numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2022-01-07 Origine:motorizzato
La scoperta della distillazione è generalmente attribuita agli alchimisti arabi nella Spagna VIII secolo. Da allora su sciroppi medicinali sono stati realizzati con alcol più forte. Il processo effettivo, tuttavia, è stato tenuto segreto fino al 1286, quando il professor dell'Università di Montpelier Arnold de Villeneuve ha descritto il primo distillatore. È accreditato scoprire questa meravigliosa \"fontana della gioventù \"; La bevanda che è stata la risposta a tutti i problemi. Ancora oggi, molti concordano con la sua teoria, che possono spiegare la quantità di spiriti che beviamo regolarmente. La bevanda magica era nota come \"Aqua Vitae \" (acqua della vita) o \"Aqua Ardens \" (acqua di fuoco). Ciò corrisponde alla descrizione del whisky da parte degli indiani americani che hanno accettato la meravigliosa tradizione di intossicazione dagli europei. Lo chiamano semplicemente \"fireghe. \"
Il dispositivo di distillazione arabo precoce che è stato conosciuto come Alembic.
Nel 1500, l'alchimista tedesco Hieronymus Braunschweig ha pubblicato Liber de Arte Destillandi (il libro dell'arte della distillazione) Il primo libro dedicato esclusivamente all'oggetto di distillazione, seguito dal 1512 da una versione molto espansa. Nel 1651, John Francese ha pubblicato l'arte della distillazione il primo grande libro inglese sull'argomento.
Una citazione dal libro:
Come rendere Aqua Vitae e Spirito del vino fuori dal vino
Prendi di quale vino per favore. Mettilo in un rame ancora, due parte di tre sono vuote. Distillarlo con un verme fino a quando non ci viene più spirito. Allora questo spirito servirà per la realizzazione di qualsiasi spirito da verdure, ma se lo avresti più forte, distillarlo di nuovo e la metà rimarrà indietro come una flemma insipida. E se lo avresti ancora più forte, distillarlo di nuovo, per ogni distillazione lascerà dietro una moriata di flegne o nei dintorni. Quindi avrai uno spirito di vino più puro e forte.
Il fatto sorprendente è che oggi la maggior parte dei distiller amatoriali utilizza esattamente la stessa configurazione per rendere Moonshine a casa. I principi di distillazione che John Francese ha descritto 400 anni fa sono ancora applicati da molti dilettanti oggi che possono essere visti nella foto qui sotto. Da quel momento in cui le tinture sono state fatte con alcol più forte. Quei primi alcoli erano distillati dai vini di frutta che li rese costosi e oltre la portata dei cittadini.
Il piatto tradizionale ha ancora prodotto alcool di circa il 30% e per fare uno spirito più forte, l'operazione doveva essere ripetuta molte volte. La prossima svolta si è verificata quando abbiamo imparato come ottenere lo zucchero dalla canna da zucchero e alle barbabietole. Le piantagioni di canna si erano imbattuti in tutto le isole dei Caraibi e l'Europa era innamorata del cibo dolce. Il miele costoso è stato sostituito con lo zucchero di canna più economico e abbiamo iniziato a godere dei nostri rimedi erboristici. Una volta scoperti come abbiamo scoperto come toobinare lo zucchero da barbabietole da zucchero che crebbero bene nei climi freddi, il prezzo della zucchero si precipitò inferiore e lo zucchero è diventato disponibile a tutti. Le bevande alcoliche sono state ancora più dolci, e abbiamo iniziato a bere di più. Poi, abbiamo imparato come preparare l'orzo, la segale, il grano, il riso e le patate per fare alcoli e molti nuovi tipi di bevande come Vodka, Gin, Rum e Whisky apparivano.
Fino a quando XIX secolo l'alcool era crudamente distillato usando la stessa attrezzatura che Arnold de Villeneuve è stata descritta nel 1286. Ciò ha prodotto il 35% di forza alcolici con sapore scadente, tuttavia, il sapore è stato mascherato aggiungendo gli estratti di zucchero ed erbe. Al fine di ottenere alcol più forte del 60%, il processo doveva essere ripetuto molte volte che hanno ampiamente aumentato i costi della produzione. Nel 1817 Johannes Pistorius, proprietario del birrificio tedesco, progettato un distillatore moderno che potrebbe produrre alcol dell'85% in un'unica operazione. Il suo design aveva iniziato una rivoluzione nella progettazione di attrezzature distillanti e al giorno d'oggi possiamo produrre alcol puro al 9,6,8% di alta qualità in un'unica operazione.
Pentola di rame tradizionale ancora
Sapevamo come fare il vino 10.000 anni fa. Molto probabilmente ha scoperto che quando certo frutto fu lasciato non trasformato, le sue proprietà cambierebbero e il frutto avrebbe un sapore diverso. La scoperta dell'alcol era un dono degli dei e quella spiegazione aveva senso. I paesi situati intorno al bacino del Mediterraneo furono i primi a scoprire l'arte della fermentazione e possedevano la giusta combinazione di frutta facile da fermentare come uva, figure e date. Il clima caldo ha permesso la creazione di nuove bevande che hanno stabilito un commercio. Mentre gli italiani sono accreditati con la creazione di diversi tipi di vino aggiungendo erbe e spezie, la Persia, l'Egitto e la Cina hanno familiarità con il vino.
Facciamo qualcosa di chiaro; Abbiamo bevuto spiriti molto deboli per la maggior parte della nostra storia. Il vino è ottenuto attraverso il processo di fermentazione in cui i lieviti presenti naturalmente presenti nella frutta convertono lo zucchero all'alcol. Una volta ottenuto il livello di circa il 16% di alcol, il lievito muore, periodo. Il loro lavoro contribuisce alla loro scomparsa; sono in una missione suicida; L'alcol che creano ucciderli. Il vino è stato servito in ogni occasione in quanto era una bevanda sociale che è stata presa per piacere. La birra era un'altra bevanda alcolica come il vino risalente all'inizio del nostro tempo. Nel momento in cui sapevamo come raccogliere orzo che probabilmente abbiamo scoperto come fare la birra. La forza della birra era di solito circa il 4-6% di alcol in volume, quindi era anche uno spirito debole.
Le erbe e le spezie erano sempre di grande importanza nella preparazione di bevande alcoliche. La ragione principale per l'aggiunta di erbe e spezie alle bevande alcoliche era a beneficio dei loro poteri medicinali. Il vino è stato considerato un veicolo eccellente per somministrare un farmaco a base di erbe, poiché ha estratto più degli ingredienti attivi rispetto a una semplice infusione di acqua. Inoltre, l'alcol nel vino conservava la miscela dallo spoiling. Una delle vecchie bevande digestive più conosciute era un vino cordiale noto come Ippocras - il nome deriva dal medico greco Ippocrates. Il suo nome latino era Vinum Hippocratico - Vino di Ippocrate. È stato realizzato inserendo una miscela di spezie come cannella, cardamomo, grani di paradiso (una specie nella famiglia dello zenzero), e pepe lungo, in vino rosso o bianco addolcito con zucchero o miele. In questo momento le spezie più orientali erano così costose che solo la nobiltà fosse in grado di bere ippocrazze. Uno dei più famosi ippocrazzi antichi era vino ad assenzio, un tonico amaro preparato a piedi una manciata di wormwood (Absenthium Artemisia) in vino rosso o bianco. Ippocras era una bevanda amaro medicinale che avrebbe dovuto stimolare i succhi digestivi, espellere la flatulenza e prevenire la colica. Ippocrate consigliato assenzio per ittero, anemia, reumatismo e dolori mestruali. Gli Ippocras dei tempi medievali ed elisabettiani erano piuttosto siroppia, originariamente addolciti solo con il miele. L'uomo ha fatto tinture per migliaia di anni, ma i primi sono stati prodotti non per il piacere di bere ma per scopi medicinali. Questi primi estratti sono stati fatti con vino ed erbe, occasionalmente con il miele, ed essendo generalmente amaremente non hanno generato molto seguito. Ci sono voluti più tempo per scoprire come fare bevande che possono renderci ubriachi più velocemente. Quella scoperta è conosciuta come il processo di distillazione.