I prodotti di alta qualità possono essere acquistati.
Tu sei qui: Casa » Notizia » Le migliori birre artigianali devono provare dai Balcani

Le migliori birre artigianali devono provare dai Balcani

numero Sfoglia:0     Autore:Editor del sito     Pubblica Time: 2022-01-12      Origine:motorizzato

Brewing Birra artigianale è in aumento negli ultimi due anni con molti marchi indipendenti che emergono in Europa. Insieme alle classiche destinazioni della birra, un certo numero di giovani fabbricanti dei Balcani sono riusciti a mettere il loro nome sulla \"mappa della birra\". Attraverso sperimentare, un approccio creativo e uno spirito imprenditoriale, i seguenti sette marchi Balkan Beer Birra combinano un sapore unico con caratteristiche distintive disegni. Ecco le nostre migliori scelte di birre artigianali che devi provare.


Bulgaria

Nonostante non sia la destinazione più popolare per il turismo della birra in Europa, la Bulgaria ha una lunga tradizione nella birra birra, risalente al XIX secolo. Non è quindi sorpresa che tre dei marchi raccomandati siano bulgari.

Ah!

Questo marchio è stato fondato da Rory Miller, un giovane americano che si è stabilito in Bulgaria, dove ha trovato l'ispirazione e gli ingredienti per iniziare la propria attività di birra. Sebbene le birre siano prodotte in Belgio, le ricette e il design per ah! sono di origine localmente. La menta, il tè di Mursala (un'erba locale) e il luppolo bulgare sono usati per creare i sapori unici. E non è solo il gusto della birra che è inventivo, ma anche il suo aspetto e il suo nome.

I nomi per le birre sono stati ispirati dal numero della ricetta che sono stati preparati da. Inoltre, gli artisti e illustratori bulgati hanno contribuito al design del packaging. Puoi trovare ah! Birres nei negozi selezionati in Bulgaria. Per ulteriori informazioni visita la loro pagina Facebook.


Ailyak.

Un duo di birra è dietro questa nuova etichetta, che può essere trovato solo in eventi speciali e mostre per il momento. Joro e Plami, un paio di giovani imprenditori, stanno lavorando insieme sul progetto. 'AILYAK' è una parola gergale che si erge per rilassata e refrigerata, che rappresenta perfettamente il gusto e le prospettive di questo marchio. Joro Hristov, che è responsabile per il processo di birra, esperimenti con sapori insoliti come Amarillo e Echinacea. Anche il design dell'imballaggio è audace, con colori vibranti e tipografia accattivante. La birra è prodotta localmente a Sofia, ei fondatori cercano una struttura adatta per iniziare a produrre commercialmente. Per ora le birre di Ailyak possono essere assaggiate solo agli eventi specifici del settore come l'Expo Milano 2015, o presso le barre locali. Per gli aggiornamenti, puoi seguire la sua pagina Facebook.


Rosebrew.

La Bulgaria è ben nota per la sua produzione di olio di rosa e la produzione di acqua di rosa. Il nome del Rosebrew accende già l'ingrediente principale per le loro birre - Rosewater. Ivailo Penev, co-fondatore del marchio, ha trovato l'idea di iniziare a utilizzare la rosella organica per la sua birra dopo lunghi anni di sperimentazione culinaria e la crescente domanda di birre artigianali in Europa. Inoltre, note di ibisco, coriandolo e cioccolato contribuiscono al gusto eccezionale dei prodotti di Rosebrew. Tutte le birre sono organiche e adatte per i vegani. Chi è interessato all'acquisto di una bottiglia o due può farlo dal sito web di Rosebrew.

137

Attrezzature per la birra della birra della birra della birra del rame del DEGONG


Romania

Secondo uno studio condotto dall'organizzazione mondiale della sanità nel 2010, i rumeni sono in realtà tra i bevitori di birra più pesanti del mondo. Birra Brewing ha una lunga tradizione in Romania, avendo le sue origini nelle regioni transylvanian e Moldavia. Al giorno d'oggi, la Romania è orgogliosa di un certo numero di microbreweries che producono birre artigianali di alta qualità.


Zaganu

Zaganu è un marchio fabbricato in un micro-birrificio indipendente nel distretto rumeno di Măneciu-Ungueni. La birra è realizzata, imbottigliata ed etichettata a mano. La produzione è effettuata da un piccolo team di gente del posto dal villaggio di Maneciu, sotto il conduttore esperto del Master Brewer, la signora Ileana. Attualmente, il birrificio produce due birre; 'Blona' (biondo) e 'bruna' (birra scura). Entrambi sono naturalmente fermentati per almeno 21 o 30 giorni, quindi imbottigliato, con una durata di conservazione di 45 giorni. La durata di conservazione relativamente breve delle birre è anche la ragione per cui viene imbottigliata su richiesta. Zaganu è venduto per lo più localmente e in negozi o eventi specializzati.


Bere Sara.

Bere Sara è una birra casalinga non filtrata e fatta in casa. L'intero processo di produzione viene eseguito a mano, utilizzando ingredienti selezionati e acqua di primavera direttamente dal cuore delle montagne dei Carpazi. La birra trasporta l'emblema della regione di Banat, come un prodotto interamente locale. A causa della produzione manuale, ogni flacone ha il proprio gusto unico. Chiunque desideri provare Bere Sara può ordinarlo online o trovarlo presso la Pension 'Sara' nel pittoresco villaggio di Valiug.


Serbia

La birra è una bevanda estremamente popolare all'interno dei confini serbi, con molti serbi che lo consumano tutte le volte del caffè. Tuttavia, al di fuori di questi confini nazionali, il Pivo Serbian (birra) non è molto conosciuto. Tuttavia, questo sta lentamente cambiando, con birrerie serbe indipendenti che si fanno strada nel mercato europeo.


Kabinet.

Le birre Kabinet sono prodotte a Nemenikuće, ai piedi della montagna di Kosmaja. L'uomo dietro al marchio è Branimir Melenijević, che si sforza di creare un'intera esperienza quando bevi birra. Il birrificio sperimenta con sapori e ingredienti locali ed esotici, come il melissimo, il miele, la canapa, l'arancia e il mandarino, per citarne solo pochi. Oltre ai sapori distintivi, le birre Kabinet si distinguono per il loro design artistico dell'imballaggio; Un risultato della collaborazione con diversi artisti, dagli artisti visivi, ai fotografi, agli illustratori e ai grafici. Le birre Kabinet possono essere acquistate presso negozi specializzati, così come online.

16

Equipaggiamento di birra - Serbatoio di fermentazione in acciaio inossidabile


Grecia

Il consumo di birra in Grecia risale ai tempi antichi greci, dove la bionda importata la birra era molto ricercata. Tuttavia, i primi birrerie di birra in Grecia furono aperti solo alla fine del 19 ° secolo. Al giorno d'oggi la birra prodotta localmente sta guadagnando popolarità non solo tra i Greci, ma anche sul mercato internazionale.


VOREIA.

Le birre di Vireia sono prodotte presso il microbreatery Siris, con sede a Serres, in Grecia. L'orzo greco e il caffè distintivo e i sapori del caramello sono i marchi di vigore. Il birrificio è orgoglioso di essere il primo micro-struttura del suo genere nel nord della Grecia. Le birre sono, ovviamente, non pastorizzate, con quattro diverse varietà - IPA, Pilsener, Wit e Stout. Vireia può essere trovato in negozi specializzati.


Prestare attenzione a noi
Facebook
Twitter
Google
LinkedIn.
Instagram.
Degong Dtr.
Brewery - Chimica - Cioccolato - Cosmetici - Farmacia - Industria - Agricoltura - Cibo - Latticini
  • WhatsApp
    Fax: +86 186 1518 5568
  • E-mail
    info@degonget.com
  • Telefono
    Gratuito: +86 531 58780867