I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Prodotti » Sistema di fermentazione e serbatoi » Sistemi di distillazione dell'alcool » Macchina calda della distilleria della vodka dell'alcool di rame di vendita 1500L 396 galloni da vendere
Condividi su:

Macchina calda della distilleria della vodka dell'alcool di rame di vendita 1500L 396 galloni da vendere

La distillazione è il processo di riscaldamento di un liquido per produrre vapore, quindi condensare il tornare a vapore al liquido. Dal momento che diversi elementi nel liquido evaporare a temperature diverse, la distillazione può catturare le sostanze costituenti nel liquido. Pensaci semplicemente come evaporazione selettiva.
Stato di disponibilità:
Quantità:
  • Degong-1500l.
  • DEGONG
Descrizione del prodotto

Macchina per la distilleria della vodka dell'alcool


Processo di distillazione
  • Passaggio 1 Selezionare la sorgente di zucchero

I cereali, i frutti e persino la melassa forniscono lo zucchero necessario per fare molti degli spiriti di New York elencati di seguito. In altre parti del mondo, vengono utilizzati riso, agave, patate e patate dolci. Le fonti di piante contribuiscono entrambi al sapore generale e definiscono il tipo di spiriti in bottiglia.


Tipo di spirito:

Zucchero (amido) fonte

Whisky

Grano

Brandy

Frutta

Gin

Grano, frutta, patate miele

Vodka

Grano, frutta, patate, acero del miele

Rum

Canna da zucchero, melassa


  • Passaggio 2 Estrarre lo zucchero

Per estrarre lo zucchero da grani amossi come mais o orzo, i cereali sono mescolati con acqua tiepida per fare una cosiddetta pasta. Una reazione chimica avviene nel mash: i carboidrati sono suddivisi in zuccheri semplici che il lievito può consumare. Quando un frutto è spremuto o schiacciato nel succo, è chiamato un must.

  • Passaggio 3 Fermentazione

Quando il lievito viene aggiunto al malto o succo di frutta, lo zucchero viene convertito in alcol e anidride carbonica. L'anidride carbonica bollerà e il lievito continuerà a moltiplicare fino a quando la maggior parte dello zucchero viene convertita. Quando vengono utilizzati i grani, il brodo di fermentazione risultante è fondamentalmente una birra di base, spesso chiamata Wort. Se è un liquido a base di frutta fermentato, si chiama vino.

  • Passaggio 4 distillazione

I distillatori artigianali distillano comunemente il poltiglia o il vino in entrambi i lotti usando una pentola ancora o continuamente usando un continuo ancora. La concentrazione di etanolo (alcool etilico) è aumentata attraverso il processo di distillazione - il distillato creato è molto più alto di quello del poltiglia o del vino. Diverse dimensioni, forme e temperature di stills contribuiscono sia al sapore complessivo che al contenuto di alcolici dello spirito.


  • Passaggio 5 Agando

Lo spirito può essere collocato in botti di legno per incoraggiare uno strato di complessità - il legno interagisce con lo spirito per aggiungere sapore, colore e consistenza. Il whisky, il brandy e il rum sono buoni esempi di liquori che sono spesso invecchiati in legno.


141


Qual è la differenza tra Gin e Vodka?

Entrambi sono spiriti distillati e possono essere fatti da varie fonti di amido come grani o frutta. Il distillato risultante viene spesso definito come \"alcool neutro\". \"La differenza tra Gin e Vodka è che contiene ginepro e altri ingredienti dell'impianto. I birrai proteggeranno rigorosamente i botanici utilizzati nella produzione di Gin.


Qual è la differenza tra brandy e whisky?

Il whisky è uno spirito a base di grano: mais, grano, segale e orzo sono i grani più popolari usati per fare il whisky a New York, ma prestare anche attenzione a coloro che hanno provato cereali come il grano saraceno. Brandy è uno spirito di frutta. A New York, sono fatti da molte varietà, come mele, prugne e uve.

140


Come bere spiriti distillati?

Non ci sono regole su come godersi lo spirito, sia che sia in un cocktail, sul ghiaccio, o versato in un bicchiere. Degustare l'odore, il gusto e la sensazione di uno spirito, l'enologo potrebbe descriverlo come un attico. Il retrogusto si riferisce al retrogusto rimanente dopo aver sorseggiato. A volte il retrogusto è molto lungo, come il whisky o il rum invecchiato, e talvolta è necessario un retrogusto pulito, pensa che la vodka.


Il whisky Borbon può essere prodotto al di fuori del Kentucky?

Assolutamente. Il whisky Bourbon può essere fatto ovunque negli Stati Uniti. Tuttavia, il birraio deve rispettare i seguenti regolamenti federali per richiamare forti Borbone:

Il mash deve contenere almeno il 51% di mais

Deve essere invecchiato in nuovi contenitori di rovere bruciati

Il contenuto alcolica non deve superare l'80% (160 gradi)

142


Contattaci

La particolare attenzione che diamo nell'ispezione finale di qualità di ogni lavoro è anche una garanzia di affidabilità e robustezza senza precedenti. Se hai bisogno di esigenze o domande, ti preghiamo di contattarci.

Degong Downroad.


su un: 
sotto un: 

Commento del cliente

 0 / 5

 0  Commento

Nessun display record qualificato

Attrezzature di birra

Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867