I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Attrezzatura per la birra » Micro hotel/bar/bar in rame rosso da 1000 litri per la vendita di attrezzature da pub
Condividi su:

Micro hotel/bar/bar in rame rosso da 1000 litri per la vendita di attrezzature da pub

Le attrezzature per la birra della birra in rame 1000L sono il sistema di best-seller, adatto per famiglie, hotel, barbecue, ristoranti, bar, birrerie e altri ristoranti e intrattenimento. Il sistema chiavi in ​​mano include il sistema di frantumazione, il sistema di poltrona, il sistema di fermentazione, il sistema di pulizia, il sistema di raffreddamento e il sistema di controllo, ecc. Possiamo anche fornirti sistema di filtraggio e linea di rifornimento di bottiglia / barilotto in base alle vostre esigenze.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1000l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Brewery artigianale in rame rosso 1000L


Strategia di manutenzione del serbatoio della fermentazione

Il serbatoio di fermentazione è una sorta di attrezzatura per birreria utilizzata in tutto il processo di sviluppo e può produrre metaboliti microbici su larga scala. Questo è un contenitore ermetico sterilizzato che può risolvere il problema ideale dello sviluppo sostenibile dell'ossidazione sociale del lievito.

Dalla più semplice configurazione dello sviluppo in stile casa al più grande birrificio commerciale, il serbatoio di fermentazione (a volte conducono al serbatoio di fermentazione), noto anche come FV, è una delle parti più importanti del birrificio. Alcune persone potrebbero dire che è dove accade tutta la magia. Questo perché la miscela di wort è conservata nella nave di fermentazione quando è fermentato nella birra.

Si prega di permetterci di presentarvi la corretta gestione e manutenzione richieste per qualsiasi tipo di nave di fermentazione. Se segui le nostre semplici linee guida di implementazione, il tuo FV sicuramente non solo Durerà a lungo, ma creerà anche una straordinaria birra e ora di volta.

231

Brewery artigianale in rame rosso 1000L

Qual è il modo migliore per organizzare manualmente il contenitore della fermentazione?

Quando si pulisce il contenitore di fermentazione, utilizzare una spazzola morbida per strofinare la superficie. Non devi mai usare un pennello rigido per graffiare l'esterno e all'interno del contenitore della fermentazione. È molto importante non danneggiare i componenti del contenitore a contatto con il wort.

Quanto spesso dovrei controllare gli strumenti del contenitore della fermentazione?

Almeno ogni anno, tutti gli strumenti che supportano FV devono essere ispezionati e regolati.

Come posso pulire efficacemente il bruciatore elettrico del fermentatore?

Tutte le apparecchiature elettriche, gli strumenti e le unità di rilevamento devono essere pulite e sottoposte a un'elaborazione aggiuntiva. Se i solidi attaccano ai componenti riscaldamento elettrici per la casa non vengono completamente puliti, potrebbero bruciare durante l'intero processo di sviluppo successivo. Questo può produrre un odore bruciato indesiderato, che può apparire nella tua catena di birra.

3

Serbatoio di fermentazione di rame o acciaio inossidabile personalizzato


Un aspetto di FV può essere rapidamente sbarazzato di, e poi può essere ripulito senza danneggiare il resto dell'apparecchiatura elettronica. Usando una spazzola per lavaggio in rame, l'acciaio inossidabile più forte non sarà danneggiato.

Non lasciare mai che l'acqua o il vapore immettere direttamente le chiamate dirette di strumenti digitali e dispositivi di rilevamento, in quanto ciò causerà la condensa nello spazio elettrico.


Come posso pulire il fermentatore dopo aver usato il fermentatore per rendere la birra?

  • Una delle funzioni più utili di FV è il livello di temperatura bollente che il wort raggiunge nel contenitore, che aiuta in procedure sanitarie. Il calore del wort bollito può infatti sterilizzare il fermentatore, quindi non è necessario pulirlo con prodotti chimici.

  • Dopo aver usato FV, è necessario ripulire efficacemente la birra con acqua dopo che è versata, quindi utilizzare un tessuto morbido per pulirlo. È necessario rimuovere e pulire il dispositivo di chiusura, è necessario pulire tutti gli aspetti, e quindi il tuo FV è pronto a scegliere il tuo seguente set di birra.

  • Ricorda sempre di pulire il nuovo serbatoio di fermentazione

  • La pulizia accurata del contenitore include la rimozione dello strato esterno. Una volta accuratamente pulita, è anche possibile utilizzare il contenitore per fornire acqua spruzzata in tutto il processo di puthe.

  • Quando si pulisce il serbatoio di fermentazione, utilizzare una spazzola morbida per strofinare la superficie. È estremamente importante non danneggiare i componenti del contenitore direttamente correlati al mosto.

27

Attrezzature per distillazione di rame.


Se hai davvero comprato la serie Degong FV, devi fare un smistamento profondo prima di poterlo usare. Pulire accuratamente il contenitore, incluso la rimozione del rivestimento. Una volta completa la finitura profonda, è anche possibile utilizzare il contenitore per fornire spruzzi d'acqua durante l'intero processo di mashing.

30


Contattaci

Siamo in grado di personalizzare le specifiche del prodotto in base alle vostre esigenze. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.



su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867