I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Metodi e processi di vinificazione

Metodi e processi di vinificazione

numero Sfoglia:0     Autore:Kate.     Pubblica Time: 2020-12-29      Origine:motorizzato

Il processo di vinificazione è nato in Anatolia, in Turchia, 6000 anni fa. Secondo la Bibbia, si dice che dopo che la grande inondazione ha lavato l'arca di Noè a montare la birra in Anatolia orientale, una capra sull'arca guidata da un uomo ad un pendio coperto di uva selvatica. Le uve selvatiche cadute furono fermentate con acqua piovana e si fermò in esplosione di odore di vino, quindi è stato ispirato a diventare il primo vicemaker del mondo.


750 文章 4-min


Raccogliendo

Le uve sono gli unici materiali utilizzati per fare vino. Quando le uve sono completamente mature, inizia la vendemmia dell'uva. Se piove durante la stagione della raccolta, sarà un disastro per l'uva, così come per il vino. Perché ogni goccia di pioggia può ridurre il contenuto di zucchero delle uve per un breve periodo di tempo, riducendo così la qualità delle uve.

Quando si raccoglie, i coltivatori cercano di stare attento a non rompere le uve, che presto raduneranno e rovineranno il sapore del vino. Dopo che l'uva viene raccolta, dovrebbe essere inviato al posto di lavorazione il prima possibile per la frantumazione dell'elaborazione per garantire la freschezza delle uve schiacciate il più lontano possibile.


Pelle rotta per infarto

La struttura del colore e del sapore del vino rosso deriva principalmente dal pigmento rosso e dal tannino nella pelle d'uva, quindi il frutto dell'uva deve essere rotto prima per rilasciare il succo, consentendo al succo di contattare con la pelle per rilasciare questi polifenoli. I tannini dei gambi dell'uva sono forti e di solito vengono rimossi, e alcune cantine lasciano una porzione del gambo per rafforzare i tannini.

Fino ad oggi, ci sono ancora molti posti nella stagione della vendemmia, ha tenuto un piede sulle attività d'uva, per celebrare il raccolto e l'inizio della vinificazione. Sebbene la produzione su larga scala sia effettuata da macchinari e attrezzature professionali, le persone ancora desiderano il gusto del tradizionale vino pressato a mano, che infonde al romanzo e alla felicità fin dall'inizio.


750 文章 5-min


Sbucciare e fermentare

Dopo che le bucce sono rotte e gli steli rimossi, il succo d'uva e le bucce sono poste insieme in un serbatoio di vino, che è fermentato mentre le bucce sono fradicie. Tradizionalmente, i serbatoi di rovere non sigillati vengono utilizzati per lo più utilizzati, ma ora, i serbatoi automatici del vino in acciaio inossidabile sono per lo più utilizzati. La temperatura più alta approfondisce il colore del vino, ma la temperatura troppo alta (oltre 32 ℃) ucciderà il lievito e perderà l'aroma di frutta fresca del vino, quindi il controllo della temperatura deve essere moderato. Ci vorranno 5-7 giorni. Per produrre un vino rosso fruttato fresco, la fermentazione è richiesta in alcuni noccioli d'uva. In questo modo, solo parte del grano dell'uva è rotto, e il 20-30% dell'intero uva viene mantenuto. Questo processo di fermentazione, a causa della lisciviazione della CO2, sono state rilasciate più sostanze aromatiche nelle pelli d'uva.


750 文章 3-min


Spremitura e post fermentazione

Dopo aver completato la fermentazione principale, il residuo dermico viene separato immediatamente, e il succo di artesunato è incorporato in un contenitore pulito e immagazzinato in un serbatoio completo. A causa della principale fermentazione del vino dell'uva, il lievito continuerà a svolgere la fermentazione dell'alcol, in modo che il suo zucchero residuo sia ulteriormente ridotto. In questo momento nel gusto residuo del vino originale il gusto più tagliente acido malocco, deve sottoporsi a un processo di post-fermentazione, noto anche come processo di fermentazione dell'acido malico-acido lattico. Questo processo deve essere mantenuto a 20 ° C a 25 ° C per circa 30 giorni per rimuovere tutti i microrganismi dal vino.


Maturazione di botti di rovere

Quasi tutti i vini rossi di alta qualità sono coltivati ​​in botti di rovere per consentire ai nuovi vini di maturare, matura, il gusto morbido e liscio e ottenere la migliore qualità del bere. Secondo le diverse varietà dell'uva, in particolare le diverse esigenze dei consumatori di mercato per i prodotti del vino rosso, determina il tempo di conservazione dell'invecchiamento del vino rosso.


750 文章 1-min

Imbottigliamento

I vini che sono stati appena imbottigliati, o sono appena stati fatti, dovrebbero essere chiari, luminosi e brillanti.

Con l'estensione del tempo di imbottigliamento, in particolare per il vino rosso in bottiglia, la torbidità o le precipitazioni sarà generalmente visualizzata dopo 2 ~ 3 anni. Sebbene molti anni di vino rosso imbottigliato, fenomeno delle precipitazioni sia inevitabile, e questa precipitazione del vino rosso non influisce sulla qualità del bere. Il chiarimento del vino può essere suddiviso in due metodi: chiarimenti naturali e chiarimenti artificiali.

Chiarimento naturale significa la separazione delle particelle sospese nel vino dopo la precipitazione naturale, ma questo metodo non può soddisfare i requisiti di imbottigliamento del vino commerciale. L'aggiunta artificiale delle sostanze proteiche deve essere utilizzata per assorbire particelle sospese al fine di accelerare il processo di chiarimento e aumentare la chiarezza. Allo stesso tempo, la stabilità chimica del vino può essere migliorata riscaldando e sterilizzando il vino prima dell'imbottigliamento o del congelamento, o sterilizzando il vino per rimuovere tutti i batteri o il lievito.


750 文章 2-min


Se sei interessato aAttrezzatura di birra, per favore sentiti libero di contattarmi.

Fornito dalla DG Kate

Email: michelle@degonget.com

Whatsapp: +86 178 6052 5597

Alcune immagini dalla rete Se c'è una violazione, si prega di contattare.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867