto di olio aromatico

Per i birrai domestici e professionisti, il prodotto HOP più recente può essere vari estratti di olio hop. Questi sono venduti sotto forma di birra fatta in casa e possono essere aggiunti direttamente alla birra finita. I più comuni che ho visto sono venduti come estratti di aroma da specifiche varietà di hop (come agrumi). L'aggiunta di alcune gocce a una pinta di birra produrrà un aroma esplosivo.


A livello professionale, è anche possibile acquistare oli di luppolo individuali, come Myrcene, Geraniol e Linaleol, per regolare i componenti aromatici specifici della birra finita. A seconda dei tuoi obiettivi, puoi aggiungerli alla fine della fermentazione per raggiungere la biotrasformazione, oppure puoi aggiungerli alla birra finita per aumentare l'aroma. Scegliere la giusta quantità di aggiunta e la migliore miscela di petrolio può essere una sfida, anche se è possibile aggiungerli alla birra finita in piccoli incrementi finché non si raggiunge il livello dell'aroma desiderato.


La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Grazie Alice e la mia email:dgequipment@degonget.com



Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867