I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Serbatoi di fermentazione conici » Macchina di distillazione del gin del whisky della vodka del distillatore della colonna dell'alcool del micro di 200L-1000L
Condividi su:

Macchina di distillazione del gin del whisky della vodka del distillatore della colonna dell'alcool del micro di 200L-1000L

A seconda del tipo di spirito, il produttore può utilizzare un distillatore del serbatoio o un distillatore di colonna per la distillazione, solitamente realizzato in rame. La distillazione del vaso è il metodo più tradizionale e più antico per fare gli spiriti. Il distillatore della colonna è talvolta chiamato Coffey Distiller o Distiller di brevetto.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-300l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Distillatore di colonna alcolica di rame


Come funziona la distillazione?

Nel contesto delle bevande alcoliche, una volta ottenuta la fermentazione iniziale, inizia la procedura di distillazione.

La distillazione è una tecnica per fare alcol, profumo, oli essenziali o acqua purificata. Questo è un processo complicato, ma basato su un semplice fatto: etanolo bolle davanti all'acqua. Quindi, in altre parole, l'etanolo evaporirà prima. Questa tecnologia fa uso dei diversi punti di ebollizione dei diversi liquidi che costituiscono il brodo di fermentazione. L'acqua bolle a 100 gradi Celsius, mentre l'etanolo bolle a 78 gradi Celsius. Quindi si separano l'uno dall'altro durante il riscaldamento. Quando evaporano in momenti diversi, si raffreddono, costringendoli a condensare. Diventano tutti di nuovo liquidi in momenti diversi, e questo è il momento in cui il distillatore afferra di raccoglierli separatamente. Il liquido raccolto prima dal distillatore avrà una maggiore concentrazione di etanolo rispetto alla miscela iniziale dell'acqua / etanolo.

Il distillato viene solitamente raccolto a tre momenti, partendo dalla parte anteriore (o testa), quindi il cuore e la coda (o la feto). Le diverse parti del liquido alcolica sono chiamate distillati. Ogni parte ha una gamma diversa di omologhi. La testa e la coda sono solitamente scartate o ri-distillati perché sono intrinsecamente tossiche. Alcune persone li usano come detergenti. Il distillatore separa la testa dal cuore in un preciso punto di taglio, che è una tecnica imparata attraverso l'esperienza.

Ora abbiamo menzionato le parole simili molte volte. Congener è il termine generale per tutte le sostanze nella fermentazione prima della distillazione, non è acqua o alcol. Stanno aggiungendo sapore allo spirito o al loro stile. Alcuni spiriti devono essere molto puri, come la vodka, la maggior parte dei congeni verrà filtrata.

A seconda del tipo di spirito, il produttore può utilizzare un distillatore del serbatoio o un distillatore di colonna per la distillazione, solitamente realizzato in rame.


Quale distillatore viene utilizzato principalmente?

Distiller del vaso

La distillazione del vaso è il metodo più tradizionale e più antico per fare gli spiriti.

Utilizzare varie tecniche per riscaldare la pentola dal basso. Il piatto è ancora come una pentola sulla gamba. È fatto di rame la maggior parte del tempo, ma può anche essere acciaio inossidabile. La forma del piatto, che è abbastanza grande in fondo, gradualmente si restringe e si piega verso l'alto in un tubo sottile chiamato un verme (noto anche come il collo del cigno o il braccio di Len). La forma del collo aiuta a separare il vapore. Il verme è una bobina, poi immerso in acqua fredda. È in questo momento che il vapore alcolica si condensa in un liquido.

Durante il processo di distillazione, uno strumento che sembra un piccolo cassetto al centro della bobina separa la testa (il componente che evapora prima) dal cuore (alcool premium, chiamato anche etanolo) e il falso (coda).

Riassumiamo ancora le diverse parti del piatto:

  • La caldaia è un contenitore in cui il liquido da distillare viene versato e riscaldato;

  • La caldaia è coperta in alto, di solito a forma di tubo conico, dove il vapore aumenterà;

  • Il cigno era originariamente a forma di ARC (da cui il nome), e ora è dritto su più moderne attrezzature per portare il vapore nel condensatore;

  • La bobina o il condensatore è un tubo a spirale in un contenitore cilindrico. Quest'ultimo è pieno di acqua fredda. Come le spirali del vapore attraverso le bobine, vengono raffreddate dalla temperatura dell'acqua fredda in cui si trovano le bobine. Quando raggiungono la fine della bobina, condenseranno lentamente a ripristinare la loro forma liquida.

La distillazione del vaso di solito richiede due distillazioni per raggiungere l'effetto desiderato. Il cuore (e la coda, se è più pesante congenere per fornire un sapore aggiuntivo) è di nuovo distillato. Ciò porta alla caratteristica principale della distillazione del serbatoio è l'elaborazione batch. Il primo lotto è messo in un distillatore e riscaldato, l'alcol evapora, e il liquido finale ottenuto è un distillato a basso alcol, chiamato vino di basso grado nella produzione di whisky e vino di basso grado nella produzione di cognac. Dopo il primo lotto, il distillatore viene pulito, la testa e la coda vengono scartati e il distillato è di nuovo distillato. Questo porta ad un altro distillato con una concentrazione di alcol più elevata.

La scelta di questa tecnica, distillazione del vaso, dipende dal tipo di spiriti che vuoi fare. E secondo la legge, alcune categorie di alcol devono ancora utilizzare i vasetti specifici per mantenere la coerenza e l'integrità della categoria.

Al giorno d'oggi, il piatto può ancora avere dimensioni importanti, ma non sarà mai usato nella produzione industriale ed è più adatta per le operazioni più piccole.

165

Distillere del vaso di rame 3000L


Distiller della colonna

Il distillatore della colonna è talvolta chiamato Coffey Distiller o Distiller di brevetto. Sono stati inventati durante l'ondata della rivoluzione industriale (XVIII secolo) e consistono in due alti pilastri interconnessi.

Fondamentalmente funziona come un barattolo, ma il processo non verrà mai interrotto come un barattolo. Il distillato liquido deve passare attraverso due torri finché non diventa il distillato finale con un contenuto di alcol del 95%.

Il liquido viene riscaldato da vapore / vapore e poi scende e si raffredda attraverso una serie di piastre perforate nella prima colonna (colonna di rettifica). La distillazione è il processo di concentrazione del contenuto di alcol in un liquido attraverso la distillazione ripetuta. Nella torre di rettifica, la presenza di vassoi costringe il liquido a subire più distillazioni. Il vapore rimuove l'alcol dal lavaggio iniziale e lo porta alla seconda torre (analizzatore), dove circola fino a quando non può condensare.

I piatti continui raccolgono alcuni tipi di congeneri a un certo livello, in modo che il distillatore possa mantenimento di alcuni per raggiungere il gusto desiderato. Il distillatore può effettivamente determinare quale vassoio si trovano le diverse frazioni distille e possono utilizzare una serie di trappole per scaricare i componenti che lui / lei vuole. In alternativa, il distillatore può continuare il processo fino a quando non ci sono più liquidi di fermentazione da alimentare. Il distillatore della colonna può fornire una maggiore precisione.

Questa tecnica di distillazione consente di produrre grandi quantità di alcol da parte dello stesso materiale di base, con alta precisione e talvolta elevata purezza, ma non puoi avere diversi \"lotti \" con sensibilità e sapori specifici.

150

Attrezzatura di distillazione a colonna di rame da 1000L


Distillere ibrido

Distiller ibrido ha molte forme e dimensioni. Fondamentalmente, il tipo ibrido ha ancora le caratteristiche di un distillatore di colonna e un distillatore del serbatoio. Di solito consiste in una colonna di rettifica situata ancora su un serbatoio.

Questo tipo di distillatore fornisce alle cantine con maggiore flessibilità nella produzione e possono utilizzare lo stesso distillatore per produrre diversi tipi di liquori.

160


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

 0 / 5

 0  Revisione

Non vengono visualizzati record idonei

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867